Il Bologna è interessato a Jordi Jaku, centrocampista del KF Tirana. Continuano anche i dialoghi con il Napoli per l'attaccante esterno Cyril Ngonge.
La sconfitta casalinga a sorpresa contro l'Hellas Verona dello scorso 30 dicembre ha interrotto una striscia di 4 vittorie e 2 pareggi tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Questa giornata il Bologna non è sceso in campo, perché avrebbe dovuto affrontare l'Inter, impegnata in Supercoppa.
La classifica rimane positiva: settimo posto a quota 28, a -4 da Juventus e Fiorentina. Sono ben 2 le partite da recuperare, perché manca anche quella con il Milan, rinviata lo scorso 26 ottobre per allerta meteo. In attesa di preparare la prossima sfida interna contro la Roma, per i felsinei arrivano notizie sul fronte mercato.
Bologna, nel mirino Jaku e il punto su Ngonge
Il Bologna avrebbe messo gli occhi su un giovane centrocampista albanese di 18 anni. Si tratta di Jordi Jaku, in forza al KF Tirana, con cui ha collezionato 8 presenze in questa stagione tra campionato e preliminari di Conference League. Lo riporta Tuttomercatoweb, secondo cui sarebbero già state avviate le trattative per l'acquisto in questa sessione di mercato.
ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nel frattempo, domani dovrebbe esserci un incontro tra la società rossoblù e il Napoli per Cyril Ngonge. I partenopei lo acquistarono a gennaio 2024 dall'Hellas Verona, ma l'attaccante belga non ha trovato molto spazio, né la scorsa stagione né tanto meno in questa sotto la guida di Antonio Conte.
Il classe 2000 potrebbe quindi partire per andare a giocare con più frequenza altrove. Quanto alla trattativa, il Napoli avrebbe chiesto un prestito oneroso iniziale con diritto di riscatto fissato a circa 18 milioni di euro. L'incontro di domani sarà molto importante per capire se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.