I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, una pressione dal Napoli

Pubblicato

il

Newcastle

Calciomercato Atalanta, la Dea sente il fiato sul collo del Napoli per quanto concerne Teun Koopmeiners. Ecco cosa trapela.

Calciomercato Atalanta, corteggiamento partenopeo

Atalanta

Teun Koopmeiners

Oggetto del suo desiderio non lo è da oggi ma da almeno due anni. Ma i desideri, quando ti prendono, anzichè attenuarsi nel tempo premono sempre di più. E quello del Napoli di assicurarsi le prestazioni del centrocampista olandese dell’Atalanta Teun Koopmeiners è nel novero degli irrefrenabili.

Lo verga  nero su rosa La Gazzetta dello Sport e lo certifica anche CalcioAtalanta:Il Napoli  fa sul serio e ha già contattato il suo agente, il piano è che Koopmeiners prenda il posto di Ndombele nello scacchiere azzurro“.

L’Atalanta ha già messo le cose in chiaro sul piano economico. Trattativa sì, ma a non meno di 30 milioni di Euro. Koopmeiners ne riceverebbe invece 2,5 a stagione. L’olandese ex Az 67 Alkmaar ha totalizzato con gli orobici cinquantasei presenze e undici reti.

Calciomercato

Juventus, osservatori per Lucca a Udinese-Monza

Pubblicato

il

Udinese

La Juventus osserva attentamente Lorenzo Lucca: un potenziale rinforzo per l’attacco bianconero. Uno scout della società l’ha osservato in Udinese-Monza.

Juventus a caccia di rinforzi: Lorenzo Lucca nel mirino

La Juventus continua a muoversi sul fronte mercato in vista della prossima stagione. L’ultima notizia vede i bianconeri interessati a Lorenzo Lucca, attaccante che si sta mettendo in luce con prestazioni di rilievo. Durante la partita tra Udinese e Monza al BluEnergy Stadium, uno scout della Vecchia Signora era presente per monitorare da vicino il giovane talento. Lucca potrebbe rappresentare una valida alternativa come vice del centravanti titolare, arricchendo così le opzioni offensive a disposizione dell’allenatore.

Udinese lucca juventus

Rome, Italy 11.03.2024: Lorenzo Lucca of Udinese, Manuel Lazzari of Lazio during Italian Serie A TIM 2023-2024 football match SS Lazio vs Udinese Calcio at Olympic Stadium in Rome.

Opportunità di mercato

L’interesse della Juventus per Lorenzo Lucca evidenzia la volontà del club di investire su giovani prospetti capaci di garantire un futuro solido e competitivo. Con le sue caratteristiche fisiche e tecniche, Lucca potrebbe integrarsi perfettamente nel sistema di gioco bianconero. Questo potenziale acquisto si inserisce in una strategia più ampia di rinnovamento della rosa, puntando su giocatori che possano crescere e affermarsi nel contesto del calcio internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Huijsen, priorità al Real Madrid: la Juventus apre le casse

Pubblicato

il

Real Madrid

Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, sembra pronto a lasciare la squadra inglese. Il Real Madrid è in pole position per il calciomercato estivo, mentre la Juventus vedrà una percentuale sulla futura plusvalenza.

Dopo una stagione da protagonista con il Bournemouth, Dean Huijsen è sul punto di lasciare il club. Il difensore è nel mirino di alcune delle più grandi squadre al mondo e il Real Madrid sembra avere la preferenza del giocatore, nonostante non sia stata ancora presa una decisione definitiva.

Indipendentemente dalla prossima squadra del difensore naturalizzato spagnolo, la Juventus avrà una percentuale del 10% sulla futura plusvalenza.

Huijsen

Juventus, la percentuale sulla plusvalenza di Huijsen

La clausola inserita nel contratto dalla Juventus al momento della cessione non è una percentuale sulla rivendita ma soltanto sulla plusvalenza. Il Bournemouth ha pagato il giocatore 15 milioni di euro più alcuni bonus e lo rivenderà per 50 milioni di sterline, ovvero 59 milioni di euro. La percentuale andrà calcolata quindi soltanto sulla plusvalenza, ovvero circa 43 milioni di euro. Di conseguenza, il club bianconero riceverà poco più di 4 milioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Gasperini, l’Atalanta farà comunque l’offerta per il rinnovo

Pubblicato

il

Fiorentina-Atalanta, Gasperini

Atalanta è pronta a offrire un rinnovo a Gasperini fino al 2027, opzione per il 2028, mentre altri club osservano attentamente la situazione.

