I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, si scalda la pista Bologna per la trequarti

Pubblicato

il

torino

Torino, si torna a parlare di un giocatore offensivo da regalare a Juric. A essere battuta è la strada che porta a Bologna.

Sembra essere tornata una pace apparente in casa Torino. Dopo la lite tra il tecnico Juric e il ds Vagnati, il mercato è tornato a farla da padrone. A entrare in rosa, nelle ultime ore, sono stati Valentino Lazaro e Aleksej Miranchuk.

A essere attenzionata, però, è anche la zona dell’attacco. Secondo Tuttosport, il Torino è tornato a farsi vivo su un vecchio obiettivo del Bologna. Si tratta di Riccardo Orsolini, l’ex Juventus e Ascoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Inter, Sanchez risolve il contratto con i nerazzurri

Bologna

Giù lo scorso gennaio il Torino ci aveva provato, senza successo. La pista si può ora riaprire, per placare i toni e le diatribe tra dirigenza e guida tecnica. La distanza tra le parti, però, è al momento ampia.

Se da una parte il Torino offre 8 milioni di euro, dall’altra c’è un Bologna che chiede almeno 15 milioni. Si capirà se le distanze saranno colmabili nelle prossime settimane.

Calciomercato

Fiorentina, giovane e italiano: un rinforzo per la mediana

Pubblicato

il

La Fiorentina osserva il mercato: un’idea per rinforzare il centrocampo arriva dalla Serie B.

Secondo quanto riporta il Secolo XIX la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sul centrocampista classe 2005 dello Spezia Pietro Candelari, cresciuto nelle giovanili del club ligure.

Il tecnico D’Angelo lo sta utilizzando con una discreta continuità in questa stagione, sono già 9 presenze per il ragazzo di Ancona.

La convocazione nell’Under 20 a settembre ha attirato l’attenzione di diversi club, in prima linea c’è proprio il club viola, che vanta buoni rapporti con gli aquilotti. Il valore del cartellino, circa 1 milione di euro, potrebbe essere interessante per un investimento con ottica futura, per un club che sta valorizzando molto il Made in Italy per la propria rosa.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Kvaratskhelia dribbla il rinnovo: c’è il Barcellona

Pubblicato

il

Napoli

Tarda ad arrivare il rinnovo di Kvaratskehlia con il Napoli. Il Barcellona, intanto, ha mostrato interesse per l’ala georgiana.

Nel Napoli continua a tenere banco la questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, che tarda ad arrivare. Le trattative procedono, ma il club azzurro si trova ancora una volta a fronteggiare il crescente interesse dei top club europei, intenzionati a strappare il talento georgiano alla squadra partenopea.

Napoli, il Barcellona chiama Kvaratskhelia

Dalla Spagna arrivano voci insistenti di un incontro tra il presidente del Barcellona, Joan Laporta, e l’entourage di Kvaratskhelia. Si parla addirittura di una chiamata diretta tra l’allenatore blaugrana Hansi Flick e il giocatore. 

I catalani sarebbero pronti a presentare un’offerta concreta al Napoli, ma il presidente De Laurentiis è determinato a blindare il suo gioiello. In ogni caso, il numero uno del club azzurro non prenderà in considerazione proposte inferiori ai 100 milioni di euro, cifra che riflette l’importanza del georgiano per il progetto di Conte.

Napoli, De Laurentiis

Napoli, De Laurentiis

Ancora nessun accordo per il rinnovo

Sul fronte del rinnovo, la situazione è ancora in evoluzione. Dopo le offerte presentate a luglio e più recentemente, il Napoli spera di chiudere l’accordo entro la fine dell’anno. 

Il nuovo contratto dovrebbe prevedere una scadenza nel 2029, uno stipendio che potrebbe salire fino a 5 milioni di euro più bonus, e una clausola rescissoria che resta il nodo principale. Mentre Kvara e il suo entourage spingono per fissarla a 80 milioni, i partenopei spingono per una cifra più vicina ai 120 milioni. 

Ulteriori incontri sono previsti nelle prossime settimane per risolvere la questione, con l’obiettivo di garantire serenità al giocatore e alla squadra per il prosieguo della stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, Coppola nel mirino di diversi club europei

Pubblicato

il

atalanta-hellas verona

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club europei avrebbero messo nel mirino il difensore dell’Hellas Verona Diego Coppola.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano, diversi club europei avrebbero messo nel mirino uno dei migliori prospetti dellHellas Verona: ovvero Diego Coppola. Il calciatore si è già messo il luce la scorsa stagione sotto la guida di Baroni e sta diventando un perno della difesa del club scaligero di mister Zanetti.

