Brighton, il prestito di Barco terminerà a gennaio

DiRedazione·Pubblicato
Brighton, il prestito di Barco terminerà a gennaio
Condividi:
Valentín Barco tornerà al Brighton a gennaio, interrompendo il prestito al Siviglia. Nuovo prestito in vista per il giovane talento argentino. Valentín Barco, giovane promessa del calcio argentino, vedrà il suo prestito al Siviglia interrotto anticipatamente nel prossimo gennaio. Questa decisione era già nell'aria e confermata da fonti attendibili. Il difensore farà ritorno al Brighton, club proprietario del cartellino. Questo movimento è parte di un piano strategico per garantire al calciatore maggiore continuità e crescita. Il club inglese sembra voler massimizzare il potenziale del giovane talento, pianificando un nuovo prestito per offrirgli ulteriori opportunità di gioco.

Brighton, nuove prospettive per Barco

Il Brighton, infatti, ha già in mente di concedere a Barco un nuovo prestito. L'obiettivo è quello di inserirlo in un contesto che gli permetta di maturare e svilupparsi ulteriormente sul campo. I dettagli sul prossimo club che potrebbe accogliere Barco non sono ancora stati resi noti, ma ci si aspetta che la sua destinazione possa offrirgli un palcoscenico ideale per esprimere le sue qualità. Questa strategia non solo punta a valorizzare il giovane difensore, ma anche a creare una base solida per il suo futuro ritorno in Premier League. Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](http://calciostyle.it/categoria/calciomercato). Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24