Calciomercato Fiorentina, il sempre più probabile arrivo in viola di Nzola e Beltran apre ai movimenti in uscita degli attaccanti viola.
L'attacco della Viola sarà rivoluzionato: dentro Nzola e Beltran, fuori Cabral e Jovic? Parrebbe di sì, anche se il serbo visto il particolare contratto potrebbe avere qualche difficoltà ad essere ceduto, anche se la Stella Rossa e la Turchia sono molto attente al futuro dell'ex Real Madrid.
Per il brasiliano Cabral negli ultimi minuti è arrivata l'offerta del Benfica che porterà via il numero 9 da Firenze, tra quota fissa e bonus la Fiorentina recupererà dai 25 ai 30 milioni.
Inoltre da monitorare la questione Kouamé, con il Genoa che vorrebbe riportarlo molto volentieri a Marassi. Italiano però sul duttile ivoriano fa muro, perché lo ritiene molto importante in tutte le rotazioni dell'attacco.