Calciomercato Fiorentina, la dirigenza viola visti gli infortuni di Sottil e Gonzalez potrebbe tornare su un vecchio obiettivo.
Daniele Pradè, spesso, quando un obiettivo di mercato gli sfugge di mano in una sessione mercato difficilmente lo accantona, ci ritorna in quelle seguenti.
Così, come riporta il Corriere Fiorentino, potrebbe tornare in auge per ricoprire il ruolo di esterno d'attacco il nome di Josip Brekalo.

Il croato, dopo l'ottima stagione al Torino, è tornato al Wolfsburg, ma in Germania gli spazi si sono ridotti al lumicino.
Brekalo ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e portarlo a Firenze a gennaio non dovrebbe richiedere un grosso investimento.
Sempre per gli esterni è viva l'ipotesi Boga, anche se la Fiorentina non vorrebbe un prestito secco per valorizzare un giocatore altrui, in questo caso dell'Atalanta.
Sull'ex Sassuolo c'è forte il Leicester, rifiutato in estate dal giocatore, che ora potrebbe dire sì.







