Calciomercato
Calciomercato Bologna, colpo in casa Roma?
Calciomercato Bologna, il club felsineo starebbe pendando ad affondare il colpo per gennaio in casa giallorossa per rinforza l’attacco.
Sartori, da sempre vigile alle occasioni, soprattutto ai talenti inespressi da far rifiorire, starebbe pensando all’attaccante iraniano della Roma Azmoun.

Il giocatore è sbarcato nella Capitale a fine agosto dal Bayer Leverkusen in prestito con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni. Pur trovandosi bene a Roma, il giocatore però è stato escluso dalla lista Uefa e in Serie A il totem Lukaku gli lascia le briciole.
La dirigenza rossoblu sta valutando se affondare il colpo, Motta dovrà dare l’ultimo benestare, visto che ha deciso di puntare su Zirkzee e in caso di addio di Van Hooijdonk non vorrebbe un compagno ingombrante per l’attaccante olandese di Schiedam.
A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.
Calciomercato
Empoli, Stefano Stefanelli ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo
Stefano Stefanelli, ex capo scout della Juventus, è in trattative con l’Empoli per il ruolo di direttore sportivo, con un contratto fino al 2028.
Un nuovo capitolo per l’Empoli
L’Empoli sta cercando di rafforzare il proprio staff dirigenziale con l’inserimento di Stefano Stefanelli nel ruolo di direttore sportivo. Dopo aver lasciato un’impronta significativa come capo scout alla Juventus, Stefanelli potrebbe portare la sua esperienza e competenza in Toscana. Le negoziazioni sono in corso e l’offerta sul tavolo è un contratto fino al 2028. L’arrivo di Stefanelli potrebbe segnare un punto di svolta per il club, che mira a consolidare la propria posizione in Serie A e a scoprire nuovi talenti.

I TIFOSI DELL’EMPOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il ruolo chiave di Stefanelli
Stefano Stefanelli ha lavorato a stretto contatto con Cristiano Giuntoli alla Juventus, contribuendo alla scoperta e allo sviluppo di giocatori di talento. La sua esperienza nel settore del reclutamento e della gestione sportiva potrebbe essere un valore aggiunto per l’Empoli, che punta a costruire una squadra competitiva e sostenibile. Con la sua capacità di individuare giovani promesse e di gestire trattative complesse, Stefanelli è visto come la persona giusta per guidare l’Empoli verso nuovi successi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Former #Juventus’ Head of the Scouts and Cristiano #Giuntoli’s right arm Stefano #Stefanelli is in talks with #Empoli for the sporting director role. Offered a contract until 2028. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 29, 2025
Calciomercato
Atalanta, Lazar Samardzić verso l’addio a gennaio: su di lui 2 pretendenti
Il trequartista ex Udinese Lazar Samardzić potrebbe lasciare l’Atalanta già a gennaio: Lazio e Fiorentina in corsa per il centrocampista serbo.
Interesse di Lazio e Fiorentina per Samardzić
Lazar Samardzić, talentuoso centrocampista serbo, potrebbe essere il protagonista del prossimo mercato invernale. Dopo il tentativo dell’Olympique Marsiglia di portarlo in Francia a fine agosto, ora anche Lazio e Fiorentina hanno mostrato interesse per il giocatore dell’Atalanta. Entrambe le squadre hanno chiesto informazioni sulle condizioni per un possibile trasferimento nei giorni scorsi, segno che il futuro di Samardzić potrebbe essere lontano da Bergamo.

Depositphotos_347881913_S
Atalanta, possibili scenari di mercato
Il possibile trasferimento di Samardzić sarebbe un’operazione di rilievo per Lazio e Fiorentina, entrambe alla ricerca di rinforzi a centrocampo per la seconda parte della stagione. Mentre l’Atalanta valuta le opzioni sul tavolo, il mercato di gennaio si preannuncia caldo per il centrocampista serbo. La situazione potrebbe evolversi rapidamente, con i club italiani pronti a cogliere l’opportunità di aggiungere talento e creatività alle loro rose.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇷🇸 Lazar Samardzić could still leave Atalanta in January window after OM tried to sign him in late August.
Lazio and Fiorentina both asked for deal conditions in recent days.
🎥🇮🇹 https://t.co/zfd5jhTmwk pic.twitter.com/LAuNmcuXIv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 29, 2025
Calciomercato
Girona, il tecnico Miguel Sanchez su Ter Stegen: “Lo vorrei con noi, è un portiere eccezionale”
Il Girona sogna l’acquisto di Marc André ter Stegen, ma il portiere tedesco resta un obiettivo ambito da molti club. Al momento il giocatori è ai margini del progetto del Barcellona.
Il desiderio del Girona: Ter Stegen nel mirino
Il Girona, club di Liga spagnola, ha espresso un forte desiderio di portare Marc André Ter Stegen nelle proprie fila. L’allenatore Michel ha dichiarato pubblicamente quanto sarebbe entusiasta di avere il portiere tedesco nella sua squadra. “Ogni club vorrebbe Marc nella propria squadra”, ha affermato Michel durante un’intervista con Gerard Romero, sottolineando la fama e la qualità indiscussa del portiere del Barcellona.

La concorrenza per il portiere tedesco
Nonostante il forte interesse del Girona, Marc André Ter Stegen continua a essere un obiettivo molto ambito da diverse squadre di alto livello. La sua esperienza e le sue capacità lo rendono un elemento prezioso per qualsiasi club che desideri rafforzare la propria difesa. La competizione per assicurarsi le sue prestazioni si prospetta quindi serrata.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇩🇪 Girona manager Michel on Marc André ter Stegen deal: “I’d love to have ter Stegen with us! He’s top GK”.
“Every club want Marc in their team”, told @gerardromero. pic.twitter.com/yEEUhAcxQU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 29, 2025
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Calciomercato2 ore faMilan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
-
Calciomercato19 ore faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Focus5 giorni faSerie A: quando si giocava anche il giorno di Natale
-
Serie A7 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 17° giornata
-
Livinmantra4 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato1 giorno faMilan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione
