Il calciomercato è in pieno svolgimento, con squadre di Serie A che si riuniscono e calciatori che si godono le vacanze. Gli aggiornamenti della notte.
Calciomercato, Serie A
Il Napoli vede Lorenzo Lucca e Beukema svolgere le visite mediche, e l'arrivo ufficiale di Noa Lang. I partenopei continuano a insistere per Ndoye e vogliono inserire Zanoli nell'operazione. L'Inter, invece, ha presentato un'offerta di 40 milioni di euro all'Atalanta per Lookman, valutazione che i bergamaschi non ritengono corretta.
All'Atalanta, Marco Sportiello ha effettuato le visite mediche nel pomeriggio. La Juventus conferma la permanenza di Conceiçao e il Newcastle mostra interesse per Savona. La Roma ha raggiunto un accordo verbale per El Aynaoui da 25 milioni di euro più bonus e si lavora per portare in squadra Ferguson.
Serie B ed Estero
In Serie B, lo Spezia è in trattativa con il Milan per Comotto, mentre il Palermo continua i contatti per Bani. Il Frosinone annuncia gli arrivi ufficiali di Corrado e Raimondo, e il Pescara conferma l'arrivo di Graziani a titolo definitivo dalla Roma. All'estero, l'Atletico Madrid rende ufficiale l'acquisto di Tiago Almada dal Botafogo.
Simeone, Atletico Madrid
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.
Dopo l'esonero di Corradi e il mancato ritorno di Giampaolo, i blucerchiati scelgono l'ex Spezia. Accordo fino al 2028 e primo allenamento previsto a Bogliasco, con il Südtirol già all'orizzonte.
Una marcia trionfale, entusiasmante e per certi versi inaspettata sta proiettando la Lazio al primato solitario nella classifica del campionato di Serie A 2026/27. Tra i principali condottieri ed artefici di questo avvio di stagione da copertina c'è senza dubbio Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese sta vivendo un riscatto professionale immediato dopo la profonda delusione rimediata con la mancata qualificazione ai Mondiali alla guida della Nazionale italiana. Capace di valorizzare al massimo un organico allestito senza spese folli, Rino ha già fissato i paletti societari per non rovinare il giocattolo perfetto costruito in questi mesi.
Chelsea e Manchester United seguono il talento argentino, ma il Como vuole trattenerlo. Dopo l'investimento da 60 milioni, l'estate 2027 sarà decisiva per il progetto di Fabregas.
Il centravanti del Crystal Palace torna nei piani delle due big italiane. I gol in Premier League e il contratto fino al 2027 rendono il francese un profilo interessante per il prossimo mercato.