Calciomercato Napoli, il club partenopeo pronto a riportare in Italia Lamela.Lamela al Napoli: il sorpasso a sorpresa di De Laurentiis. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Erik Lamela è voglioso e pronto a tornare in Italia, l’argentino classe 1992 in forza al Tottenham ha il desiderio di tornare in Italia dove è inziata la sua carriera europea nel 2011 prima di approdare agli Spurs nel 2013. Il contratto di Lamela è in scadenza nel 2022 e il giocatore ha dato mandato ai suoi agenti di trovare una sistemazione in Italia. Dopo qualche contatto con il Milan, ora sono stati avviati fitti colloqui con il Napoli, che ora è la grande favorita al talentuoso, e anche discontinuo, argentino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, sprint di De Laurentiis: trattativa in corso
Lamela ha un contratto in scadenza nel giugno 2022: talento cristallino e al tempo stesso fragile, al Tottenham sono state otto stagioni di gioie e dolori. In questa stagione Mourinho gli ha concesso solo cinque partite da titolare in campionato, nel quale ha segnato un gol strepitoso: una geniale rabona nel derby di Londra Nord perso contro l’Arsenal il 14 marzo. Inevitabile ritenere chiuso il proprio ciclo nella Capitale inglese. La sua meta preferita in Italia sarebbe stato un ritorno a Roma, dove tutto iniziò, ma tra i giallorossi non ha trovato estimatori interessati. E così, dopo aver registrato l’interessamento del Napoli, Lamela ha dato il via libera a trattare con Aurelio De Laurentiis, che lo aveva già cercato anni fa.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…