Un futuro ancora nerazzurro per Gasperini?

Gian Piero Gasperini, l’allenatore che ha rivoluzionato l’Atalanta negli ultimi anni, potrebbe presto ricevere un’importante offerta di rinnovo. Secondo quanto riportato, la società bergamasca avrebbe in programma un incontro nei prossimi giorni per discutere con Gasperini un prolungamento del contratto fino al 2027, con un’opzione per estenderlo ulteriormente al 2028. La mossa testimonia la volontà dell’Atalanta di continuare a puntare su Gasperini, nonostante l’interesse di altri club che monitorano la situazione.

Atalanta gasperini

GIAN PIERO GASPERINI SORRIDENTE ALL’OLIMPICO DI ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Interesse da altri club

Mentre la dirigenza dell’Atalanta lavora per blindare il suo allenatore, alcuni club sembrano pronti a farsi avanti nel caso in cui Gasperini decidesse di guardare altrove. Il lavoro svolto dal tecnico in questi anni, caratterizzato da un gioco offensivo e risultati sorprendenti, non è passato inosservato nel panorama calcistico europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: [l’account X di Schira]

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Notizie3 minuti fa

Juventus, contatti con Pintus: ritorno possibile?

Visualizzazioni: 8 La Juventus continua a pianificare una ristrutturazione profonda del proprio staff tecnico, e tra gli obiettivi c’è un...

Udinese Udinese
Calciomercato13 minuti fa

Juventus, osservatori per Lucca a Udinese-Monza

Visualizzazioni: 31 La Juventus osserva attentamente Lorenzo Lucca: un potenziale rinforzo per l’attacco bianconero. Uno scout della società l’ha osservato...

Milan-Bologna, Mattarella Milan-Bologna, Mattarella
Serie A23 minuti fa

Milan-Bologna, le formazioni ufficiali: c’è Castro

Visualizzazioni: 38 Milan-Bologna, match valido per la finale della Coppa Italia, mette di fronte i rossoneri e i felsinei sul...

amorim manchester united amorim manchester united
Premier League33 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Non mi dimetto, ma ho delle responsabilità”

Visualizzazioni: 26 Rúben Amorim smentisce le voci di dimissioni: “Sono lontano dal dimettermi”, afferma il tecnico del Wolverhampton, respingendo i...

Serie A logo Serie A logo
Serie A44 minuti fa

Serie A, Napoli-Inter: come funzionerebbe lo spareggio?

Visualizzazioni: 32 La stagione 24/25 potrebbe non concludersi con la 38esima giornata. Lo spauracchio dello spareggio incombe sulla Serie A....

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato53 minuti fa

Huijsen, priorità al Real Madrid: la Juventus apre le casse

Visualizzazioni: 44 Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, sembra pronto a lasciare la squadra inglese. Il Real Madrid è in pole...

Serie B, Modena Serie B, Modena
Serie B1 ora fa

Serie B, monte ingaggi a confronto: top e flop di stagione

Visualizzazioni: 32 Tempo di verdetti in Serie B. La stagione 24/25 si è conclusa, ribadendo fortemente un concetto ormai diventato...

Barcellona-Real Madrid Barcellona-Real Madrid
Liga1 ora fa

Barcellona, occhi sul Mallorca: può regalare il titolo

Visualizzazioni: 21 Il Barcellona potrebbe vincere la Liga prima della sua prossima gara, basterà vedere cosa combineranno Real Madrid e...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Taremi torna alla ribalta: ecco perchè

Visualizzazioni: 28 Taremi abbandona il ‘segreto professionale’ e mostra di cosa è capace. C’è ancora lavoro da fare ma ora...

scaroni milan scaroni milan
Serie A2 ore fa

Milan, Scaroni replica a Boban: “Critica i dirigenti del Milan? Forse parla di sé”

Visualizzazioni: 101 Paolo Scaroni risponde a Zvone Boban: “Forse parla di sè stesso” quando critica i dirigenti del Milan di...

Le Squadre

le più cliccate