I nostri Social

Calciomercato

Cagliari, Nicola porta con sé un difensore

Pubblicato

il

Empoli

Il Cagliari è prossimo ad annunciare Davide Nicola come nuovo tecnico. La chiusura era attesa nei giorni scorsi, ma i tempi si sono allungati: ecco perché.

Cagliari

La società sarda è pronta ad accogliere Davide Nicola sulla propria panchina, sarà lui l’erede di Claudio Ranieri. Dopo vari sondaggi che hanno portato a valutare diversi allenatori, Giulini ha scelto di affondare per il tecnico che nell’ultima stagione ha salvato l’Empoli.

Cagliari, alle battute finali la trattativa che porterà (non solo) il nuovo tecnico: con lui arriva anche un difensore dall’Empoli

La trattativa tra Empoli e Cagliari per portare Davide Nicola in terra sarda è finalmente arrivata all’atto finale.

La chiusura che era attesa nei giorni scorsi ha registrato dei ritardi, perché all’interno dell’operazione tra le due società sarebbe stato inserito anche il cartellino di un giocatore.

Nessun intoppo quindi, ma piuttosto la chiusura di una trattativa ancora più elaborata.

Il club di Giulini pagherà un indennizzo alla società di Corsi per liberare Nicola e insieme a lui prenderà il volo direzione Sardegna anche Sebastiano Luperto.

Non si tratta di due operazioni separate ma di una sola, in quanto il difensore centrale ex Napoli è valutato dai toscani appunto 4 milioni di euro: ovvero la cifra che la società sarda ha versato nelle casse empolesi per l’indennizzo dell’allenatore.

Calciomercato

Bayern Monaco, per rinforzare il centrocampo si guarda in Premier

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bayern Monaco starebbe guardando in Premier League per rinforzare il centrocampo, in vista della prossima stagione.

Bayern Monaco, chi per il centrocampo

Bayern Monaco

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino un calciatore  di Premier League per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione.

Il club bavarese dopo la stagione deludente dell’anno scorso, con il nuovo allenatore Kompany vuole ritornare ad alti livelli e rinforzare la rosa per farla tronare ai massini livelli.

Il calciatore messo nel mirino dal club tedesco è il centrocampista portoghese del Fulham Joao Palhinha, che in questa stagione  ha collezionato tra campionato e coppa 39 presenze, mettendo a referto 4 goal e 1  assist.

Il Bayern sarebbe seriamente interessato al calciatore e secondo quanto riportato da  Sky Sports De avrebbe già presentato un offerta ufficiale al Fulham di 38 milioni per convincere i Cottagers  accedere il calciatore.

La situazione resta da monitorare, ma il calciatore e il Bayern Monaco sembrano sempre più vicini in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic non vuole commettere gli errori del passato: due mosse a centrocampo

Pubblicato

il

Milan, andremo qui di seguito a capire meglio come il dirigente rossonero di prepara al mercato i cui battenti apriranno la prossima settimana.

Accantoniamo per un attimo il discorso attaccante, priorità per il Milan, e concentriamoci su almeno due mosse importanti che la dirigenza andrà a fare a centrocampo.

Difficile la permanenza di Tommaso Pobega, ancora in dubbio quelle di Yacine Adli Ismael Bennacer. Soprattutto quest’ultimo ce lo danno in uscita per due motivi principali: è tra i più pagati (senza Decreto Crescita) ed è stato scelto come sacrificabile per fare cassa, tenere gli altri big, e arrivare agli altri due obiettivi.

Sveliamo i nomi: Youssouf Fofana Adrien Rabiot, il primo per una cifra non superiore, bonus compresi, ai 25 milioni, l’altro a parametro zero dalla Juventus. Due giocatori fortemente voluti da Ibrahimovic perché non solo forti per caratteristiche, ma tenaci e con la giusta cattiveria in campo.

Di quelli che ci mettono garra e che fanno sentire la loro presenza. I prossimi acquisti dovranno avere queste caratteristiche. La sensazione che il Milan dello scorso anno fosse un po’ molle è stata pressoché percepita da tutti.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato: interesse della Roma per Varane

Pubblicato

il

Dopo il Como anche la Roma si inserisce nella corsa al centrale difensivo francese svincolato dal Manchester United, in viaggio in Italia in questi giorni.

