GERMANY, DORTMUND - MARCH 3, 2023: Marco Reus and Salih Ozcan. The match of Bundesliga Borussia Dortmund vs RB Leipzig at Signal Iduna Park at Signal Iduna Park
Marco Reus ha salutato da leggenda il Borussia Dortmund. Sfumato il suo ritorno a Monchengladbach, è fatta per il suo approdo in MLS, a Los Angeles.
Il trequartista tedesco ha scelto la corte dei californiani, che già da mesi avevano l’accordo, confermando le sensazioni dell’epoca. Alla ripresa del campionato ci sarà l’esordio.
Il commevente addio ai piedi del muro giallo ha colpito tutto il mondo del calcio. Adesso però, la carriera del fantasista è pronta a continuare. La prossima avventura sta per iniziare.
Come riportato da Fabrizio Romano infatti, il giocatore è pronto a firmare il suo nuovo contratto con i Los Angeles Galaxy
in MLS. Il campionato americano accoglie una nuova star direttamente dall’Europa.Reus vestirà la maglia dei Galaxy fino a dicembre 2025 con opzione per un’altra stagione. L’entourage sta organizzando insieme alla società californiana le visite mediche.
Il tedesco saluta l’Europa dopo 628 presenze, 239 goal e 163 assist. In giallonero ha conquistato diversi trofei nazionali nonché l’MVP della Bundesliga per ben 3 stagioni (11/12, 13/14, 18/19).
La MLS riprenderà il 24 agosto per permettere lo svolgimento della Leagues Cup e farla arrivare alle fasi finali. Per quella data sicuramente ci sarà l’esordio. I Galaxy sono attualmente in testa alla classifica della Western Conference e puntano diretti ai playoff.
Aggiornato al 07/08/2024 19:31
Manchester City, Pep Guardiola elogia Khusanov: "Un futuro brillante per il giovane talento uzbeko", sottolineando…
Secondo quanto riportato da Pietro Mazzara su MilanNews.it, il Milan sta valutando l'inserimento di un…
Antony rinasce al Betis Siviglia. L'esterno brasiliano, arrivato in prestito dal Manchester United, sta già…
Christian Eriksen lascerà il Manchester United alla fine della stagione: il centrocampista danese sarà presto…
Inter, la sconfitta in casa della Juventus porta con sé anche altre problematiche. In questo…
Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo…