Calciomercato Fiorentina, ancora pochi giorni e poi potrebbe accendersi il mercato viola. La ricerca dell'esterno è una priorità.
La Fiorentina, smentite a parte, sarebbe alla ricerca, in maniera concreta di un esterno d'attacco. Boga potrebbe già essere un'idea sfumata: la Viola lo avrebbe preso in prestito, mentre il Marsiglia starebbe preparando un'offerta a titolo definitivo per l'Atalanta. Situazione molto calda.
Secondo quanto scrive La Nazione oggi in edicola, sale in maniera vertiginosa nella classifica degli obiettivi viola, il croato Brekalo, autore di un'ottima stagione l'anno scorso a Torino con Juric.
Tornato al Wolfsburg dal prestito in granata, in Bundesliga non sta trovando spazio.
Il contratto di Brekalo coi tedeschi è in scadenza il prossimo giugno e non c'è la volontà di prorogare l'accordo. A gennaio potrebbe arrivare ad un prezzo assolutamente competitivo rispetto ad altre soluzioni e il calciatore avrebbe espresso il proprio gradimento per la soluzione viola.







