Empoli, gli azzurri puntano a sfoltire il reparto offensivo dopo l'ingaggio di Mattia Destro. La prima cessione può arrivare nei prossimi giorni.
Sta procedendo a passo spedito la cessione di Andrea La Mantia alla Spal. Dopo molti sondaggi, i ferraresi potrebbero essere la prossima destinazione dell'attaccante dell'Empoli.
Come riporta Tuttomercatoweb, l'ex attaccante della Virtus Entella si è notevolmente avvicinato agli emiliani. Deve ancora essere trovata la quadra sul prezzo, con l'Empoli che si priverebbe del giocatore di fronte a una offerta importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, proposto un difensore a zero: i dettagli
Per alleggerire l'importo monetario da versare, la Spal sta pensando di mettere sul piatto Federico Di Francesco. Può essere lui, dunque, la carta vincente per accontentare l'Empoli.
Sempre secondo il noto portale di calciomercato, la Spal ha pronto per La Mantia un contratto biennale con opzione per la terza stagione. A breve si capirà se i tempi sono maturi per un addio di La Mantia all'Empoli e il conseguente matrimonio con la Spal.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.
I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.
Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.
02/10/2026, 11:42
Calciomercato Empoli, la Spal spinge per un attaccante - Calcio style