I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Cremonese, si sfoglia la margherita in attacco: Gytkjaer ma non solo

Pubblicato

il

Cremonese

Calciomercato Cremonese, i grigiorossi vogliono acquistare un bomber che possa regalare vittorie e punti. Giovanni Stroppa valuta Christian Gytkjaer, ma anche un altro nome di lusso.

Prosegue la ricerca di un attaccante prolifico da parte della Cremonese. Nonostante la partenza di Massimo Coda, i grigiorossi vogliono arrivare a un giocatore altrettanto puntuale sotto porta.

Nei giorni scorsi si e’ puntato il binocolo su Christian Gytkjaer, attaccante del Venezia già allenato da Giovanni Stroppa ai tempi del Monza.

Il grande sogno della società del presidente Arvedi, però, si chiama Matteo Brunori. Il capitano del Palermo non e’ mai stato lontano dalla Sicilia come in questa estate.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, la società del presidente Arvedi sarebbe disposta a offrire cinque milioni di euro per strappare il bomber ai rosanero.

Dalle parti del Barbera, però, prevarrebbe lo scetticismo, complici i rischi derivanti da una cessione a un club concorrente per la promozione.

Calciomercato

Como: Dal City in arrivo il 2003 Perrone

Pubblicato

il

Como, il direttore sportivo Ludi

Il Como accelera sul mercato in entrata. Preso dal Manchester City il classe 2003 Maximo Perrone. Passi avanti per gli arrivi di Sergi Roberto e Nico Paz.

La Proposta del Como

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i lombardi avrebbero inviato ufficialmente un’offerta al Manchester City per Maximo Perrone centrocampista centrale classe 2003 di proprietà dei Citizens.

Il giocatore argentino di origine spagnola potrebbe arrivare dall’Inghilterra con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Contatti in corso per per Sergi Roberto e Nico Paz

Como, Fabregas

Resta intanto calda la pista che porterebbe a Nico Paz e Sergi Roberto. Per il primo è stata già avviata una proposta per un trasferimento permanente dal Real Madrid con il giocatore che avrebbe accettato le condizioni. Ma i Lariani non si fermano: il tecnico spagnolo sta infatti cercando di convincere l’ex compagno del Barcellona, Sergi Roberto, ad unirsi al Como. Proseguiranno aggiornamenti.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Cambiaghi preoccupa Italiano: si pensa ad un sostituto

Pubblicato

il

vincenzo italiano bologna

In casa Bologna incominciano a preoccupare le condizioni di Nicolò Cambiaghi. In attesa di maggiori esami, il club felsineo lavora sul mercato.

Il Bologna di Vincenzo Italiano è in apprensione per Nicolò Cambiaghi. L’ex attaccante dell’Empoli nella gara d’esordio in Serie A contro l’Udinese è dovuto uscire anzitempo a causa di un infortunio.

Infortunio che potrebbe essere più lungo del dovuto e creerebbe ulteriori grattacapi all’ex tecnico della Fiorentina. Nella giornata di lunedì, il club felsineo aveva pubblicato un primo responso che aveva evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro.

Il classe 2000 si sottoporrà ad ulteriori esami venerdì prossimo per poter più certezza sui tempi di recupero e sull’iter che dovrà seguire.

Empoli, Cambiaghi, Bologna

Bologna, il piano dei felsinei

Per non farsi trovare impreparati in caso di uno stop più lungo di quanto immaginato, il Bologna è alla ricerca di nuovi profili per sostituire l’attaccante ex Empoli. Tra i vari nomi, i felsinei avrebbero individuato quello di Cyril Ngonge, arrivato nel mercato di gennaio al Napoli e da lì poco utilizzato.

Sartori sarebbe intenzionato a proporre al club di De Laurentiis un prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Sull’ex Hellas però ci sarebbe una folta concorrenza, a partire dalla Lazio di mister Baroni.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, si cerca la svolta: nuova missione a Londra di Manna

Pubblicato

il

napoli

Il Napoli ha bisogno di accelerare sul mercato per regalare a Conte i rinforzi richiesti e dimenticare quanto successo nella prima giornata di campionato.

Il Napoli si trova in una fase cruciale del mercato estivo e ha urgente bisogno di accelerare le trattative per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Per questo motivo, il direttore sportivo Giovanni Manna è partito nuovamente per Londra, con l’obiettivo di dare una svolta decisiva a diverse operazioni sia in entrata che in uscita.

Napoli, Osimhen

Indice

Napoli, si cerca una sistemazione per Osimhen

La priorità in uscita riguarda Victor Osimhen, per il quale il Napoli sta cercando una sistemazione in Premier League. Le piste più concrete portano a Chelsea e Arsenal, due club interessati al talento nigeriano ma che hanno sempre mostrato riluttanza a pagare la clausola rescissoria fissata dal Napoli. Manna sta lavorando per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte, garantendo al Napoli una cessione vantaggiosa che potrebbe finanziare le operazioni in entrata.

