Calciomercato Brescia, arrivano sirene dalla B per Massimiliano Mangraviti, ora vicino all'addio alle Rondinelle. Possibile partenza anche per Cistana.
Grandi cambiamenti in corso in casa Brescia per quanto riguarda la difesa. Le Rondinelle, infatti, potrebbero presentarsi ai nastri di partenza del nuovo campionato con una retroguardia molto diversa da quella attuale.
A determinare tutto questo sarà, ovviamente, il mercato. Sono due i difensori, infatti, ad avere richieste e che potrebbero fare le valigie.
Massimiliano Mangraviti, profilo Instagram
Il primo e' Massimiliano Mangraviti, richiesto da Catanzaro e Bari, e avviato verso l'uscita dopo molte stagioni a difendere l'area di rigore bresciana.
Tutto questo non troverà una definizione, tuttavia, finché non sarà chiaro il destino di Andrea Cistana, pezzo pregiato della rosa lombarda.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, il ragazzo ha una clausola di risoluzione gratuita in caso di chiamata dalla serie A.
Sulle sue tracce ci sarebbero, al momento, Empoli e Monza, secondo il quotidiano torinese.
Non e' ancora chiaro se tale opzione verrà esercitata. Naturale e', quindi, che finché non verrà fatta chiarezza su questa situazione, anche la possibile uscita di Mangraviti resterà in sospeso.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
I bianconeri seguono il talento marocchino di 17 anni, protagonista anche contro l'Atalanta. Le richieste economiche per il nuovo contratto possono diventare decisive.
Il difensore dello Charleroi piace anche al Real Betis. Il Villarreal ha già avviato i contatti con il suo entourage e prepara una possibile offerta da 4 milioni di euro.
Il club riprende i contatti con il tecnico già valutato in estate. Dopo l'esonero di Bonatti, la società cerca una nuova guida per invertire il rendimento in Serie C.
Il centrale francese resta tra gli obiettivi rossoneri per l'estate 2027. Amorim lo conosce già, ma il prezzo e il lungo contratto con i Red Devils complicano l'operazione.