Verona

Hellas Verona-Coppola, la situazione

Uno degli elementi che si sta distinguendo in questo inizio di stagione nell’Hellas Verona di mister Zanetti, oltre al centrocampista marocchino classe 2004 Reda Belahyane, è il classe 2003 Diego Coppola.

Il difensore ha già fatto vedere di avere ottime capacità nella scorsa stagione sotto la guida di Marco Baroni collezionando 24 presenze e mettendo a referto 2 goal e si sta confermando a buoni livelli anche sotto la guida di Paolo Zanetti, che lo ha schierato 11 volte da titolare in questo inizio di stagione.

A suon di ottime prestazioni il calciatore gialloblù ha suscitato l’interesse di diversi club di Serie A e non solo. Secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur i club che avrebbero messo nel mirino il classe 2003 sono  il Leicester City, l’Atalanta di Gasperini, la Lazio di Baroni e la Juventus di Thiago Motta.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i club interessati al classe 2003 tenteranno di fare il possibile per portarlo nelle rispettive compagini.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, il punto di Fabio Capello sul Milan Serie A, il punto di Fabio Capello sul Milan
Serie A19 minuti fa

Capello: “Milan-Juve gara decisiva. Su Vlahovic…”

Visualizzazioni: 14 L’ex ct della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul big match della prossima giornata di Serie A. Leggi...

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Serie A23 minuti fa

Inter, UFFICIALE: Bisseck rinnova fino al 2029

Visualizzazioni: 111 Era nell’aria ed ora è ufficiale, Yann Bisseck rinnova con l’Inter fino al 2029. Il difensore ha cominciato...

Calciomercato29 minuti fa

Fiorentina, giovane e italiano: un rinforzo per la mediana

Visualizzazioni: 189 La Fiorentina osserva il mercato: un’idea per rinforzare il centrocampo arriva dalla Serie B. Secondo quanto riporta il...

Nations League Nations League
Nations League39 minuti fa

Azerbaigian-Estonia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 111 Azerbaigian-Estonia, quinta giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. Le due squadre del gruppo C scendono...

Fonseca-Leao Fonseca-Leao
Notizie49 minuti fa

Fonseca-Leao, pace fatta: meno vincoli per il portoghese che allontana il Barcellona

Visualizzazioni: 186 Fonseca-Leao, è pace fatta finalmente. I due, dopo un inizio non facile, hanno finalmente trovato un punto di...

Serie A, Serie A,
Notizie59 minuti fa

VAR, Robert Huth duro: “E’ frustrante, va cambiato tutto”

Visualizzazioni: 132 L’ex-difensore del Leicester, Robert Huth, ha espresso la sua opinione sul VAR a TalkSPORT: durante il programma di...

Inter, Zielinski Inter, Zielinski
Serie A1 ora fa

Inter, Zielinski: “Sono in un top club, ma avrei prolungato con il Napoli”

Visualizzazioni: 168 Inter, il centrocampista della nazionale polacca Piotr Zielinski ha rilasciato un’intervista al canale Kanał Sportowy trattando varie tematiche...

Lazio, Castellanos-Dia Lazio, Castellanos-Dia
Serie A1 ora fa

Lazio, quando rientra Boulaye Dia?

Visualizzazioni: 183 Lazio, la diagnosi di malaria per Boulaye Dia rappresenta una grossa tegola per Marco Baroni. Ecco i tempi...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Serie A1 ora fa

Juventus, ecco l’indennizzo FIFA per Cabal

Visualizzazioni: 307 Juventus, dopo Bremer, altro grave infortunio per i bianconeri. Soluzioni ridotte in difesa, ma arriva un indennizzo dalla...

Roma, Claudio Ranieri Roma, Claudio Ranieri
Serie A2 ore fa

Roma, la prima di Ranieri Ter: “I Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Torna Totti?”

Visualizzazioni: 233 Claudio Ranieri, neo tecnico della Roma, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Il tecnico romano sostituirà Ivan...

Le Squadre

le più cliccate