Brighton, Baleba: "Il Manchester United? Ecco cosa è successo..."

DiRedazione·Pubblicato
Brighton, Baleba: "Il Manchester United? Ecco cosa è successo..."
Condividi:
Il centrocampista camerunese del Brighton, Carlos Baleba, torna sul suo mancato trasferimento estivo al Manchester United.  Brighton

Brighton, le parole di Baleba

L'impatto emotivo del mancato trasferimento Il centrocampista del Brighton Carlos Baleba ha recentemente rivelato le sue sensazioni riguardo al mancato trasferimento al Manchester United. In un'intervista a Sky, ha dichiarato: "Non credo mi abbia influenzato, ma ho avuto molta pressione su di me". Il giocatore ha sottolineato il suo desiderio di replicare le prestazioni della scorsa stagione, affermando di lavorare duramente ogni giorno per ritrovare il suo livello ottimale. La determinazione di Carlos Baleba per il futuro Nonostante la delusione per il trasferimento non concretizzato, Baleba non si è lasciato scoraggiare. Al contrario, ha utilizzato questa esperienza come motivazione per migliorarsi costantemente. La sua dedizione e il suo impegno sono un esempio per molti giovani atleti che affrontano sfide simili nel mondo del calcio. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter su Kostoulas: il 19enne del Brighton piace ai nerazzurri, ma non c'è trattativa
Calciomercato

Inter su Kostoulas: il 19enne del Brighton piace ai nerazzurri, ma non c'è trattativa

L'Inter segue con interesse Charalampos Kostoulas, attaccante greco classe 2007 del Brighton: al momento, però, non risultano trattative concrete.

02/10/2026, 09:29
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42