Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, ceduto Ferrarini al Monza | Zurkowski rimane
La Fiorentina di Italiano definisce gli ultimi scambi. Il Monza si aggiudica le prestazioni di Ferrarini mentre il polacco resta in casa viola.
La Fiorentina ha trovato l’accordo con il Monza per il passaggio di Gabriele Ferrarini nella squadra brianzola. Diverse squadre di Serie A avevano puntato il difensore che però passerà ai biancorossi.
La squadra di Stroppa acquisisce le prestazioni del giovane calciatore grazie alla formula del prestito con diritto di riscatto e possibilità di contro-riscatto da parte della società viola.
Zurkowski resta alla Fiorentina
Il centrocampista polacco vestirà i colori toscani durante questa stagione. La Fiorentina infatti ha deciso di dargli fiducia e tenerlo in rosa. Respinte le avance dell’Empoli che ha dovuto virare su Akpa Akpro della Lazio.
Ora ci sarà da capire chi sarà il giocatore che dovrà far posto al centrocampista classe ’97 nelle liste Uefa. Probabilmente la Fiorentina sarà costretta ad un ulteriore cessione proprio per sopperire a questo problema.
Calciomercato
Ufficiale-Manchester United rinnovo per Diallo
Il nuovo accordo di Amad Diallo con il Manchester United sarà valido fino a giugno 2030, senza includere alcuna opzione per un anno extra.
Il 22enne ha firmato un contratto a lungo termine per rimanere all’Old Trafford, e l’annuncio ufficiale sarebbe imminente.
Il suo contratto sarebbe scaduto a fine stagione, anche se lo United aveva un’opzione per estenderlo di 12 mesi. Il club ha deciso di non attivare l’opzione presente nell’accordo con l’attaccante ivoriano e ha invece scelto di negoziare un nuovo contratto a lungo termine.
Calciomercato
Juventus: ore frenetiche per Araujo e Kolo Muani
La Juventus accelera sul mercato: contatti frenetici per Araujo e Kolo Muani, decisivi per il futuro bianconero.
Strategie di mercato: Araujo e Kolo Muani nel mirino
La Juventus è in fermento sul fronte calciomercato, con movimenti importanti che potrebbero stravolgere la rosa. I nomi più caldi sono quelli di Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, e Randal Kolo Muani, attaccante in forza all’Eintracht Francoforte. Secondo fonti vicine alla società, i bianconeri stanno intensificando i contatti per portare a Torino entrambi i giocatori. Le trattative sono in una fase cruciale, con i dirigenti juventini determinati a chiudere gli accordi in tempi brevi.
L’impatto delle nuove acquisizioni sui bianconeri
L’arrivo di Araujo rinforzerebbe il reparto difensivo della Juventus, portando fisicità e qualità tecniche, mentre Kolo Muani potrebbe aggiungere dinamismo e versatilità all’attacco. Questi acquisti sarebbero strategici per la squadra, che mira a tornare competitiva sia in campionato che in Europa. La giornata si prospetta intensa, con la dirigenza bianconera che lavora incessantemente per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
#Araujo + #KoloMuani 🤯
Dopo le parole, i contatti: sì, è una giornata frenetica in casa #Juve 💨
E tocca mettere insieme tutti i pezzi, con il grande ritorno di @romeoagresti a #BNLive ⚪️⚫️
Ci vediamo qui, alle 18: https://t.co/V9ehgTj9u5 pic.twitter.com/5oofs2qkHI
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) January 9, 2025
Calciomercato
Telenovela Skriniar, accordo raggiunto ma niente Serie A
Milan Skriniar ha trovato la sua prossima squadra. Il giocatore in uscita dal PSG e in trattativa con diversi club, anche italiani, ha trovato la destinazione.
Dopo tanti tira e molla coi parigini, finalmente lo slovacco è pronto a tuffarsi in una nuova avventura che non sarà in Italia come molti si aspettavano.
Skriniar, niente Juve o Napoli: Istanbul lo attende
Dopo diverse settimane di trattative, finalmente l’ex difensore dell’Inter ha scelto quale sarà la prossima destinazione. L’operazione si farà in prestito secco fino a giugno 2025 e parte dell’ingaggio sarà coperto proprio dai parigini.
Il Galatasaray lo attende e il giocatore è molto convinto della destinazione, dove ritroverà alcuni ex giocatori di Serie A quali Icardi, Mertens e Osimhen.
Tutto pare ormai delineato: manca solo il via libera del PSG e Skriniar partirà alla volta di Istanbul per tornare quel roccioso difensore visto in Italia.
Niente Juventus o Napoli dunque che avevano provato anche insistentemente a riportare nel nostro campionato lo slovacco, tuttavia l’ingaggio molto pesante ha sempre rappresentato un ostacolo e il club francese sembrava piuttosto restìo.
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie2 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli