A salvezza ottenuta, l’Empoli getta le basi per la prossima stagione. Si parte dalla difesa, dove c’è già il primo nome.
Domenica contro la Salernitana ci sarà il congedo casalingo per l’Empoli. Gli azzurri chiuderanno la stagione al Castellani ospitando i granata, affamati di punti salvezza.
L’Empoli affronterà il match con la serenità di chi ha già conquistato la salvezza. L’occasione, quindi, sarà quella, per molti giocatori, di dimostrare di valere la conferma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, in difesa Matteo si sente ‘in Gabbia’: la situazione
Proprio con la prospettiva rivolta alla prossima stagione, l’Empoli
sta muovendo i suoi primi passi verso il mercato estivo. Uno dei reparti da rinforzare sarà la difesa, complice l’incerta permanenza di Fabiano Parisi e Mattia Viti.Gli ultimi rumors vogliono l’Empoli sulle tracce di Pietro Beruatto, terzino mancino del Pisa. Il cartellino del giocatore è di proprietà della Juventus, che lo ha girato ai toscani in prestito secco.
Quando scatteranno le trattative l’Empoli, sfruttando gli ottimi rapporti con la Juventus, proverà a mettere a segno questo rinforzo difensivo. Un innesto che sarebbe sulla scia della filosofia azzurra: linea verde e sostenibilità.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…