Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, Commisso: “Voglio qui Vlahovic almeno un altro anno”
Le parole di Rocco Commisso al TG Rai della Toscana su Vlahovic.
La giornalista della Rai Sara Meini ha intervistato in esclusiva il Presidente viola Rocco Commisso sulla situazione in casa viola. L’intervista sarà sui telegiornali regionali dalle ore 14 ma la Meini attraverso il proprio profilo twitter ha anticipato qualcosa. Queste le parole di Commisso su Vlahovic: “Non ho messo in vendita Vlahovic, anzi gli abbiamo fatto una proposta importante di rinnovo. Ci sono squadre interessate a lui, ma non ho fissato prezzi. Voglio che resti ancora un anno“.
Ieri sono arrivate offerte molto importanti per Dusan Vlahovic, Commisso aveva anche affermato che davanti a proposte sui cento milioni, rimanere indifferenti, non valutarle sarebbe impossibile.
Si avvicina l’inizio della Serie A, il termine del mercato, saranno giorni bollenti in casa viola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, i Viola al centro delle trattative
Calciomercato
Parma, ecco il sostituto di Chichizola: arriva dalla Turris
Il Parma di mister Pecchia ha il suo nuovo portiere. Manca infatti solamente la firma sul contratto e i ducali potranno ufficializzare l’ex Turris.
Un Nuovo Inizio per Marcone
Richard Marcone, talentuoso portiere, ha completato la sua transizione alla squadra del Parma, segnando un importante passo avanti nella sua carriera calcistica. Dopo un periodo significativo con la Turris, il giocatore ha deciso di affrontare una nuova sfida, accettando il trasferimento a titolo definitivo. La notizia è stata confermata stamattina, quando Marcone ha sostenuto con successo le visite mediche e ha apposto la sua firma sul contratto con il club emiliano.
Il Ruolo Strategico del Parma
L’acquisizione di Richard Marcone rappresenta una mossa strategica per il Parma, che mira a rafforzare il suo reparto difensivo con un portiere di esperienza e talento. Marcone porta con sé un bagaglio di competenze che sarà fondamentale per il club nei prossimi incontri. La dirigenza del Parma ha espresso grande soddisfazione per il nuovo arrivo, sottolineando il potenziale impatto positivo di Marcone sulla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
📝 Richard #Marcone stamattina ha sostenuto le visite mediche e ha firmato il contratto col #Parma. Arriva a titolo definitivo dalla #Turris. #calciomercato https://t.co/2vxjKN7FSb
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 10, 2025
Calciomercato
Liverpool, Slot su Kvaratskhelia: “A gennaio quasi sempre le voci non sono vere”
Arne Slot commenta i rumors su Kvaratskhelia e Liverpool: “A gennaio, il 99% delle storie non è vero”. Il tecnico olandese invita alla cautela.
Nel contesto delle incessanti voci di mercato, il nome di Khvicha Kvaratskhelia è stato accostato anche al Liverpool. Arne Slot, allenatore olandese, ha recentemente affrontato queste speculazioni. Durante una conferenza stampa, Slot ha dichiarato: “A gennaio, il 99% delle storie non è vero“, evidenziando come spesso le voci di mercato si rivelino infondate. Le parole del tecnico sottolineano la necessità di prendere con le pinze le notizie che circolano in questo periodo dell’anno. Slot ha inoltre menzionato che i rumors “continuano”, suggerendo che la situazione potrebbe evolversi ulteriormente.
Liverpool, il contesto del mercato di gennaio
Il mercato di gennaio è noto per essere un periodo di grande fermento, dove le speculazioni possono facilmente sfuggire di mano. Le dichiarazioni di Arne Slot arrivano in un momento in cui la squadra del Liverpool è alla ricerca di nuovi rinforzi, ma il tecnico olandese invita a non lasciarsi trascinare dalle voci non confermate. L’interesse per Kvaratskhelia potrebbe essere reale, ma Slot sottolinea che spesso queste storie non si concretizzano in affari veri e propri.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇬🇪 Arne Slot on Kvaratskhelia links for Liverpool: “What I make of that is that it’s January… 99 times out of 100 it becomes clear almost all these stories are not true”.
“The rumours keep going”. pic.twitter.com/7kZOPQbsQH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
Calciomercato
Ufficiale – Udinese, il nuovo portiere arriva dalla Norvegia
Egil Selvik, portiere norvegese, firma con l’Udinese per tre anni e mezzo, un rinforzo importante per la squadra friulana.
Un nuovo arrivo per l’Udinese
L’Udinese ha ufficializzato l’acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. Il giocatore ha firmato un contratto di tre anni e mezzo, rappresentando un’importante aggiunta alla rosa bianconera. Selvik, noto per le sue abilità tra i pali e la sua esperienza internazionale, porta con sé la speranza di rafforzare la difesa del club friulano.
Le aspettative per il futuro
Con l’arrivo di Egil Selvik, l’Udinese mira a migliorare le proprie prestazioni in campionato. Il club spera che il portiere norvegese possa contribuire a una maggiore solidità difensiva, obiettivo fondamentale per affrontare le sfide della Serie A. L’acquisto di Selvik è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che vedono in lui un potenziale protagonista per le prossime stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
⚪️⚫️🇳🇴 Norwegian GK Egil Selvik joins Udinese on 3 year and half contract, as revealed. 🔐 https://t.co/JT5zMeOlss pic.twitter.com/oJs6rmQpz5
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana7 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli