I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Bologna, nuovo nome per l’attacco | Arriva dal Trabzonspor

Pubblicato

il

Salernitana, Walter Sabatini

Il Bologna è alla ricerca disperata di un attaccante da doppia cifra. Dopo Jonas Wind del Copenaghen, ecco Alexander Sorloth del Trabzonspor

Calciomercato Bologna Sorloth Trabzonspor

Il Bologna inizia a scaldare i motori in vista dell’apertura del calciomercato estivo. Oltre a al già noto Jonas Wind, i rossoblù cercano altri rinforzi nel nord Europa e, come scrive il Resto del Carlino, Sabatini ha messo nel mirino la punta norvegese del Trabzonspor: il nazionale norvegese Alexander Sorloth.

Il Bologna segue Sorloth già da un anno e il talento norvegese, in questa stagione è letteralmente esploso. L’attaccante ha messo a segno ben 24 reti in campionato, 7 in Coppa di Turchia, 2 nelle qualificazioni all’Europa League. Il totale recita 33 gol in 49 presenze – numeri da bomber purosangue -, ai quali vanno aggiunti 11 assist. Quest’ultimo dato, tenendo conto del ruolo del giocatore, è veramente un numero importante.

Calciomercato Bologna, attaccante cercasi | Trovato sostituto Santander

Sorloth, nonostante sia un numero 9, può giocare anche come esterno d’attacco nel 4-3-3. Dunque un giocatore completo e duttile che, per talento e capacità tecniche, può svariare su tutto il fronte offensivo. L’ariete di 194 centimetri è il giocatore che il Bologna sta cercando, ma l’affare non si preannuncia semplice. Il club turco lo ha acquistato in prestito biennale dal Crystal Palace con obbligo di riscatto che, il Trabzonspor dovrà esercitare tra un anno.

Su di lui la concorrenza è davvero folta, Napoli e Fiorentina sono a loro volta sulle tracce di Sorloth. Il Bologna vuole battere sul tempo le concorrenti e nuovi contatti sono previsti dopo Ferragosto. Solo allora Bigon, Sabatini e Di Vaio parleranno pure di Wind con il Copenaghen, che a propria volta è interessata ai vari Skov Olsen e Santander.

Calciomercato Bologna, Orsolini verso l’addio: un club di A su di lui

https://m.youtube.com/watch?v=4minsPGbJew

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Rashford, nessuna trattativa con il Monaco

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Marcus Rashford non è in trattativa con il Monaco, ma ci sono stati incontri con Barcellona, Milan, Juventus e Borussia Dortmund.

Milan, Rashford

Rashford nel mirino di grandi club europei

Nonostante le recenti speculazioni, non sono in corso negoziati tra il Monaco e Marcus Rashford. Il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano ha smentito le voci che vedrebbero l’attaccante del Manchester United in procinto di trasferirsi nel Principato.

Tuttavia, la situazione è ben diversa per altri club di calibro europeo. Infatti, l’attaccante inglese ha recentemente avuto incontri con Barcellona, Milan, Juventus e Borussia Dortmund.

Queste riunioni indicano un crescente interesse da parte di alcune delle squadre più prestigiose del continente. Ogni club sembra intenzionato a rafforzare le proprie fila con un giocatore del calibro di Rashford, conosciuto per la sua velocità, tecnica e capacità di segnare gol decisivi.

Cosa riserva il futuro all’attaccante inglese?

L’interesse mostrato da club come Barcellona e Juventus non è sorprendente. Entrambe le squadre stanno cercando di rinforzare le loro formazioni in vista delle prossime stagioni. Il Borussia Dortmund, noto per sviluppare giovani talenti, potrebbe rappresentare un’opzione intrigante per il prodotto dell’Academy dei Red Devils. Anche il Milan, con la sua storia gloriosa, potrebbe attirarlo nel campionato italiano.

Con altri incontri programmati per la prossima settimana, la situazione di mercato di Rashford rimane aperta e dinamica. Sarà interessante seguire come si evolveranno le cose nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Mandragora può partire? La situazione

Pubblicato

il

La Fiorentina è al lavoro per rinforzare la rosa di Palladino, i nuovi arrivi potrebbero necessitare di cessioni impreviste…

Poche ore fa il club viola ha ufficializzato Folorunsho, che nei piani della Fiorentina dovrebbe supplire la mancanza di Bove. Un altro giocatore, che al momento è relegato al ruolo di prima alternativa alla coppia Adli-Cataldi nella mediana gigliata, è Mandragora, che sembra avere diversi estimatori, soprattutto all’estero.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, club dalla Spagna, dalla Turchia e dalla Russia sono arrivati a bussare alla porta dell’ex centrocampista del Torino.

La Fiorentina sembra attenta sul mercato anche per un altro innesto in mediana oltre a Folorunsho e se dovesse arrivare Mandragora vedrebbe restringersi ancora lo spazio.

Per il momento il napoletano classe 1997 non ha intenzione di lasciare la Fiorentina a metà stagione, ma il mercato, seppur con tempi non lunghissimi è ancora tutto davanti…

Continua a leggere

Calciomercato

Monaco, oggi Mika Biereth nel Principato per visite e firma

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Mika Biereth completa le visite mediche con l’AS Monaco: il contratto sarà firmato nel pomeriggio, grande affare per il club francese.

Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni

Un trasferimento strategico per AS Monaco

L’attaccante Mika Biereth ha superato con successo le visite mediche al Monaco e si appresta a firmare il contratto. Questo trasferimento rappresenta un importante investimento per il club monegasco, che punta a rafforzare il proprio attacco con un giovane di talento.

Biereth, proveniente dallo Sturm Graz, è stato acquistato per una cifra superiore alla clausola di rilascio estiva di 12 milioni di euro: dimostrando l’interesse concreto dei monegaschi per il giocatore.

Vantaggi per Sturm Graz

L’operazione non è vantaggiosa solo per la squadra del Principato. Lo Sturm Graz, infatti, beneficia di un accordo che include una clausola di rivendita, garantendo potenziali guadagni futuri. Questo trasferimento sottolinea la capacità del club austriaco di valorizzare i propri talenti e ottenere profitti significativi dalle cessioni. Per lo Sturm Graz la vendita di Biereth rappresenta non solo un successo finanziario immediato, ma anche un’opportunità per reinvestire nella squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Serie A6 mins fa

Torino-Juventus, Giuntoli: “Mercato? Attendiamo novità. Su Araujo…”

Visualizzazioni: 31 Il direttore sportivo della Juventus ha parlato dei rumors di calciomercato che riguardano la squadra bianconera a pochi...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A10 mins fa

Atalanta, Gasperini: “Udinese superiore a livello fisico, brutto taglio per Djimsiti”

Visualizzazioni: 17 Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata 0-0 in casa...

Monza-Juventus, Nico Gonzalez Monza-Juventus, Nico Gonzalez
Serie A11 mins fa

Juventus, Nico Gonzalez: “Derby? E’ una partita diversa dalle altre. Dobbiamo pensare a lottare…”

Visualizzazioni: 28 L’esterno bianconero Nico Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Dazn durante il prepartita del match tra Torino e...

Juventus-Fiorentina, Thiago Motta Juventus-Fiorentina, Thiago Motta
Serie A17 mins fa

Torino-Juventus, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 35 Torino-Juventus risultato e tabellino – Torino-Juventus, sta per partire il derby della Mole. Queste le formazioni ufficiali in...

Zarate Zarate
Serie A26 mins fa

Il saluto di Zarate: una carriera tra gol e magie

Visualizzazioni: 86 L’ex giocatore della Lazio, Fiorentina e Inter Mauro Zarate ha annunciato oggi il ritiro dal calcio giocato. Annuncio...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato32 mins fa

Rashford, nessuna trattativa con il Monaco

Visualizzazioni: 51 Marcus Rashford non è in trattativa con il Monaco, ma ci sono stati incontri con Barcellona, Milan, Juventus...

Juventus Juventus
Serie A35 mins fa

Milan-Cagliari, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 104 Milan-Cagliari, è questa la gara dell’ultimo anticipo della 20esima giornata, con i rossoneri che tornano in campo dopo...

diallo diallo
Premier League42 mins fa

Amad Diallo sul progetto Man United: “Voglio restare qui a lungo, forse per tutta la vita”

Visualizzazioni: 55 Amad Diallo esprime il suo desiderio di restare al Manchester United per tutta la vita, sottolineando il suo...

Calciomercato46 mins fa

Fiorentina, Mandragora può partire? La situazione

Visualizzazioni: 105 La Fiorentina è al lavoro per rinforzare la rosa di Palladino, i nuovi arrivi potrebbero necessitare di cessioni...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato51 mins fa

Monaco, oggi Mika Biereth nel Principato per visite e firma

Visualizzazioni: 57 Mika Biereth completa le visite mediche con l’AS Monaco: il contratto sarà firmato nel pomeriggio, grande affare per...

Le Squadre

le più cliccate