Calciomercato Bologna, si muove la dirigenza per trovare la punta per il prossimo campionato.
Stadio stamane in edicola, rilancia l’interesse del Bologna per Marko Arnautovic che è allettato dall’idea Bologna, e questo è già un passo avanti per la buona riuscita della trattativa. I contatti proseguono già da tempo tra la dirigenza felsinea e l’attaccante austriaco classe 1989, già passato da meteora in Italia giovanissimo con l’Inter nella stagione 2009-10. L’attaccante austriaco sta valutando la possibilità di tornare in Italia, e lo farebbe volentieri con la maglia rossoblù. Nelle idee della dirigenza c’è l’idea di proporre al calciatore un contratto triennale con la squadra rossoblu, con la possibilità dopo la scadenza di questo contratto di passare in MLS
con il Montreal, seconda squadra del presidente Saputo.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bologna, le parole di Soriano: “Niente Lazio. Sul rinnovo…”
La dirigenza felsinea ha sicuramente messo al primo posto Arnautovic, in una ipotetica lista dei desideri, soprattutto se l’attaccante si liberasse dallo Shanghai SIPG a parametro zero vista la scadenza del suo contratto nel giugno 2022. Gli uomini mercato rossoblu hanno messo gli occhi su Giovanni Simeone del Cagliari, un profilo che piace a Sinisa Mihajlovic, nonostante le caratteristiche diverse dall’ex Inter. Sinisa vorrebbe un giocatore come il Cholito, una prima punta vera, ma nel caso ci fosse la possibilità di arrivare ad Arnautovic sarebbe lui il preferito.
Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, avverte: "Non possiamo affidarci solo a Cole Palmer", il…
Koopmeiners si sottopone a controlli medici al JMedical dopo il fastidio accusato durante la partita…
Cristiano Ronaldo sorprende i fan con un video natalizio su Twitter, augurando buone feste a…
Definite le date del calciomercato invernale 2025 in Serie A: avrà luogo tra gennaio e…
Nel 2024 Manuela Giugliano, capitano della Roma, ha fatto il salto definitivo tra le grandi…
La Juventus ha raggiunto un importante record: con la vittoria con il Monza, i bianconeri…