Il Cagliari lavora per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione di Serie A. Michael Folorunsho è il prossimo giocatore che potrebbe unirsi al club rossoblù.
Il Cagliari è attivo sul mercato per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione di Serie A. Il club rossoblù è in attesa dell'ok dal Napoli per far svolgere le visite mediche a Michael Folorunsho all'inizio della prossima settimana. L'obiettivo è avere il giocatore a disposizione per gli ultimi giorni di ritiro e per l'amichevole contro il Galatasaray in Austria il 23 luglio.
Per quanto riguarda il fronte offensivo, l'idea di portare a Cagliari Sebastiano Esposito sembra allontanarsi a causa dei costi elevati e della folta concorrenza. Nonostante l'interesse di altre squadre per l'attaccante dell'Inter, il Cagliari non smette di cercare una seconda punta con caratteristiche simili al classe 2002 nerazzurro.
Movimenti in uscita
Sul fronte delle cessioni, Roberto Piccoli potrebbe lasciare il club se dovesse arrivare un'offerta sui 20/25 milioni di euro. Anche per Federico Zortea, la società sarda potrebbe valutare offerte vantaggiose. L'esterno ex Atalanta è seguito dalla Fiorentina.
Inoltre, si conferma la partenza di Simone Scuffet, che domenica lascerà il ritiro del Cagliari per svolgere le visite mediche con il Pisa. Il suo posto sarà preso dal giovane portiere classe 2005, Nikola Iliev, che aveva già partecipato al ritiro la scorsa stagione. Attualmente, Radunovic potrebbe rimanere come secondo portiere, ma non si esclude un possibile trasferimento in Serie B come primo portiere, in caso di offerte interessanti.
Per altre notizie sul
calciomercato, clicca qui.
Fonte:
Gianluca Di Marzio