Raphael Varane è stato sicuramente uno dei nomi più gettonati della settimana in ottica calciomercato. Il difensore francese non ha rinnovato il contratto con il Manchester United, ed è attualmente svincolato.

Sono state tante le squadre accostate all’ex Real Madrid in queste ultime ore. Varane è arrivato in Italia per parlare con la dirigenza del Como. Fabregas freme per poterlo avere, poiché il suo innesto potrebbe essere un vero e proprio colpaccio, specie per una neopromossa. Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore, ma gli ultimi rumors parlano di un altra squadra di Serie A interessata al centrale francese.

Su Varane si inserisce la Roma

Negli ultimi minuti anche la Roma avrebbe provato ad inserirsi e a richiedere informazioni. Non è un mistero che la squadra giallorossa sia alla ricerca di un difensore centrale. Nelle scorse settimane il nome di Hummels era quello più gettonato, ed infatti il tedesco resta ancora in attesa di un segnale.

 

Manchester United, un sostituto per Varane

Ghisolfi vuole regalare un difensore d’esperienza a Daniele De Rossi, ma prima bisogna lavorare in uscita. In questo senso la cessione di Chris Smalling potrebbe essere decisiva per sbloccare la situazione. Anche la permanenza di Diego Llorente non sembra essere così sicura, poiché il Leeds continua a chiedere cinque milioni per il riscatto.

In ogni caso il prossimo incontro tra Raphael Varane e la dirigenza del Como sarà decisivo per capire la volontà del giocatore: vorrà provare un esperienza in una neopromossa o continuare la carriera in un top club?

Continua a leggere

Ultime Notizie

calcio euro 2024 calcio euro 2024
Europei4 minuti fa

Slovacchia, Hamsik: “Calzona è un fenomeno a preparare le partite e su Kvara…”

Visualizzazioni: 2 Il calciatore slovacco Marek Hamsik ha parlato ai microfoni  de La Gazzetta Dello Sport, facendo il punto sulla...

Calciomercato23 minuti fa

Bayern Monaco, per rinforzare il centrocampo si guarda in Premier

Visualizzazioni: 103 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bayern Monaco starebbe guardando in Premier League per rinforzare il centrocampo,...

Calciomercato33 minuti fa

Milan, Ibrahimovic non vuole commettere gli errori del passato: due mosse a centrocampo

Visualizzazioni: 307 Milan, andremo qui di seguito a capire meglio come il dirigente rossonero di prepara al mercato i cui...

Calciomercato39 minuti fa

Calciomercato: interesse della Roma per Varane

Visualizzazioni: 156 Dopo il Como anche la Roma si inserisce nella corsa al centrale difensivo francese svincolato dal Manchester United,...

Le interviste44 minuti fa

Esclusiva CS, Matilde Brandi: “Dispiace per Mourinho, ma De Rossi è l’uomo giusto. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 158 Matilde Brandi, attrice e showgirl, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcio Style della sua passione per...

Serie C54 minuti fa

Perugia, via libera del Tribunale al taglio dei debiti societari

Visualizzazioni: 142 Perugia, la società umbra ha ottenuto il via libera per la ristrutturazione del debito. Restano ora solo 2,2...

Europei1 ora fa

Italia, senti Zoff: “Donnarumma sta facendo benissimo”

Visualizzazioni: 230 Il grande Europeo sin qui giocato da Gianluigi Donnarumma è sulla bocca di tutti. Anche Dino Zoff, Campione...

KOvalenko atalanta KOvalenko atalanta
Le interviste1 ora fa

Esclusiva CS, Kovalenko: “Né Bellingham né Mbappé, vi dico il miglior giocatore dell’Europeo. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 207 Il calciatore ucraino dell’Empoli (ma di proprietà dell’Atalanta) Viktor Kovalenko ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcio...

Europei2 ore fa

Europei 2024: tre nuovi giallorossi in campo

Visualizzazioni: 191 Gli Europei 2024 sono pronti per accogliere in campo tre giallorossi di tutto rispetto. Luciano Spalletti punta su...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Calciomercato2 ore fa

Genoa, parla Blazquez: “Venderemo altri giocatori”

Visualizzazioni: 177 L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro dei calciatori rossoblù e...

Le Squadre

le più cliccate