Calciomercato
Calciomercato Chelsea: si sogna lo sgarbo al Real Madrid
Sergio Ramos è ancora infortunato, non sarà disponibile nè contro l’Atletico Madrdi nella prossima gara di Liga e nemmeno nel ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atalanta
Secondo quanto scrive il portale spagnolo Don Balon, Sergio Ramos sta valutando molto attentamente il proprio futuro. Il contratto con il Real scade il prossimo giugno e nessuno si sarebbe aspettato che il centrale non terminasse la propria carriera con i madrileni e invece con ogni probabilità il difensore si accaserà altrove.
Sergio Ramos conteso in Premier
Le offerte sul tavolo di Sergio Ramos provenienti dall’Inghilterra sono molto più interessanti di quelle presentate da Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Al noto interesse del Manchester United si è ora affiancato quello del Chelsea, che cerca un top per la propria difesa. Thomas Tuchel sa che ha bisogno di un paio di rinforzi di alto livello e di un leader per quella zona, perché anche Thiago Silva non è al meglio. E hanno pensato a Ramos, al quale hanno messo sul tavolo un assegno in bianco. Sarebbe la vendetta del “blues” di Thibaut Courtois ed Eden Hazard.
Calciomercato
Atalanta, l’obiettivo per l’estate è un talento 19enne
L’Atalanta punta su Adam Daghim: il club bergamasco pianifica un colpo di mercato per l’estate, bloccando il talento emergente.
L’Atalanta si prepara per un colpo di mercato
L’Atalanta è al lavoro per rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, il club bergamasco sarebbe intenzionato a bloccare Adam Daghim, promettente talento, per l’estate.
Daghim è un attaccante classe 2005 attualmente in forza al Salisburgo e alla Nazionale danese. In questa stagione, finora, ha totalizzato 15 presenze in campionato, 11 nella Coppa d’Austria e 7 in Champions League, competizioni nelle quali complessivamente ha messo a referto
Il giovane è un profilo seguito con interesse da diverse squadre, ma l’Atalanta sembra voler muoversi in anticipo per assicurarsi le sue prestazioni.
Adam Daghim, un talento emergente
Adam Daghim è considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico europeo. La sua abilità nel dribbling e la visione di gioco hanno attirato l’attenzione di molti club, ma l’Atalanta sembra pronta a fare la mossa decisiva.
L’obiettivo è quello di chiudere l’affare il prima possibile, evitando così la concorrenza di altre squadre che potrebbero inserirsi nella trattativa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | L’#Atalanta proverà a bloccare Adam #Daghim per l’estatehttps://t.co/wy8wXHVooV
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2025
Calciomercato
Benfica e Real Betis interessati a Belotti pronto a lasciare Como
Andrea Belotti nel mirino di Benfica e Real Betis: il bomber è pronto a lasciare Como per cercare nuove opportunità e più minuti in campo.
Andrea Belotti, attaccante di spicco, è al centro di un intenso interesse da parte di due club prestigiosi: Benfica e Real Betis. Secondo fonti interne, il giocatore è desideroso di lasciare il Como per avere maggiori opportunità di gioco. In particolare, il Benfica sta lavorando per assicurarsi il talento italiano come potenziale sostituto di Cabral, il che potrebbe rappresentare una svolta significativa nella carriera di Belotti.
Benfica e Real Betis, prospettive per Belotti
L’interesse di due club di tale calibro sottolinea l’importanza del contributo che Belotti potrebbe apportare alle loro squadre. Con il Benfica che cerca di rafforzare il proprio attacco, l’arrivo di Belotti potrebbe essere una mossa strategica importante per il club portoghese. Il Real Betis, dal canto suo, osserva con attenzione l’evolversi della situazione, pronto a fare la sua mossa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Benfica and #RealBetis have shown interest in Andrea #Belotti, who is ready to leave #Como to play more. Benfica are working to sign him as possible Cabral’s replacement. #transfers https://t.co/HDBCD6LtUp
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 1, 2025
Calciomercato
Olympique Marsiglia: si tratta il prestito di Anselmino
L’Olympique Marsiglia sta trattando per il prestito di Aaron Anselmino dal Chelsea fino a giugno, mentre anche il Borussia Dortmund mostra interesse.
L’interesse dell’Olympique Marsiglia per Anselmino
L’Olympique Marsiglia è in trattative avanzate per assicurarsi il talento di Aaron Anselmino dal Chelsea. Il club francese ha già inviato un’offerta ufficiale per ottenere il giocatore in prestito fino a giugno, come riportato da L’Équipé. L’interesse del Marsiglia per Anselmino dimostra la volontà del club di rafforzare la propria rosa con giovani promesse che possano portare nuova energia e dinamismo alla squadra.
Borussia Dortmund entra nella competizione
Non solo il Marsiglia è interessato ad Anselmino. Anche il Borussia Dortmund ha mostrato interesse per il giocatore questa settimana, considerandolo un’opzione valida per migliorare il proprio organico. La competizione tra i due club potrebbe rendere la trattativa ancora più interessante, con il Chelsea che si trova a valutare le migliori offerte per il futuro del giovane talento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇦🇷 Olympique Marseille are in talks to sign Aaron Anselmino from Chelsea on a loan deal until June.
Official bid has been sent, as L’Équipé reported.
🟡⚫️ Understand Borussia Dortmund have also asked for Anselmino this week as an option. pic.twitter.com/moyhgqk2Vo
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”