Calciomercato
Calciomercato Cagliari: virata per l’attaccante
Il Cagliari prova a non fermarsi. Sta cercando di condurre un mercato dinamico
Tante le cessioni, con la partenza di quasi tutti i big. Ma anche acquisti, alcuni dei quali interessanti. Ma non è tutto.
In queste ore, come abbiamo già raccontato, sta andando in scena la cessione di Marko Rog. Il croato è ad un passo dalla Sampdoria.
Sul fronte acquisti invece, dopo l’arrivo di Lapadula, si sta provvedendo a chiudere per un altro attaccante.
Secondo le indicazioni provenienti da vari fronti, sarebbe Puscas il prescelto. Ma non sarebbe l’unica pista battuta dalla dirigenza rossoblu.
Oltre all’ex Inter, è forte anche l’interesse, per l’esperto ed ex Empoli Ciccio Caputo. Alla Sampdoria ha trovato poco spazio e quindi pochi gol.
Il club di Giulini sta cercando di stringere i tempi. Da uno di questi due nomi, salvo sorprese, dovrebbe arrivare il terzo attaccante cagliaritano.
I tifosi sperano in una risalita rapida, hanno poca voglia, di vivere il purgatorio della serie cadetta.
Calciomercato
Manchester City, prima offerta per Reis: il piano per l’estate
Il Manchester City ha presentato una proposta formale al Palmeiras per Vitor Reis, con accordo sui termini personali già raggiunto.
Manchester City, il punt sulla trattativa per Vitor Reis
Il Manchester City ha mosso un passo decisivo nel calciomercato, presentando un’offerta formale al Palmeiras per l’acquisto di Vitor Reis. Il giovane talento brasiliano ha già concordato i termini personali con il club inglese, segnalando un forte interesse da entrambe le parti per concludere l’affare. Nonostante l’interesse per Reis, il Manchester City ha chiarito che non si tratta di un’alternativa al giocatore Khusanov, che è già in procinto di unirsi alla squadra.
Possibile prestito fino a luglio
Un aspetto cruciale della trattativa è la possibilità che Vitor Reis rimanga in prestito al Palmeiras fino a luglio. Questo permetterebbe al giovane di continuare a svilupparsi nel suo ambiente attuale, prima di trasferirsi definitivamente in Inghilterra. Le discussioni tra i due club sono in corso per definire i dettagli di questo accordo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Manchester City have presented their formal proposal to Palmeiras for Vitor Reis!
It’s not alternative option to Khusanov, who’s set to join City soon 🇺🇿
Reis has agreed personal terms with City and clubs are discussing for Vitor to stay on loan @ Palmeiras until July. pic.twitter.com/LsRqIp4Gla
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
Calciomercato
Serie C, Avellino: è fatta per Claudio Manzi
Claudio Manzi si unisce all’Avellino: completate le visite mediche e firmato il contratto. Il difensore pronto per il primo allenamento.
Un nuovo rinforzo per l’Avellino
L’Avellino ha ufficializzato l’arrivo del difensore Claudio Manzi, che ha completato le visite mediche e firmato il suo contratto con il club. L’ex calciatore del Napoli porterà la sua esperienza e le sue capacità difensive alla squadra, che punta a rafforzare il reparto arretrato per affrontare al meglio il campionato di Serie C. Manzi è già in città e ha iniziato a prendere parte agli allenamenti con i nuovi compagni, pronto a integrarsi rapidamente e a dare il suo contributo sul campo.
Le aspettative per la nuova stagione
Con l’arrivo di Claudio Manzi, l’Avellino mira a colmare alcune delle lacune defensive evidenziate nelle prime partite della stagione. Il tecnico e la dirigenza sono fiduciosi che l’esperienza del difensore possa essere determinante per migliorare le prestazioni della squadra. La società è al lavoro per costruire un gruppo competitivo che possa ambire a posizioni di vertice nel campionato, e l’inserimento di Manzi rappresenta un passo importante in questa direzione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieC I #Avellino, visite mediche e firma per Claudio #Manzi: il difensore è in città per il primo allenamento 👉 https://t.co/5Rk3BN34YK pic.twitter.com/5FV1L9KYVG
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 10, 2025
Calciomercato
Boca Juniors vicino all’accordo per Ander Herrera del Bilbao
Ander Herrera vicino al trasferimento al Boca Juniors! I colloqui sono a buon punto per il trasferimento del centrocampista spagnolo.
Un nuovo inizio per Herrera
Il Boca Juniors è pronto ad accogliere Ander Herrera, che potrebbe presto lasciare l’Athletic Club. I colloqui tra le due società sono in fase avanzata, con l’obiettivo di finalizzare gli ultimi dettagli per il trasferimento. Secondo le ultime informazioni, Herrera è desideroso di giocare alla Bombonera: un sogno che potrebbe presto diventare realtà. Il trasferimento di Herrera rappresenta un colpo significativo per il club argentino, che mira a rafforzare la sua rosa con un giocatore di esperienza internazionale.
Preparativi per il trasferimento al Boca Juniors
Le due squadre stanno lavorando agli ultimi dettagli. Inclusi i preparativi per il viaggio, le visite mediche e gli aspetti formali che verranno affrontati la prossima settimana. L’ex centrocampista del Manchester United porterà al Boca Juniors la sua esperienza e il suo talento, contribuendo a rafforzare il centrocampo del club. La notizia ha già generato grande entusiasmo tra i tifosi, pronti ad accogliere il nuovo acquisto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡🔵 Boca Juniors are closing in on deal to sign Ander Herrera from Athletic Club!
Talks are very advanced, final stages to plan for travel, medical and formal steps from next week.
Former Man United midfielder will play at La Bombonera, one of his desires. 💭🇦🇷 pic.twitter.com/5pLUAInVU1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana7 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli