Calciomercato Fiorentina, Commisso in Italia: è il momento delle decisioni

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Fiorentina, Commisso in Italia: è il momento delle decisioni
Condividi:
Calciomercato Fiorentina, per Nikola Milenkovic il finale di mercato potrebbe portare ad una sorpresa. Intanto Commisso è sbarcato in Italia, nei prossimi giorni ci saranno scelte importanti. Sono giorni bollenti questi in casa Fiorentina per il calciomercato, a tenere alta la tensione è la situazione Vlahovic. A pochi giorni dalla fine della sessione estiva la Viola si trova con il forte rischio di perdere la propria punta di diamante, il talento più fulgido. Atletico Madrid e Tottenham sono pronte ad avvicinarsi ai 70 milioni che farebbero vacillare la Fiorentina e ad offrire al giocatore 5 milioni di euro annui, più dei 3,5-4 che può garantire la società gigliata. Commisso è arrivato in Italia e nel giro di qualche ora, in un modo o nell'altro una decisione dovrà essere presa. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Venezia, tutto su Cabral | C’è anche la Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic che fa?

L'altro caso più intricato è quello relativo a Milenkovic, trattenuto lo scorso anno con la promessa che sarebbe lasciato andare in questa stagione, è ancora a Firenze. Rimane un titolare di Italiano. Tutte le possibili trattative per il momento sono naufragate: quella con il West Ham pare per le commissioni volute dagli intermediari. Ora c'è forte il Tottenham che vorrebbe portare in terra d'Albione il duo Milenkovic-Vlahovic, ma le offerte non stanno soddisfacendo la Fiorentina. Barone e Pradè dopo essere stati respinti nell'offerta di rinnovo per il centrale classe 1997, stanno ora riprovando in questo finale di mercato ad ottenere la firma per un allungamento del contratto che sarebbe un gran colpo per società di Commisso. Da quel che trapela un piccolo spiraglio si è aperto.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari
Calciomercato

Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari

Il portiere argentino ha rifiutato il rinnovo con il River Plate. I viola hanno effettuato i primi sondaggi, mentre i nerazzurri seguono la situazione. La richiesta da 20 milioni complica l'operazione.

16/10/2026, 16:44
Sampdoria, Luca D’Angelo torna in corsa: Michele Mignani resta tra i candidati
Calciomercato

Sampdoria, Luca D’Angelo torna in corsa: Michele Mignani resta tra i candidati

Dopo il mancato accordo con Marco Giampaolo, i blucerchiati tornano a valutare due allenatori già considerati per il dopo Corradi. La classifica e il calendario rendono urgente la scelta.

20/10/2026, 13:15
Koundé per il dopo Gabbia: al Milan servirebbero almeno 60 milioni di euro
Calciomercato

Koundé per il dopo Gabbia: al Milan servirebbero almeno 60 milioni di euro

Il francese del Barcellona è tra i nomi accostati ai rossoneri per la difesa. L'infortunio di Gabbia aumenta la necessità di rinforzi, ma costi e alternative impongono una valutazione attenta.

20/10/2026, 13:01
Sampdoria, salta Giampaolo all’ultimo: è emergenza dopo Corradi
Calciomercato

Sampdoria, salta Giampaolo all’ultimo: è emergenza dopo Corradi

L'accordo verbale non si trasforma in firma per il mancato via libera della Cremonese. I blucerchiati devono trovare un nuovo allenatore mentre sono ultimi in Serie B, con due trasferte ravvicinate alle porte.

20/10/2026, 11:40
Lazio, una capolista costruita con 16,1 milioni: a giugno riscatti per oltre 31 milioni
Calciomercato

Lazio, una capolista costruita con 16,1 milioni: a giugno riscatti per oltre 31 milioni

In vetta dopo appena 16,1 milioni spesi in estate, la Lazio di Gattuso dovrà decidere sui riscatti di Frattesi, Sutalo e Gudmundsson: oltre 31 milioni.

20/10/2026, 11:18
Casarano, Luciano Zauri ha detto sì: accordo fino al 2027, ora manca la firma
Calciomercato

Casarano, Luciano Zauri ha detto sì: accordo fino al 2027, ora manca la firma

L'incontro di lunedì 19 ottobre ha portato all'intesa tra il tecnico e la società rossazzurra. Contratto fino a giugno 2027, con possibile opzione per un'altra stagione: il club prepara l'annuncio.

20/10/2026, 09:42