Bologna, Sartori era all'U-Power: obiettivo Asllani e Pessina

DiRedazione·Pubblicato
Bologna, Sartori era all'U-Power: obiettivo Asllani e Pessina
Condividi:
Giovanni Sartori, direttore tecnico del Bologna, ha assistito al match amichevole tra Monza e Inter per osservare i potenziali obiettivi di mercato: Matteo Pessina e Kristjan Asllani.
Bologna
IL CAPITANO DEL MONZA MATTEO PESSINA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bologna, Obiettivi di Mercato

Nel contesto del calciomercato estivo, il Bologna sembra voler giocare d'anticipo osservando da vicino i possibili rinforzi per la prossima stagione. Giovanni Sartori, direttore tecnico del club rossoblù, è stato avvistato al U-Power Stadium durante l'amichevole tra Monza e Inter. Questo incontro è stato l'occasione perfetta per monitorare due giocatori che potrebbero rientrare nei piani futuri del Bologna: Matteo Pessina e Kristjan Asllani. Entrambi i calciatori sono stati oggetto di interesse per rinforzare il centrocampo della squadra emiliana.

Focus su Pessina e Asllani

Matteo Pessina, già noto per le sue prestazioni con la Nazionale Italiana, potrebbe rappresentare un'aggiunta di qualità e esperienza per il Bologna. Dall'altra parte, Kristjan Asllani è visto come un giovane talento con ampi margini di crescita che potrebbe apportare freschezza e dinamismo alla rosa dei rossoblù. Il monitoraggio di queste due possibili opzioni indica chiaramente la strategia del Bologna di puntare su una combinazione di esperienza e gioventù per affrontare al meglio le sfide future. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Schira.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"
Notizie

Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"

In un'ampia intervista rilasciata ai microfoni della piattaforma Futnet, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha tracciato il bilancio del suo primo anno e mezzo sulla panchina nerazzurra, delineando le coordinate del suo lavoro strategico.

03/10/2026, 12:24
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42