Calciomercato Estero, Kingsley Coman, attaccante esterno classe 96′, nella scorsa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato 27 presenze con 5 gol.
Arrivato a Monaco di Baviera nell’estate 2017 per 22 milioni di euro dalla Juventus, dal suo approdo in Germania si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Kompany.
Nonostante non abbia giocato con continuità nella scorsa stagione a causa di alcuni infortuni, sull’ex Juventus ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Monaco. Nelle ultime ore si parla di un interessamento
da parte del Barcellona.Secondo SPORT, la dirigenza blaugrana sta valutando le diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima e Coman e nella lista del club.
Dopo aver corteggiato per tutta l’estate senza successo Nico Williams che ha deciso di rimanere a Bilbao, la dirigenza blaugrana ha chiesto in prestito l’ex Juventus con il Bayern Monaco che ha aperto ad un prestito con riscatto.
Aggiornato al 07/08/2024 19:59
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…