I nostri Social

Calciomercato

Bologna, un calciatore potrebbe finire in Serie B

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Bologna potrebbe finire in Serie B in vista della prossima stagione: la situazione.

Continua a proseguire il mercato in uscita del Bologna. Dopo l’addio di Zirkzee e l’addio sempre più vicino di Calafiori, nel club emiliano si potrebbe concretizzare un’altra cessione di un altro giocatore difensivo.

Bologna, chi è il calciatore

Colpo Cagliari, Bologna

In casa Bologna potrebbe concretizzarsi una nuova cessione in vista della prossima stagione. si tratta del difensore classe 1996 Kevin Bonifazi, che ha il contratto in scadenza con il club emiliano il 30 giungo 2025.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sulle tracce del calciatore ex Torino ci sarebbero diversi club di Serie B. Tra cui il Bari, desideroso di salire nella massima serie dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative.

Dal canto suo il calciatore si deve riscattare, vista la brutta stagione appena conclusa dove ha collezionato solamente 1o presenze, e Bari potrebbe essere la piazza giusta.

Nel club pugliese, inoltre, il classe 1996 ritroverebbe vecchie conoscenze come Vicari e il mister Moreno Longo. Sarebbe inoltre chiamato a raccogliere un eredità pesante, come quella di Valerio Di Cesare.

La situazione resta da monitorare, ma la volontà del calciatore sembra quella di rimanere in Serie A. Vedremo se il club pugliese riuscirà a convincere Bonifazi a far parte del suo nuovo progetto.

Calciomercato

Atalanta, El Bilal con le valigie in mano?

Pubblicato

il

atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Bundesliga sarebbe fortemente interessato ad un attaccante dell’Atalanta, la situazione.

Il mercato dell’Atalanta non sarebbe finito, infatti il club nerazzurro sarebbe alle prese con operazioni di mercato sia sul fronte entrate che su quello delle uscite. In particolar modo in questo momento, una situazione da risolvere per il club bergamasco, è quella legata ad un attaccante su cui c’è il forte interesse di un club di Bundesliga.

Atalanta, chi è l’attaccante

Atalanta

Il mercato dell’Atalanta in questo calciomercato sembra non essere ancora finito, infatti il club bergamasco sarebbe al lavoro sia sulle operazioni sul fronte uscite sia sulle entrate.

Per quanto riguarda i calciatori che il club vorrebbe acquistare, i nomi sono quelli di Samardzic dell’Udinese e O’Riley del Celtic. Mentre per quanto riguarda il fronte uscite, ci sarebbe una situazione delicata legata ad un attaccante.

Si tratta del classe 2001 ivoriano El Bilal Toure, arrivato a Bergamo dall’Almeria per una cifra sui 30 milioni di euro la scorsa stagione, che in questa stagione ha collezionato 17 presenze, mettendo a referto 3 goal e 1 assist.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo Stoccarda sarebbe seriamente interessato al calciatore, e i contatti con il club bergamasco starebbero proseguendo.

Intanto il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, monitora la situazione e ha deciso di escludere il classe 2001 per la prima gara di campionato contro il Lecce. La situazione rimane da monitorare, ma la possibilità di vedere l’attaccante ivoriano in Bundesliga, durante la prossima stagione non è da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, pronto l’assalto al brasiliano ex Cagliari: i dettagli

Pubblicato

il

Salernitana, i granata non si fermeranno all’arrivo di Daniele Verde in attacco. Nella lista degli obiettivi di mercato del ds Petrachi, infatti, c’è anche un ex Cagliari. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Dopo due esperienze poco fortunate, con le maglie di Fenerbahce e Gremio, Joao Pedro potrebbe decidere di affrontare un lungo viaggio aereo e tornare a giocare in serie A.

L’ex Cagliari, infatti, è seguito dalla Salernitana del ds Gianluca Petrachi, che da poche ore ha chiuso per l’acquisto di Daniele Verde, ma potrebbe concedere il bis.

