Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, via Kouamé: il sostituto arriva da Bologna
Christian Kouamé è finito nel mirino di un club di Premier League.
Secondo quanto riportato da La Nazione, l’attaccante della Fiorentina Christian Kouamé piace e non poco al Wolverhampton, che, nel caso, dovrà sborsare una cifra che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro per aggiudicarselo. Il sostituto potrebbe chiamarsi Riccardo Orsolini, attualmente in forza al Bologna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti tv: svolta epocale, il calcio va a DAZN
Calciomercato Fiorentina, piace Orsolini: la situazione
La Fiorentina vuole Orsolini a tutti i costi e il fatto che lo stesso calciatore stia prendendo tempo per il rinnovo di contratto (questo, infatti, gli scade nel 2022) potrebbe giocare a favore dei viola. Attenzione: sull’ala rossoblù ci sarebbe anche l’interesse del Milan, ma al momento l’unica capace di soddisfare la richiesta della dirigenza emiliana, ovvero di 15 milioni o poco più, sarebbe proprio la squadra toscana. Fondamentale sarà anche la scelta dell’ex Juventus, che vorrebbe trovare un club nel quale avere la continuità dimostrata in queste stagioni.
In ogni caso, Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna, avrebbe già dichiarato pubblicamente di puntare su Erik Lamela in caso di cessione del numero 7.
Calciomercato
Ipswich Town: vicino l’accordo con Philogene
Ipswich Town vicino alla firma di Jaden Philogene: accordo imminente entro le prossime 24 ore.
Dettagli dell’Accordo
Ipswich Town è a un passo dal concludere l’accordo per l’acquisizione di Jaden Philogene. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club è fiducioso di risolvere gli ultimi dettagli entro le prossime 24 ore. Questa operazione rappresenta un passo significativo per il club, che mira a rafforzare la propria rosa con un giocatore promettente.
L’Impatto di Philogene sull’Ipswich Town
Jaden Philogene è visto come un’aggiunta strategica per l’Ipswich Town, grazie alle sue capacità tecniche e alla sua esperienza in campo. La sua firma potrebbe portare una ventata di freschezza e nuove opportunità di gioco al team. Gli appassionati del club attendono con entusiasmo l’ufficialità del trasferimento, che potrebbe avvenire a breve, consolidando ulteriormente le ambizioni del club nella stagione in corso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🚜 Ipswich Town are confident to resolve final details of Jaden Philogene deal in the next 24 hours and then sign all documents.
Almost there. 🏁 pic.twitter.com/6C7AuH4ILY
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
Calciomercato
Fiorentina-Soulé: la situazione
La Fiorentina vuol cedere almeno un paio di esterni per provare a rinforzare la rosa di Palladino con nuovi innesti: una strada porta a Roma.
Matias Soulé un nome buono per l’attacco di Palladino? Possibile. L’argentino a Roma non trova spazio e per lui a gennaio le strade che portano altrove potrebbero innaspettatamente aprirsi dopo l’arrivo nella Capitale lo scorso luglio per 26 milioni di euro più bonus pagati alla Juventus per l’esterno d’attacco che la scorsa stagione con la maglia del Frosinone aveva messo a segno 11 reti.
Secondo quanto riportato da violanews.com, il giocatore interessa alla dirigenza viola e sarebbe stato offerto dai procuratore del ragazzo, smanioso di avere più spazio, a Roma o altrove.
Ranieri alla stampa ha assicurato che crede nel ragazzo, ritenendolo il futuro del club giallorosso. Le ultime 4 partite, però, Soulé le ha guardate dalla panchina: basteranno le parole del tecnico giallorosso?
Calciomercato
Atalanta, Pasalic ha scelto Fali Ramadani come nuovo agente
Atalanta, Marco Pasalic sceglie Fali Ramadani come nuovo agente, puntando a una squadra di una delle principali leghe europee.
Marco Pasalic, ha recentemente scelto Fali Ramadani come suo nuovo agente. Questa decisione segna un passo cruciale nella carriera del giocatore, che mira a firmare con un club di una delle principali leghe europee. Pasalic, noto per la sua versatilità e abilità in campo, sta cercando di elevare il suo gioco a un livello superiore.
Non solo Atalanta: Hellas Verona in trattativa con Rijeka
Le notizie non si fermano qui. L’Hellas Verona ha avviato le trattative con il Rijeka per cercare di assicurarsi i servizi dell’astro nascente croato. Il club italiano è determinato a rafforzare la propria rosa e vede in Pasalic un’aggiunta di valore. Le negoziazioni sono in corso e i tifosi veronesi sperano di vedere presto Pasalic indossare la maglia gialloblù.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Marco #Pasalic has chosen Fali Ramadani as new agent. The croatian winger would like to sign a for a club, which play in an european top league. #Verona have opened talks with #Rijeka to try to sign him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 15, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato7 ore fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, torna in Italia un classe 2005: per lui è sfida con il Milan