I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, la Dea non si ferma: occhi in Russia

Pubblicato

il

atalanta

Calciomercato Atalanta: la Dea, dopo il colpo Boga, non ha intenzione di fermarsi, con la dirigenza che sta lavorando per offrire altri giocatori al mister Gasperini.

L’Atalanta è una delle società più attive sul mercato. Godendo di buona liquidità e di un bilancio in positivo, la squadra bergamasca può permettersi affari costosi mentre quasi tutte le altre sono costrette a trattenersi dalla spese per alcuni giocatori.

Tra l’altro, nei prossimi mesi, dovrebbero arrivare i 50 milioni di euro del riscatto di Romero, ceduto al Tottenham in estate, che potrebbero portare ad un colpo offensivo: Sardar Azmoun.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, intrigo col Verona: i nomi in ballo

Calciomercato Atalanta, ingaggio elevato: il piano

Calciomercato Atalanta

Il calciomercato dell’Atalanta si infiamma ogni giorno di più. Seguendo il ragionamento già presentato nelle righe della prima parte di articolo, la Dea avrà grande disponibilità economica anche per il prossimo anno.

Uno degli obiettivi è Sardar Azmoun, giocatore dell’Iran e dello Zenit, club con cui non rinnoverà il contratto. Il problema della punta classe 1995 è l’ingaggio, pari a 3.5 milioni di euro.

Gasperini (in foto) vorrebbe nuove alternative offensive, cercando allo stesso tempo di svecchiare il reparto. Ma i soldi richiesti dalla punta sono troppi, visto il tetto-ingaggi fissato a 2 milioni di euro. Ecco che quindi i soldi incassati dalla definitiva cessione di Romero potrebbero far comodo per, eventualmente, cambiare obiettivo, magari sborsando qualche milione ad un club.

Calciomercato

Lecce, cessione in vista per Pierret? Le ultime

Pubblicato

il

Inter

Balthazar Pierret potrebbe lasciare il Lecce nella finestra di mercato di gennaio, aprendo nuove opportunità nel calciomercato invernale.

Il Futuro di Balthazar Pierret

Balthazar Pierret, il talentuoso centrocampista del Lecce, potrebbe essere al centro di un’importante operazione di mercato nel prossimo gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore francese è in procinto di valutare nuove destinazioni, suscitando l’interesse di diversi club in Europa. Questa possibile partenza rappresenta un’opportunità per il Lecce di monetizzare il trasferimento, ma al contempo una sfida nel trovare un sostituto all’altezza.

Le Implicazioni per il Lecce

La cessione di Pierret potrebbe avere un impatto significativo sulla squadra, che dovrà riorganizzare il proprio centrocampo per mantenere competitività nel campionato. Il Lecce sarà chiamato a muoversi rapidamente sul mercato per individuare un giocatore capace di riempire il vuoto che Pierret lascerà. Nel frattempo, i tifosi attendono con interesse gli sviluppi di questa trattativa, sperando in un rinforzo che possa portare nuova linfa alla compagine giallorossa.

lecce

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Derby d’Italia per Norton-Cuffy

Pubblicato

il

La Juventus vuole rinforzare la fascia destra e l’obiettivo principale è Norton-Cuffy del Genoa. Ma c’è un’altra big italiana interessata al calciatore inglese.

Con il mercato di gennaio che si avvicinarsi, la Juve sta pensando a come rinforzare la rosa. Uno degli obiettivi principali è rinforzare la fascia destra vista la stagione finora deludente di Joao Mario. Per quel reparto, il club bianconero è interessato Brooke Norton-Cuffy, del Genoa.

L’ex calciatore dell’Arsenal si è unito al club rossoblù nell’estate del 2024. A portarlo a Genova fu proprio Marco Ottolini, ex direttore sportivo del Genoa che adesso è ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo della Juve. Tuttavia, i bianconeri non sono gli unici interessati a Norton-Cuffy.

Calciomercato Juventus: c’è anche l’Inter per Norton-Cuffy

Juventus

LUCIANO SPALLETTI GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato da SportMediaset, anche l’Inter segue Norton-Cuffy (da diverse settimane). I nerazzurri sono alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Dumfries, e Norton-Cuffy potrebbe essere il nome giusto. Dunque, si prospetta un Derby d’Italia anche sul mercato (non è il primo).

