I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato 2025, un mese di fuoco e grandi nomi

Pubblicato

il

La sessione di Calciomercato di gennaio promette spettacolo. Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma pronte a rinforzarsi e risolvere nodi cruciali. Occhi puntati su Chiesa, Theo Hernandez e Dybala.

Giovedì 2 gennaio si alzerà il sipario sulla sessione invernale del calciomercato 2025, pronta a chiudersi venerdì 3 febbraio a mezzanotte. Sarà un mese di trattative frenetiche, colpi a sorpresa e mosse strategiche per rafforzare le squadre in vista della seconda metà della stagione. Tuttavia, il lavoro dietro le quinte non si è mai fermato. Dirigenti e agenti sono già al lavoro da settimane, pronti a cogliere le migliori opportunità.

Calciomercato, la situazione delle big italiane

Tra i club più attivi, spicca la Juventus, chiamata a reagire a una situazione di emergenza. Con Bremer e Cabal fuori fino a fine stagione, i bianconeri cercheranno almeno due difensori centrali di spessore. Inoltre, il vice-Vlahovic potrebbe diventare una priorità qualora Milik non offrisse garanzie fisiche al rientro. Tra i nomi che circolano, Federico Chiesa potrebbe essere al centro di movimenti clamorosi, mentre Nicolò Fagioli è considerato un punto fermo del progetto, per ora.

Calciomercato

NICOLO FAGIOLI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Milan, invece, guarda al centrocampo. Fonseca ha urgente bisogno di un regista per dare equilibrio alla squadra, con Samuele Ricci ed Ederson tra i profili monitorati. La questione Theo Hernandez rimane però il nodo più spinoso poiché il francese potrebbe essere al centro di un grande affare, ma i rossoneri dovranno valutare attentamente il da farsi per non indebolire la squadra.

Anche l’Inter avrà il suo bel da fare. La rosa nerazzurra potrebbe perdere uno tra Correa e Arnautovic, mentre l’eventuale cessione di Asllani renderebbe necessario l’arrivo di un nuovo regista.

Il Napoli di Conte, reduce da un’ottima prima metà di stagione, dovrà rispondere alle richieste del tecnico. Rinforzare la difesa è una priorità assoluta, mentre Giacomo Raspadori potrebbe diventare un uomo mercato, sia in entrata sia in uscita.

Infine, la Roma dovrà fare chiarezza sul futuro di Paulo Dybala. La stella argentina, sempre al centro di voci di mercato, rappresenta una grande incognita per i giallorossi, che cercheranno anche un esterno destro di qualità.

Sarà un mercato di incastri e opportunità, con le grandi del calcio italiano pronte a sfidarsi non solo sul campo, ma anche nelle sale delle trattative. A seguire, i to 10 giocatori attualmente al centro di numerose voci di mercato.

  • Danilo (Juventus)
  • Fagioli (Juventus)
  • Theo Hernandez (Milan)
  • Paulo Dybala (Roma)
  • Milan Skriniar (PSG)
  • Federico Chiesa (Liverpool)
  • Ederson (Atalanta)
  • Samuele Ricci (Torino)
  • Reda Belahyane (Hellas Verona)
  • Giacomo Raspadori (Napoli)

Calciomercato

Roma, Ranieri: “Ho elogiato la squadra. Abbiamo provato di tutto. Il Milan ha una qualità straordinaria”

Pubblicato

il

Roma, Claudio Ranieri

Claudio Ranieri elogia la sua squadra dopo la sconfitta contro il Milan in Coppa Italia, riconoscendo la qualità superiore dei rossoneri.

Ranieri e l’impegno della Roma

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta contro il Milan in Coppa Italia. Nonostante il risultato sfavorevole, Ranieri ha fatto i complimenti ai suoi giocatori per l’impegno dimostrato in campo. “Le abbiamo tentate tutte”, ha dichiarato il tecnico, sottolineando lo sforzo profuso dai suoi ragazzi per contrastare una squadra di alto livello come il Milan.

ranieri

CLAUDIO RANIERI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La qualità del Milan

Il match è stato dominato dai rossoneri, che hanno dimostrato una “qualità tremenda”, come ha affermato Ranieri. La superiorità tecnica del Milan è stata evidente durante la partita, rendendo difficile per la Roma trovare spazi e creare occasioni concrete. Nonostante la sconfitta, le parole di Ranieri riflettono un apprezzamento per l’impegno e la determinazione dei suoi giocatori, che hanno cercato di combattere fino all’ultimo minuto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, alla ricerca di rinforzi tra gli svincolati

Pubblicato

il

Monza

Il Monza esplora il mercato degli svincolati per rafforzare la squadra, cercando nuovi talenti per competere ai massimi livelli.

