Calciomercato
Calciomercato Atalanta, è fatta per Pezzella: i dettagli

Calciomercato Atalanta, gli orobici chiudono per il laterale sinistro Pezzella.
Arriva dal Parma il nuovo colpo in entrata della Dea, è fatta per Giuseppe Pezzella.
Il laterale arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato da due specifiche: se l’Atalanta si qualifica alla prossima Champions e se Pezzella avrà giocato almeno metà delle partite.
Pezzella domani sosterrà le visite mediche.
Calciomercato
Juventus, Cambiaso possibile nuova partenza dalla panchina: il Manchester City osserva

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester City starebbe monitorando il calciatore della Juventus Andrea Cambiaso in vista del mercato estivo.
Juventus-Cambiaso, la situazione

ANDREA CAMBIASO DA INDICAZIONI AI COMPAGNI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il difensore della Juventus Andrea Cambiaso sembra aver recuperato perfettamente dal lungo infortunio che lo ha tenuto per molto tempo lontano dal campo, ma per lui sembra prevista un altra partita da subentrato.
Infatti il tecnico croato dei bianconeri Igor Tudor nel suo 4-2-3-1 gli preferisce sulla fascia destra l’argentino Nico Gonzalez, mentre a sinistra c’è un dubbio tra i due americani Timothy Weah e Weston McKennie.
vista questa situazione e i precedenti legati al mercato, dove per il calciatore c’è stato l’interesse concreto del Manchester City l’ipotesi di un addio dell’ex Genoa in estate è tutt’altro che da escludere.
Infatti lo stesso Pep Guardiola rimane interessato al calciatore italiano e acquistare sicuramente un terzino destro in questa sessione di mercato per rinforzi sugli esterni a prescindere dalla decisione del Milan di riscattare o meno dal prestito il trentacinquenne Kyle Walker.
Il calciatore è arrivato in bianconero arrivato dal Genoa per una cifra intorno ai 13,3 milioni di euro è sotto contratto con la Juventus con un contratto fino al 2029 con un ingaggio di 2, 4 milioni netti a stagione.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che Cambiaso potrebbe lasciare il club bianconero in questa sessione di mercato estiva
Calciomercato
Manchester City, Foden out con il Crystal Palace: il motivo

Manchester City, Phil Foden salta la partita contro il Crystal Palace per motivi legati a una condizione fisica non ottimale.
L’assenza di Foden: un problema per il Manchester City?
L’assenza di Phil Foden nella partita odierna contro il Crystal Palace rappresenta una delle principali notizie della giornata per il Manchester City. Il giovane talento inglese è stato escluso dalla formazione a causa di una condizione fisica non del tutto ottimale. L’allenatore della squadra, Pep Guardiola, ha confermato che Foden non ha raggiunto la piena forma fisica necessaria per scendere in campo, mettendo in evidenza quanto sia fondamentale non rischiare infortuni in questa fase cruciale della stagione.
Implicazioni per la squadra e prossimi impegni
L’assenza di Foden potrebbe avere ripercussioni importanti per il Manchester City, che si trova a dover affrontare una serie di partite decisive nelle competizioni nazionali e internazionali. La mancanza del centrocampista potrebbe influenzare la dinamica di gioco della squadra, costringendo Guardiola a rivedere le sue strategie tattiche. Resta da vedere come il City saprà gestire queste sfide senza uno dei suoi giocatori chiave.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⛔️ Phil Foden misses today’s game vs Crystal Palace as he’s not fully fit. pic.twitter.com/CNFEKihB8z
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 12, 2025
Calciomercato
Bologna, torna il talismano Castro: Napoli e Inter pronte a fare pazzie per il bomber

Il Bologna sarà protagonista nel lunch match del 23esimo turno a Bergamo contro l’Atalanta: sfida Champions!
La classifica è quella che può provocare le vertigini, il Bologna di Italiano proverà a fare lo sgambetto alla Dea ed entrare nel podio della classifica della Serie A alimentando il piazzamento Champions in vista della prossima stagione sempre più concreto.
Per far questo, il tecnico dei felsinei è pronto a rispolverare Santiago Castro, particolarmente fortunato contro gli orobici: due sfide e due reti. Gasperini avrà qualche pensiero in più…
Su Castro, nonostante il gol sbagliato per pochissimi centimetri contro il Napoli nel posticipo di lunedì scorso, è sempre altissimo l’interesse dei partenopei e dell’Inter in vista della prossima stagione. Nel giro di poco più di 12 mesi Castro ha visto triplicare il proprio valore: arrivato per 12 milioni, il cartellino è schizzato ad oltre 35 milioni.
L’idea di Saputo e del Bologna sarebbe quello di trattenerlo per almeno un’altra stagione, convinti che possa fare una stagione da abbondante doppia cifra.
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao: “Sbagliamo tanto, non solo in difesa. Sul cambio di Musah…”
-
Serie B3 giorni fa
Sampdoria, Flachi: “Il ritorno di Evani e Lombardo è un sogno e sulla stagione…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus: no gol italiani e patriottizzazione della squadra
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, svolta per il ds? Un nome in vantaggio su tutti
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, Milan colpo di scena: i nomi del ds e allenatore
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Cardinale sempre più con le mani legate: i rapporti con Elliott e le guerre interne
-
Serie A4 giorni fa
Hellas Verona, brilla la stella di Bernede: Sogliano l’ha già blindato
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Furlani vola negli States: nuovo incontro con Cardinale