I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato, Depay ha scelto il Manchester United

Pubblicato

il

Depay

Memphis Depay ha intenzione di lasciare quanto prima il Barcellona

Le parole del tecnico blaugrana – Xavi – non hanno avuto effetto e l’attaccante olandese è sempre più intenzionato a lasciare la Liga spagnola.

Il giocatore ha avuto diversi colloqui con altrettante squadre italiane come Juventus, Milan e Roma. Le tre compagini sembravano aver trovato la quadra ma qualcosa non sembra essere andata a buon fine.

Xavi Hernandez da allenatore dell’Al Saad

L’olandese ha intenzione di giocare e di essere indispensabile per la sua squadra futura ed ha indicato al suo entourage il Manchester United (orfano di Cristiano Ronaldo) nel mirino. Il giocatore vuole tornare in Inghilterra e tornare ai suoi livelli.

Ronaldo

Il classe 1994 ha lasciato un buon ricordo nella mente dei tifosi avendo conquistato la Coppa di Inghilterra e la Community Shield con la maglia dei red evil.

Roma

AMSTERDAM, NETHERLANDS – MARCH 23: Memphis Depay of the Netherlands in action during the International Friendly match between Netherlands and England at Amsterdam ArenA also called the Johan Cruyff Arena on March 23, 2018 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Calciomercato

Napoli, rinnovo in vista per Olivera: i dettagli

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi chiave della rosa di Antonio Conte e uno di questi è Olivera.

Il Napoli getta le basi per il futuro e vuole blindare Mathias Olivera. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il terzino uruguaiano sarebbe vicino al rinnovo fino al 2030, con un ingaggio ritoccato a 2,2 milioni di euro netti a stagione. Un’operazione voluta da Antonio Conte, che considera Olivera un elemento chiave della squadra.

Napoli, arriva il prolungamento di Meret

A breve potrebbe arrivare anche il prolungamento di Alex Meret, con la trattativa ormai alle battute finali. Intanto, una buona notizia arriva dalla Spagna poiché il Betis Siviglia è pronto a riscattare Natan per 9 milioni di euro, cifra che il Napoli potrà reinvestire nel prossimo mercato estivo.

Urge dunque iniziare fin da subito mettere delle basi solide per fare un grande calciomercato estivo dopo la delusione per quanto visto a Gennaio.

Napoli

ALEX MERET ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, accordo verbale per Reijnders: i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che rafforza il centrocampo dei rossoneri per il futuro.

Il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con l’AC Milan fino al giugno 2030. Dopo che l’accordo è stato verbalmente confermato lo scorso anno, ora è pronto per essere formalmente siglato. Questo prolungamento rappresenta un passo importante per il club rossonero, che punta a consolidare la propria rosa con giocatori di talento e prospettiva.

Importanza strategica per il Milan

Il rinnovo di Reijnders è una mossa strategica per il Milan, che vede nel centrocampista un elemento chiave per il presente e il futuro della squadra. La sua capacità di controllare il gioco e contribuire sia in fase difensiva che offensiva lo rende un giocatore indispensabile per le ambizioni del club. Con questo nuovo accordo, il Milan dimostra la sua volontà di costruire una squadra competitiva a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, per il dopo Theo c’è un nome da Champions League

Pubblicato

il

Milan

Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione nella prossima sessione di mercato. Dopo Nuno Tavares spunta un altro nome.

La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni circa il nome del possibile sostituto del terzino francese e si tratta di un giocatore già attenzionato da tanti top club.

Milan, sondaggio per De Cuyper: la richiesta del Club Bruges

Il club rossonero starebbe pensando all’esterno classe 2000 attualmente in forze al club belga per sopperire alla sempre più probabile partenza di Theo Hernandez. Sulla lista dei candidati a prendere il suo posto ci sono già diversi nomi, con Nuno Tavares come ultimo in ordine cronologico.

Milan De Cuyper

Depositphotos_785315610_S

Nelle ultime ore però alla nostra redazione è giunta la notizia di un sondaggio esplorativo da parte della dirigenza rossonera per Maxim De Cuyper, che in questa stagione ha già raccolto 9 presenze in Champions League oltre alle 23 nella Jupiler Pro League dove ha messo a referto 1 gol e 4 assist.

Nonostante l’età conta già oltre 100 presenze tra i professionisti e le sue caratteristiche differiscono leggermente a quelle dell’ex Real Madrid. La cifra richiesta dal Bruges si aggira attorno ai 20 milioni di euro che arriverebbero direttamente dalla cessione di Theo, atleticamente i due sono su piani differenti ma il belga sembra eccellere più come rifinitore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Frosinone-Reggiana Frosinone-Reggiana
Serie B2 minuti fa

Frosinone, Paolo Bianco è il nuovo tecnico

Visualizzazioni: 5 Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo in caso di...

Roma Roma
Serie A6 minuti fa

Roma: l’Europa League è fondamentale, ma il campionato non va trascurato

Visualizzazioni: 20 La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però, è attesa da...

Serie A27 minuti fa

Genoa, missione salvezza quasi compiuta: Vieira ha cambiato il volto della squadra

Visualizzazioni: 27 Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è migliorata sensibilmente e...

Depositphotos_771907512_S Depositphotos_771907512_S
Champions League37 minuti fa

Real Madrid, Valverde: “La fascia un onore”

Visualizzazioni: 21 Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che rappresenta per lui...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A47 minuti fa

Napoli, fattore Rafa Marin: è lui l’arma segreta?

Visualizzazioni: 32 Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro la Lazio. Ora,...

Moratti Moratti
Notizie1 ora fa

Rosella Sensi, “Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti”

Visualizzazioni: 143 Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da parte della figlia...

Atalanta Atalanta
Champions League1 ora fa

Atalanta, i convocati per il Club Brugge: due ritorni

Visualizzazioni: 103 Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra i nomi si...

Milan, logo Milan, logo
Champions League1 ora fa

Milan, Van Bommel “San Siro fa la differenza”

Visualizzazioni: 133 L’ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida di questa sera....

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, rinnovo in vista per Olivera: i dettagli

Visualizzazioni: 93 Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi chiave della rosa...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, accordo verbale per Reijnders: i dettagli

Visualizzazioni: 136 Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che rafforza il centrocampo...

Le Squadre

le più cliccate