Una strategia di rafforzamento mirata

Il Monza, sempre attento alle opportunità offerte dal mercato, sta attualmente esplorando il settore degli svincolati.

Questo approccio permette al club di individuare giocatori di talento senza dover affrontare onerosi costi di trasferimento.

L’obiettivo è chiaro: rafforzare la squadra per affrontare le sfide della stagione con una rosa competitiva.

Si era fatto ripetutamente il nome del rossoblu Mario Balotelli, ma l’attaccante ha deciso, a sorpresa, di non lasciare il Genoa.

Nel frattempo, il club prova a rilanciare l’ex Fiorentina ed ex Lazio Castrovilli, arrivato con il calciomercato di riparazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Cristiano Ronaldo: “Non tornerò a giocare allo Sporting”

Pubblicato

il

Calciomercato

Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi di tutto il mondo in attesa.

Le Parole di Cristiano Ronaldo sul Ritorno allo Sporting

Cristiano Ronaldo, il fenomeno del calcio mondiale, ha recentemente rilasciato un’intervista a Canal 11, esprimendo il suo amore per lo Sporting Lisbona, il club che lo ha lanciato nel mondo del calcio professionistico. Nonostante il forte legame emotivo con la squadra portoghese, Ronaldo ha affermato con chiarezza: “Amo guardare le partite dello Sporting, è la mia squadra… ma non ho intenzione di tornare a giocarci”. Le sue parole sottolineano un’ammirazione inalterata per il club, ma anche la consapevolezza che ogni cosa ha il suo tempo e il suo limite.

Un Futuro Ancora Aperto per Cristiano Ronaldo

Questa dichiarazione di Ronaldo ha generato molte speculazioni tra i tifosi e gli analisti del mondo del calcio. Mentre molti speravano in un suo ritorno a casa, il campione portoghese sembra intenzionato a proseguire la sua carriera in altre direzioni. Ronaldo ha sempre dimostrato di avere piani ben definiti per il suo futuro, e questo annuncio non fa eccezione. I fan possono comunque continuare a seguire le sue gesta sui campi internazionali, certi che Ronaldo continuerà a regalare momenti di grande calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Claudio Ranieri Roma, Claudio Ranieri
Calciomercato43 secondi fa

Roma, Ranieri: “Ho elogiato la squadra. Abbiamo provato di tutto. Il Milan ha una qualità straordinaria”

Visualizzazioni: 4 Claudio Ranieri elogia la sua squadra dopo la sconfitta contro il Milan in Coppa Italia, riconoscendo la qualità...

Serie B10 minuti fa

Brescia-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 28 La 25° giornata della Serie B si apre con Brescia-Salernitana: lombardi sono all’undicesimo posto in classifica, campani terz’ultimi....

Monza Monza
Calciomercato31 minuti fa

Monza, alla ricerca di rinforzi tra gli svincolati

Visualizzazioni: 15 Il Monza esplora il mercato degli svincolati per rafforzare la squadra, cercando nuovi talenti per competere ai massimi...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A40 minuti fa

Como-Juventus: statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 17 La 24° giornata della Serie A si apre con l’anticipo Como-Juventus, che si giocherà venerdì alle ore 20...

DEMIRAL - NON USARE DEMIRAL - NON USARE
Serie A51 minuti fa

Inter, De Siervo conferma: a breve la seconda squadra. .

Visualizzazioni: 37 L’Inter avrà presto una seconda Squadra, lo conferma Luigi De Siervo, CEO della Lega Serie A, segnando un...

Lens Lens
Ligue 11 ora fa

PSG-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 80 PSG-Monaco, Friday Night della 21esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i parigini (padroni di casa) e...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 ore fa

Cristiano Ronaldo: “Non tornerò a giocare allo Sporting”

Visualizzazioni: 30 Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi di tutto il...

PSG PSG
Esteri10 ore fa

PSG, Kimpembe torna dopo 2 anni: “Sono orgoglioso, non era facile”

Visualizzazioni: 74 Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop per infortunio, e...

Milan Milan
Calciomercato11 ore fa

Inter, retroscena Joao Felix: ecco perché è sfumato

Visualizzazioni: 145 Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce c’era anche l’Inter....

Napoli Napoli
Calciomercato11 ore fa

I 15 acquisti più costosi del mercato invernale: Kvaratskhelia sul podio

Visualizzazioni: 144 Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul podio c’è un...

Le Squadre

le più cliccate