Il Bologna sta lavorando per portare un esterno di difesa ad Italiano: al momento sono due i profili maggiormente osservati.
L'Atalanta ha messo nella lista dei cedibili il 24enne Nadir Zortea, nell'ultima stagione protagonista con la maglia del Frosinone dove ha giocato in prestito ed è un profilo che sicuramente interessa gli uomini mercato felsinei.
Holm con la sua nazionale
Probabilmente intriga ancor di più un altro profilo, su cui però c'è maggior concorrenza: il laterale sempre classe 2000 Emil Holm di proprietà dello Spezia, nell'ultima stagione impegnato con la maglia dell'Atalanta dove ha potuto raccogliere anche alcune importanti presenze anche in Europa League.
Su Holm ci sono anche Roma e Genoa, e lo Spezia sta chiedendo 10 milioni per la cessione, mentre il Bologna vorrebbe pagare quella che era la cifra che il club ligure aveva pattuito con l'Atalanta, che poi ha deciso di non pagare, 8,5 milioni di euro.
A riportare l'indiscrezione è il Corriere dello Sport.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il club rossoblù vuole verificare il percorso di recupero dell'attaccante dopo la lesione alla caviglia. Il contratto fino al 2028 rende decisiva la gestione dell'infortunio.
Tre presenze da titolare in meno di un mese hanno acceso l'interesse dei bianconeri e della Roma. Il centrocampista classe 2008 è arrivato dal Modena in un'operazione da circa 2,5 milioni di euro.
Il giovane polacco sta crescendo in prestito al Lucerna e piace ai granata. I ducali valutano se riportarlo in prima squadra o prendere in considerazione una cessione definitiva.
I rossoneri seguono l'ex Juventus, protagonista in Brasile e reduce da una doppietta contro il Bahia. Il contratto fino al 2030 rafforza la posizione del Cruzeiro.