Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, Amrabat è ad un bivio
Il giocatore marocchino con la cittadinanza olandese della Fiorentina, Sofyan Amrabat, è in partenza nel mercato invernale. Non rientra nei piani della società.
Dove può trasferirsi?
Al momento sul calciatore ci sono diversi club italiani pronti a prenderlo per rinforzare il centrocampo.
Le squadre interessate al suo cartellino sono: il Cagliari che sta cercando di cambiare rotta dopo le deludenti prestazioni in campionato e vorrebbe rinforzare la rosa, la Sampdoria in caso di uscita del centrocampista Mortem Thorsby starebbero valutando il suo innesto e il Torino perché ritroverebbe il suo vecchio allenatore croato dove era esploso in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona, Ivan Juric.
La valutazione della viola
Il suo cartellino vale circa diciassette milioni di euro. Però difficilmente la Fiorentina riuscirà a venderlo nel mercato invernale. Per questo starebbe pensando di mandarlo via in prestito magari anche con anche il diritto di riscatto.
Convocazione in Coppa d’Africa
Il calciatore Amrabat classe 1996 è stato convocato dalla nazionale del Marocco e sarà assente per diverse gare del girone di ritorno nel campionato italiano. Inoltre la Coppa d’Africa inizierà il 9 gennaio del 2021 e terminerà il 6 febbraio. Quindi per un mese chi lo prenderà non lo potrà proprio utilizzare…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/cagliari-nuove-idee-per-la-retroguardia-i-nomi.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/cagliari-nuove-idee-per-la-retroguardia-i-nomi.html
Calciomercato
AS Monaco-Biereth, accordo vicino: trattative in corso
AS Monaco e Mika Biereth vicini all’accordo: il calciatore ha accettato tutte le condizioni proposte dal club.
Il giovane attaccante Mika Biereth sembra sempre più vicino a vestire la maglia dell’AS Monaco. Le trattative tra il club monegasco e il giocatore sono in fase avanzata, con entrambe le parti che hanno espresso fiducia nella buona riuscita dell’affare. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, Mika Biereth avrebbe già accettato tutte le condizioni contrattuali proposte dall’AS Monaco, confermando le indiscrezioni che erano emerse la settimana scorsa.
Un rinforzo importante per l’attacco dell’AS Monaco
L’arrivo di Biereth rappresenterebbe un importante rinforzo per l’attacco del Monaco, che sta cercando di consolidare la sua rosa in vista delle sfide future. La giovane promessa del calcio, conosciuta per le sue abilità tecniche e il suo fiuto per il gol, potrebbe quindi diventare una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico monegasco. Le prossime settimane saranno decisive per la chiusura ufficiale dell’accordo, ma l’ottimismo regna tra i dirigenti del club e i tifosi sperano di vedere presto Biereth in azione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️👀 AS Monaco and Mika Biereth, deal on and talks between clubs continue…
…the player accepted all conditions as exclusively revealed last week. ⤵️ https://t.co/coD9lL8IxV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
Calciomercato
Juventus Next Gen, ad un passo il classe 2005 Serigne Deme
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus Next Gen sarebbe ad un passo dall’acquisto dall’ala sinistra classe 2oo5 Serigne Deme.
Juventus Next Gen-Deme, la situazione
L’ala sinistra senegalese Serigne Deme, classe 2005, ha impressionato nella prima parte della stagione con il Sasso Marconi, una squadra del girone D di Serie D, grazie alle sue prestazioni da trequartista.
Con la maglia numero dieci, ha segnato 5 gol e fornito un assist in 15 partite. , il giovane talento sembra essere molto vicino al trasferimento alla Juventus Next Gen, la squadra Under 23 della Juventus, che milita in Serie C.
Calciomercato
Juventus, tempo agli sgoccioli per il vice Bremer: un accordo c’è
La Juventus punta a rafforzare la difesa: accordo raggiunto con un centrale per 2,5 milioni l’anno. Potrebbe arrivare già a fine gennaio.
Juventus alla ricerca di nuovi difensori
La Juventus è attivamente impegnata nel mercato per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri hanno messo gli occhi su David Hancko, talentuoso difensore del Feyenoord.
L’obiettivo è quello di chiudere l’accordo nei giorni finali di gennaio, approfittando della pausa dell’Eredivisie. La strategia sembra chiara: portare a Torino un giocatore di sicuro affidamento per solidificare la retroguardia.
Accordo già raggiunto con Hancko
Le trattative tra la Juventus e Hancko sembrano essere in una fase avanzata. È stato infatti raggiunto un accordo di massima per un contratto fino al 2029, con uno stipendio annuale di 2,5 milioni di euro.
Questa mossa rappresenta un importante passo avanti per la squadra torinese, che intende investire su giovani talenti per il futuro. L’arrivo di Hancko potrebbe dare nuova linfa alla difesa juventina, in un periodo in cui la solidità difensiva è cruciale per le ambizioni del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus are working to sign two new centre-backs. #Juve will try to sign David #Hancko from #Feyenoord in the last days of January during Eredivisie’s break. Bianconeri have already reached an agreement in principle with Hancko for a contract until 2029 (€2,5M/year) #transfers https://t.co/6GzMxXzgbp
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 9, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie2 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli