Calciomercato Fiorentina, che l'affare si ... Dia

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Fiorentina, che l'affare si ... Dia
Condividi:
La Fiorentina continua a essere in pressing sull'attaccante della Salernitana. Ma si prende tempi e modi giusti per agire.

Calciomercato Fiorentina, due opzioni

Fiorentina
Boulaye Dia
Lo desidera a suo libro paga. E non da oggi. Per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante della Salernitana Boulaye Dia, però, la Fiorentina vuole muoversi con oculatezza. Nella consapevolezza che basta mezza mossa avventata per mandare l'affare in cenere. A fare il punto della situazione si incarica il quotidiano La Nazione di Firenze ripreso da Viola news. "Il senegalese- spiega - ha una clausola di 25 milioni in scadenza tra quattro giorni. Una volta scaduta la Fiorentina preparerà l'offerta". Questione, quindi, di una manciata di ore. E il giocatore che con la Salernitana vanta 33 presenze e 16 reti potrà entrare nell''orbita della squadra del presidente Rocco Commisso. "L'obiettivo - prosegue La Nazione- sarebbe di chiudere per venti milioni più bonus, o una contropartita. Ma la Fiorentina ha un piano B che corrisponde a Cyril Ngonge dell'Hellas Verona".  In quest'ultimo caso gli scaligeri si sono detti disponibili a trattare ma per una cifra di partenza di 15 milioni. Anche il belga, con le sue quattordici presenze tre reti e una presenza risultata decisiva con due marcature nello spareggio salvezza contro lo Spezia, porterebbe una buona eredità.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico
Calciomercato

Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico

Il portoghese ritrova la fiducia di Vanoli con un gol contro l'Atalanta e due partite consecutive da titolare. La Juventus osserva, mentre resta aperta la valutazione sui 9,5 milioni di euro.

03/11/2026, 14:12
Monza, Danilo Busiello arriva dopo il tentativo estivo: contratto e futuro
Calciomercato

Monza, Danilo Busiello arriva dopo il tentativo estivo: contratto e futuro

Il trequartista classe 2008 riparte dalla Primavera biancorossa dopo l'addio all'Empoli. Accordo fino al 2027 con opzione per altre due stagioni.

06/11/2026, 16:57
Lazio, Isaksen verso il rinnovo: quattro gol cambiano anche l’ingaggio
Calciomercato

Lazio, Isaksen verso il rinnovo: quattro gol cambiano anche l’ingaggio

Il danese ha conquistato un ruolo centrale nella squadra di Gattuso. La società prepara un prolungamento fino al 2031 con un aumento dello stipendio.

06/11/2026, 15:58
Juventus, Wiafe cresce al Genoa: cinque partite cambiano lo scenario di mercato
Calciomercato

Juventus, Wiafe cresce al Genoa: cinque partite cambiano lo scenario di mercato

Tre presenze da titolare in meno di un mese hanno acceso l'interesse dei bianconeri e della Roma. Il centrocampista classe 2008 è arrivato dal Modena in un'operazione da circa 2,5 milioni di euro.

06/11/2026, 14:03
Torino su Mikolajewski, il Parma deve decidere il futuro dell’attaccante
Calciomercato

Torino su Mikolajewski, il Parma deve decidere il futuro dell’attaccante

Il giovane polacco sta crescendo in prestito al Lucerna e piace ai granata. I ducali valutano se riportarlo in prima squadra o prendere in considerazione una cessione definitiva.

06/11/2026, 13:18
Kaio Jorge, il Milan punta sul bomber del Cruzeiro: il prezzo complica i piani
Calciomercato

Kaio Jorge, il Milan punta sul bomber del Cruzeiro: il prezzo complica i piani

I rossoneri seguono l'ex Juventus, protagonista in Brasile e reduce da una doppietta contro il Bahia. Il contratto fino al 2030 rafforza la posizione del Cruzeiro.

06/11/2026, 11:47