Calciomercato
Bologna, Mihajlovic ai saluti: pronto De Rossi
Sinisa Mihajlovic potrebbe a breve essere esonerato se il Bologna non cambierà marcia: ecco i nomi dei possibili sostituti a cui punta Saputo.
Il Bologna sta vivendo un momento di difficoltà e il presidente Saputo starebbe pensando o a Claudio Ranieri o all’esordiente De Rossi come possibili sostituti.
Il tecnico serbo ha altri due anni di contratto a 2 milioni a stagione e questo potrebbe essere un problema per la separazione, ma Saputo è in agitazione anche dopo l’addio di Sabatini e Sinisa non è al riparo dal licenziamento in caso di altre sconfitte in arrivo.
Si pensa anche a Ranieri
Il Bologna sta valutando il nome di Claudio Ranieri. A riportare l’indiscrezione sull’ex tecnico della Sampdoria è Sky Sport.
Ti potrebbe interessare anche:Bologna: addio Sabatini, è ufficiale
Calciomercato
Milan. il Platense chiede in prestito un giovane difensore
Il Platense apre le trattative per acquisire Marco Pellegrino dall’AC Milan in prestito, un colpo di scena nel calciomercato!
Possibile trasferimento per Marco Pellegrino
Il Platense, club argentino, ha avviato le negoziazioni con l’AC Milan per ottenere Marco Pellegrino in prestito. Questo movimento potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per il giovane talento, che cerca maggiore spazio per esprimere il suo potenziale. Pellegrino, difensore centrale di grande prospettiva, potrebbe trovare nel Platense l’ambiente ideale per crescere e guadagnare esperienza sul campo. Le trattative sono in corso e il club argentino sembra determinato a chiudere l’accordo il prima possibile.
L’interesse del Platense e il contesto del mercato
L’interesse del Platense per Pellegrino si inserisce in un contesto di mercato in cui molti club cercano di rinforzare le loro rose con giovani promesse. L’AC Milan, dal canto suo, potrebbe accettare la proposta di prestito per permettere al giocatore di acquisire minuti di gioco preziosi, non sempre garantiti nella rosa rossonera. Questa mossa potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti coinvolte, con il Platense che guadagna un rinforzo importante e Pellegrino che ha l’opportunità di mettersi in mostra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Platense have opened talks to try to sign Marco #Pellegrino from #ACMilan on loan. #transfers https://t.co/ZxSLRtz0UN
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 9, 2025
Calciomercato
Roma, per Frattesi l’Inter valuta Cristante? Le ultime
La Roma si prepara a presentare un’offerta all’Inter per Davide Frattesi, ma il club nerazzurro valuta il centrocampista tra 40 e 45 milioni di euro.
La Roma è pronta a muovere i primi passi concreti per assicurarsi le prestazioni di Davide Frattesi, giovane talento dell’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, il club giallorosso ha in cantiere un’importante offerta da presentare alla dirigenza nerazzurra. L’obiettivo è convincere l’Inter a cedere il centrocampista, anche se la valutazione del cartellino si aggira tra i 40 e i 45 milioni di euro, una cifra non indifferente che testimonia l’alto valore del giocatore.
Roma-Frattesi, Cristante possibile contropartita
Frattesi e Cristante, destini incrociati sull’asse Roma-Milano. I due centrocampisti potrebbero scambiarsi le maglie visto l’interesse da parte del club giallorosso per Frattesi, tra l’altro ex della stessa Roma, dove era cresciuto fin dal settore giovanile. Il suo profilo da box to box potrebbe essere il tassello mancante nel centrocampo di Ranieri, ma per la riuscita dell’operazione l’Inter si aspetta una cifra sui 45 milioni di euro. Frattesi – che in stagione ha collezionato sì ventidue presenze, ma poche da titolare – sarebbe invece centrale nel progetto giallorosso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ASRoma are preparing the first bid to submit to #Inter to try to sign Davide #Frattesi. Inter would not want to sell him less then amazing bid (€40-45M). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 9, 2025
Calciomercato
Napoli, da Zhegrova a Chiesa: i nomi post Kvaratskhelia
Il Napoli si prepara a un possibile cambio di rotta nel mercato: la ricerca di un sostituto per Kvaratskhelia vede i nomi di Zhegrova, Kulusevski e Chiesa.
Il Napoli è alla ricerca di un potenziale sostituto per Kvicha Kvaratskhelia, e tra i candidati spiccano nomi di grande valore. Secondo le ultime indiscrezioni, la lista delle preferenze include Edon Zhegrova del Lille, Dejan Kulusevski del Tottenham e Federico Chiesa, attualmente al Liverpool. Questi giocatori rappresentano profili di alto livello e potrebbero portare un significativo apporto alla squadra partenopea.
Napoli, le strategie per il futuro
L’inserimento di questi nomi nella lista dei desideri del Napoli sottolinea l’intenzione del club di rafforzare ulteriormente la propria rosa in vista delle prossime stagioni. Zhegrova, con la sua creatività e dinamismo, Kulusevski, noto per la sua versatilità, e Chiesa, con la sua esplosività, rappresentano opzioni molto diverse ma ugualmente appetibili per l’attacco azzurro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
In #Napoli’s short list as possible Kvicha #Kvaratskhelia’s replacement there are Edon #Zhegrova (Lille), Dejan #Kulusevski (Tottenham) and Federico #Chiesa (Liverpool). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 9, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
Pingback: Bologna, contattato Ranieri. La sfida con la Lazio decisiva per Mihajlovic | Calcio Style - Notizie e news calcio