Sul fronte degli acquisti, il ds ha un’agenda fitta di impegni. Il nome più caldo è sempre quello di Romelu Lukaku. Nelle ultime ore il Napoli ha deciso di aumentare l’offerta per l’attaccante belga, portandola a circa 25 milioni di euro più 7 di bonus. L’incontro con il Chelsea sarà decisivo per cercare di chiudere questa operazione e regalare a Conte il nuovo attaccante.

Napoli su Gilmour

Non solo Lukaku: Manna vuole chiudere per Gilmour e McTominay

Ma il lavoro di Manna non si ferma qui. Il dirigente azzurro sta cercando di sbloccare anche l’arrivo di Billy Gilmour dal Brighton. L’accordo con il giovane centrocampista scozzese è stato trovato da tempo, ma manca ancora il via libera del club inglese, che prima di lasciarlo partire vuole assicurarsi un sostituto. Il Napoli ha già migliorato l’offerta, portandola a 15 milioni di euro più 2 di bonus, e spera di chiudere presto l’affare per regalare a Conte il primo rinforzo a centrocampo.

Parallelamente, il ds ha un altro incontro in programma per discutere dell’arrivo di Scott McTominay dal Manchester United. Il centrocampista scozzese è una delle priorità di Conte, che vede in lui il profilo ideale per dare solidità, dinamismo e gol alla mediana azzurra. McTominay, dal canto suo, ha già rifiutato diverse offerte da altri club della Premier, come il Fulham, perché desidera lavorare con l’allenatore salentino. Manna sta cercando di trovare un accordo con i Red Devils per un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro.

Questo nuovo viaggio a Londra di Manna potrebbe rivelarsi decisivo per il mercato del Napoli. Dopo la sconfitta contro il Verona, la squadra ha bisogno di una scossa, e i tifosi azzurri sperano che gli sforzi del ds portino i risultati sperati, permettendo a Conte di avere una squadra competitiva e motivata per affrontare al meglio la stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Calciomercato9 minuti fa

Como: Dal City in arrivo il 2003 Perrone

Visualizzazioni: 19 Il Como accelera sul mercato in entrata. Preso dal Manchester City il classe 2003 Maximo Perrone. Passi avanti...

Serie A14 minuti fa

Ultim’ora Milan: stop per Morata, i dettagli

Visualizzazioni: 165 Brutte notizie in casa Milan, l’esito degli esami che si è sottoposto Morata hanno evidenziato una lesione di...

vincenzo italiano bologna vincenzo italiano bologna
Calciomercato29 minuti fa

Bologna, Cambiaghi preoccupa Italiano: si pensa ad un sostituto

Visualizzazioni: 199 In casa Bologna incominciano a preoccupare le condizioni di Nicolò Cambiaghi. In attesa di maggiori esami, il club...

napoli napoli
Calciomercato49 minuti fa

Napoli, si cerca la svolta: nuova missione a Londra di Manna

Visualizzazioni: 39 Il Napoli ha bisogno di accelerare sul mercato per regalare a Conte i rinforzi richiesti e dimenticare quanto...

paladino paladino
Conference League54 minuti fa

Palladino: “Rosa non al completo, ma grande concentrazione”

Visualizzazioni: 230 Palladino: conferenza stampa del ct viola alla vigilia del match di Conference League contro il Puskas Akademia, con...

Conference League Conference League
Conference League59 minuti fa

Fiorentina – Puskás Akadémia: le probabili formazioni

Visualizzazioni: 71 Fiorentina – Puskás Akadémia è un match valevole per l’andata dei playoff di Conference League in programma domani,...

Unai Emery Unai Emery
Calciomercato1 ora fa

Aston Villa, Emery boccia Barrenechea e Iling Jr

Visualizzazioni: 44 Aston Villa Barrenechea e Iling out. I neoacquisti non hanno impressionato Unai Emery. Entrambi in tribuna all’esordio contro...

Calciomercato1 ora fa

Milan, per Calabria rinnovo sempre più lontano: spaventano le richieste

Visualizzazioni: 478 Milan, ormai sembrano non esserci più dubbi sul futuro di Davide Calabria. Le speranze di rinnovo per il...

Calciomercato1 ora fa

Torino, quasi fatta per il sostituto di Bellanova

Visualizzazioni: 50 Con Bellanova ormai destinato all’Atalanta, il Torino non si è fatto trovare impreparato e nelle prossime ore punta...

Chelsea Chelsea
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, oggi l’annuncio ufficiale di Joao Felix

Visualizzazioni: 59 Il calciomercato è nella fase conclusiva, ma le sorprese non finisco. Infatti, il Chelsea, nella giornata di oggi...

Le Squadre

le più cliccate