Il giocatore potrebbe sfruttate un eventuale approdo in granata per rilanciarsi, visto e considerato che in Turchia ha messo a segno appena 3 gol in 45 presenze, mentre altrettanto sfortunata è stata la parentesi in Brasile.

A riferire la notizie è il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, è fatta per Samardzic: domani le visite mediche

Pubblicato

il

balzaretti samardzic

La trattativa fra l’Atalanta e l’Udinese sarebbe in fase così avanzata che Samardzic potrebbe sostenere le visite mediche già domani.

Poche ore fa vi abbiamo raccontato dell’improvvisa accelerata dell’Atalanta per Lazar Samardzic. Sul piatto un’offerta complessivamente superiore ai venti milioni di euro (bonus inclusi) che sembrerebbe aver convinto la famiglia Pozzo a cedere, tanto che il serbo potrebbe sostenere le visite mediche già domani.

Atalanta

Atalanta, fatta per Samardzic. Ora Koopmeiners…

Il giocatore dell’Udinese firmerà un quadriennale (con opzione per un quinto anno) con la squadra della famiglia Percassi, ma non si conoscono ancora le cifre ufficiali del suo stipendio. Samardzic è il secondo rinforzo a centrocampo per Gasperini, dopo l’ufficialità (arrivata nei giorni scorsi) di Brescianini dal Frosinone.

Samardzic non esclude necessariamente O’Riley, anche se la brusca accelerazione per il serbo (unita alla difficoltà di trovare una quadra economica per il Celtic) lascia presagire il contrario. Tuttavia, l’affare potrebbe ripartire qualora Koopmeiners salutasse.

Infatti, l’arrivo a Bergamo di Samardzic potrebbe finalmente lasciare “libero” il centrocampista olandese di accasarsi alla Juventus e a quel punto gli orobici potrebbero cercare di acquistare un altro giocatore in quel ruolo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce - Atalanta Lecce - Atalanta
Serie A26 minuti fa

Lecce – Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 158 Lecce – Atalanta apre il posticipo del lunedì della prima giornata di campionato. Appuntamento alle ore 18:30 al...

atalanta atalanta
Calciomercato57 minuti fa

Atalanta, El Bilal con le valigie in mano?

Visualizzazioni: 189 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Bundesliga sarebbe fortemente interessato ad un attaccante dell’Atalanta, la...

Video1 ora fa

Genoa-Inter 2-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 219 A Marassi il Genoa di Alberto Gilardino ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la prima...

Serie A1 ora fa

Parma – Fiorentina 1-1: a Man risponde Biraghi | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 442 Parma e Fiorentina aprono la stagione con una gara ricca di occasioni ed emozioni: giusto il pareggio finale....

Calciomercato1 ora fa

Salernitana, pronto l’assalto al brasiliano ex Cagliari: i dettagli

Visualizzazioni: 211 Salernitana, i granata non si fermeranno all’arrivo di Daniele Verde in attacco. Nella lista degli obiettivi di mercato...

balzaretti samardzic balzaretti samardzic
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, è fatta per Samardzic: domani le visite mediche

Visualizzazioni: 268 La trattativa fra l’Atalanta e l’Udinese sarebbe in fase così avanzata che Samardzic potrebbe sostenere le visite mediche...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, si avvicina un terzino dal Rennes

Visualizzazioni: 261 La Roma di De Rossi si avvicina a grandi passi a un nuovo difensore, proveniente dal Rennes. I...

Serie A2 ore fa

Empoli-Monza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 251 Empoli-Monza (assieme a Milan-Torino) è il primo posticipo della nuova Serie A. I toscani di D’Aversa affrontano i...

Serie A2 ore fa

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 419 Milan-Torino è il primo posticipo (assieme a Empoli-Monza) della nuova Serie A. Il Milan di Fonseca sfida il...

Serie B, Cosenza Serie B, Cosenza
Serie B3 ore fa

Al via la Serie B, chi conquisterà la promozione?

Visualizzazioni: 209 Ieri è andata in scena la prima partita della Serie B 2024-2025. Ad avere la maglio il Brescia...

Le Squadre

le più cliccate