Il Genoa non sembra intenzionato a lasciare andare Norton-Cuffy così facilmente, visto che servirà un’offerta intorno ai 15-20 milioni di euro. Tuttavia, la Juve potrebbe approfittare dell’interesse del club ligure per Mattia Perin: il portiere classe 92 potrebbe essere inserito nell’operazione per ridurre la parte cash. Come andrà a finire?

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Prati segna ai granata ma resta un obiettivo per gennaio

Pubblicato

il

Torino

Il Torino si muove sul mercato: contatti per il centrocampista del Cagliari Matteo Prati in prestito con opzione di acquisto.

Il Torino sta esplorando opportunità per rafforzare il proprio centrocampo e ha mostrato interesse per Matteo Prati del Cagliari. Il club granata ha chiesto informazioni sul giovane centrocampista, valutando un possibile prestito con opzione di acquisto. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante operazione di mercato per il Torino, che cerca di migliorare la propria rosa con giocatori giovani e di qualità.

Cagliari e Torino: un possibile accordo?

Il possibile trasferimento di Prati al Torino potrebbe beneficiare entrambe le squadre. Il Cagliari potrebbe valorizzare il suo giocatore con l’opzione di rientro economico, mentre il Torino avrebbe l’opportunità di integrare un giovane talento nella sua formazione. Restano da definire i dettagli dell’accordo, ma l’interesse del Torino è un chiaro segnale della loro intenzione di puntare su Prati.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese-Genoa Udinese-Genoa
Serie A8 minuti fa

Udinese, Runjaic: “Non meritavamo la sconfitta. Ecco perché Padelli…”

Visualizzazioni: 3 Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a margine del pareggio interno (1-1) contro la...

Cheddira Cheddira
Serie A28 minuti fa

Serie A senza sosta: tre turni fino all’Epifania e big match sotto l’albero

Visualizzazioni: 112 La Serie A non si ferma a Natale: tre turni di campionato fino all’Epifania e una serie di...

Inter Inter
Calciomercato49 minuti fa

Lecce, cessione in vista per Pierret? Le ultime

Visualizzazioni: 33 Balthazar Pierret potrebbe lasciare il Lecce nella finestra di mercato di gennaio, aprendo nuove opportunità nel calciomercato invernale....

Woltemade Woltemade
Focus58 minuti fa

Calcio tedesco, i giocatori da tenere d’occhio nel 2026

Visualizzazioni: 26 La Germania riparte dai giovani: ecco i talenti più promettenti del calcio tedesco pronti a brillare nel 2026...

Serie A1 ora fa

Udinese-Lazio 1-1: Vecino non basta, Davis firma il pari in extremis

Visualizzazioni: 68 Udinese e Lazio si affrontano nella gara delle 18 del sabato della 17° giornata di Serie A. Al...

Serie A1 ora fa

Milan-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 80 Il lunch match della diciassettesima giornata di serie A vedrà di fronte Milan ed Hellas Verona, con ambo...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, i convocati di Zanetti per la gara contro il Milan

Visualizzazioni: 48 L’Hellas Verona ha diramato l’elenco dei calciatori convocati dal tecnico Paolo Zanetti per la sfida di San Siro...

Serie A2 ore fa

Pisa-Juventus, formazioni ufficiali: Openda o David?

Visualizzazioni: 295 L’anticipo del sabato sera offre un’interessante Pisa-Juventus. La squadra di Spalletti cerca altri punti per alimentare l’obiettivo Champions,...

Liverpool Liverpool
Premier League2 ore fa

Anfield ricorda Diogo Jota: il calcio si ferma, il ricordo resta [VIDEO]

Visualizzazioni: 27 Anfield rende omaggio a Diogo Jota prima di Liverpool-Wolverhampton: fiori, canti, emozione e gesti simbolici per ricordare il...

Serie A2 ore fa

Juventus, le ultimissime per la gara contro il Pisa

Visualizzazioni: 79 Sabato 27 Dicembre, si affronteranno Pisa e Juventus nella 17esima giornata di Serie A. La formazione di Spalletti...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android