I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: Demme ad un passo

Pubblicato

il

Giornata fondamentale per la Fiorentina, che questa sera al Franchi, si gioca il passaggio del turno per entrare nella fase a girone di Conference League.

Bisogna rimontare l’1-0 di Vienna, contro il Rapid e prima della partita, i viola sono vicinissimi a chiudere l’ennesimo colpo a centrocampo.

Diego Demme

Ai dettagli con il Napoli, la trattativa con Diego Demme. Il tedesco, dopo aver rifiutato l’Hertha Berlino ed essere fuori dai piani di Rudi Garcia al Napoli, in queste ore può chiudere con la Fiorentina.

Pronto un biennale da un milione a stagione.

La partita di questa sera dirà molto sul possibile futuro di Sofyan Amrabat, sempre di più uomo misterioso in quel di Firenze.

Calciomercato

Niente Roma per Sergio Gomez, UFFICIALE il passaggio alla Real Sociedad

Pubblicato

il

Roma

Niente Roma per Sergio Gomez. Il difensore spagnolo, oramai ex-Manchester City, è stato ufficializzato come nuovo giocatore della Real Sociedad.

La Roma aveva individuato in Sergio Gomez del Manchester City il sostituto ideale di Leonardo Spinazzola, recentemente passato al Napoli dopo che il suo contratto con il club giallorosso si era esaurito lo scorso 30 Giugno, ma il difensore spagnolo rimarrà in patria: più precisamente alla Real Sociedad.

Roma, beffa Sergio Gomez: il comunicato della Real

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club basco ha confermato di aver acquistato a titolo definitivo il prodotto delle giovanili del Barcellona. PA Media, agenzia di stampa del Regno Unito, riporta come il laterale iberico sia costato ai baschi circa 8,5 milioni di sterline.

Ovvero, circa 10 milioni di euro al cambio. Sergio Gomez ha firmato un contratto di sei anni con la Real Sociedad, che lo legherà al club ispanico almeno sino al 30 Giugno del 2030. Nel contratto che ha legato il classe 2000 al club spagnolo, i citizens hanno fatto inserire una percentuale del 30% sulla sua futura rivendita.

Roma

Photo Source: Real Sociedad de Fútbol S.A.D.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, per l’attacco Sartori pesca in Scozia?

Pubblicato

il

Bologna,

Il Bologna si muove per dare ad Italiano i rinforzi giusti per affrontare una stagione che sarà molto impegnativa: movimenti in attacco.

L’affare Zirkzee si sta chiudendo con il passaggio dell’attaccante olandese al Manchester United. Per supplire alla sua partenza, Sartori, tra i vari giocatori, sta seguendo anche Bojan Miovski, attaccante dell’Aberdeen, così riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Classe 1999, nato in Macedonia del Nord, Miovski si è distinto nell’ultima stagione in Premiership, il massimo campionato scozzese, e in Conference League: per lui 14 reti e due assist in 33 partite giocate.

Prestazioni che hanno destato l’interesse degli uomini mercato rossoblu.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, sliding doors in attacco: il primo obiettivo

Pubblicato

il

Il Torino è al lavoro per dare al nuovo tecnico Paolo Vanoli i rinforzi in attacco in vista della prossima stagione.

Oggi è il giorno dell’addio di Buongiorno, le visite mediche e il trasferimento al Napoli porteranno nelle casse granata 35 milioni di euro, una cifra per poter costruire un mercato interessante.

I primi rinforzi saranno cercati per dare peso al reparto offensivo. Al momento l’unico imprescindile in casa granata è l’ex Atalanta Zapata, 33 anni, capace di andare in doppia cifra nell’ultima stagione.

Gli altri: Sanabria, Pellegri e Karamoh sono tutti in bilico. Sanabria è quello che ha più mercato, sulle cui tracce ci sono Cagliari, Parma e Lecce.

Radonjic invece, di rientro dal Maiorca, non è stato nemmeno convocato e per lui si cerca una soluzione il prima possibile: in Serbia, ma anche in Qatar o in MLS, il campionato statunitense, secondo quanto riporta La Stampa in edicola stamane.

Vagnati ha messo nel mirino per dare un volto nuovo all’attacco come primo obiettivo il giovane Lorenzo Colombo, promettente classe 2002 di proprietà del Milan, 4 reti nell’ultima stagione in prestito al Monza.

Altre piste, interessanti, ma molto più care sono quelle che portano a Luvumbo (Cagliari) e a Franculino, giovane e talentuosa punta del Midtjylland: costano oltre 15 milioni.

Per dare fantasia al gioco di Vanoli ci sono anche i continui sondaggi per i due giocatori italiani svincolati dalla Fiorentina: Bonaventura e Castrovilli.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 15 minuti fa

Ligue 1, caos diritti TV: 8 club rischiano il fallimento

Visualizzazioni: 11 A circa un mese dal via della stagione, i diritti TV per l’edizione 2024/2025 della Ligue 1 non...

Roma Roma
Calciomercato25 minuti fa

Niente Roma per Sergio Gomez, UFFICIALE il passaggio alla Real Sociedad

Visualizzazioni: 163 Niente Roma per Sergio Gomez. Il difensore spagnolo, oramai ex-Manchester City, è stato ufficializzato come nuovo giocatore della...

Bologna, Bologna,
Calciomercato45 minuti fa

Bologna, per l’attacco Sartori pesca in Scozia?

Visualizzazioni: 187 Il Bologna si muove per dare ad Italiano i rinforzi giusti per affrontare una stagione che sarà molto...

Rodri, protagonista con la Spagna Rodri, protagonista con la Spagna
Europei1 ora fa

Spagna, Rodri: “Inghilterra? Conosco il loro calcio. Se potessi la priverei di…”

Visualizzazioni: 169 Il centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola Rodri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di AS in...

Balotelli Balotelli
Esteri1 ora fa

Balotelli, il Corinthians conferma: “Stiamo trattando, ecco cosa manca per chiudere”

Visualizzazioni: 215 Mario Balotelli era stato recentemente accostato al Corinthians e adesso è arrivata anche la conferma del club brasiliano....

Leicester Leicester
Premier League2 ore fa

Leicester, UFFICIALE il rinnovo di Ndidi

Visualizzazioni: 185 Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Leicester City ha reso noto di aver rinnovato il contratto...

Spagna Spagna
Liga2 ore fa

Iniesta: “Spagna? Un orgoglio, l’avrei voluta vivere da calciatore. Su Yamal…”

Visualizzazioni: 228 L’ex calciatore del Barcellona Andrés Iniesta ha presenziato stamattina alla presentazione del nuovo sponsor della Liga, Uber Eats,...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Kean: “Sono qui per vincere”

Visualizzazioni: 355 Fiorentina: M0ise Kean si presenta in ritiro al Viola Park. L’attaccante italiano è arrivato dalla Juventus per 13...

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos
Notizie2 ore fa

Caso Allegri-Vaciago: sanzione anche per la Juventus

Visualizzazioni: 355 I fatti risalgono a qualche mese fa, quando l’ex tecnico della Juventus Allegri si scagliò pesantemente contro Guido...

Calciomercato3 ore fa

Torino, sliding doors in attacco: il primo obiettivo

Visualizzazioni: 565 Il Torino è al lavoro per dare al nuovo tecnico Paolo Vanoli i rinforzi in attacco in vista...

Le Squadre

le più cliccate