I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, il giocatore vuole il riscatto: la società frena

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la Viola batte 2-0 la Roma di Mourinho e resta in piena corsa per un posto in Europa. Intanto Piatek freme.

La Fiorentina pare avere scelto: la prossima stagione Piatek non sarà riconfermato. A pesare e a decidere su tale decisione è il costo del cartellino del polacco: i 15 milioni fissati a gennaio per riscattarlo dall’Herta Berlino sono troppi per le casse gigliate.

Commisso ha investito parte dell’incasso della cessione di Vlahovic su Cabral, il brasiliano costato 15 milioni dal Basilea e arrivato a titolo definitivo. Un investimento su cui insistere nel futuro. Secondo quanto riportano i vari rumors di mercato i viola starebbero cercando un attaccante d’esperienza da affiancare a Cabral: ecco i nomi importanti, quanto difficili, di Belotti e Cavani, giocatori che arriverrebbe con un ingaggio pesante ma a parametro zero.

Piatek, tuttavia, si è bene ambientato a Firenze, e se anche in questo finale di stagione la maglia da titolare è stata indossata soprattutto dal collega brasiliano, le parole d’elogio per il tecnico viola non sono mai mancate.

Secondo quanto riporta il media tedesco Kicker, il 19 viola più volte si è messo in contatto con la dirigenza viola affinché provasse a convincere l’Herta ad abbassare le richieste.

Situazione intricata e di difficile soluzione, Piatek proverà negli ultimi due match ad essere decisivo e cambiare il proprio destino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, idea scambio con l’Atalanta

 

Calciomercato

Fiorentina, perso Luiz Herinque ma non solo: strada in salita anche per Man

Pubblicato

il

Fiorentina, Pradè

La Fiorentina ha visto svanire nelle ultime ore il grande sogno di questa sessione di mercato: Luiz Henrique vola in Russia.

Non sarà Firenze la prossima tappa nella carriera dell’asso brasiliano Luiz Henrique ma un’altra bellissima città. L’esterno brasiliano vestirà la maglia dello Zenit San Pietroburgo che si è assicurato le sue prestazioni versando 35 milioni di euro nelle casse del Botafogo.

Ora per Pradè e Goretti resta in mano la carta B, ma anche qui l’affare potrebbe conplicarsi non poco. Se fino a qualche giorno fa il Parma chiedeva per Dennis Man 15 milioni di euro, ora la richiesta dei Ducali si è alzata fino ai venti milioni, così rilancia tuttomercatoweb.com.

Strategia per fare il grande affare o manifestazione di incedibilità del giocatore da parte del Parma? Lo capiremo nei prossimi giorni…

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United su Dorgu del Lecce: c’è l’ok del giocatore

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Manchester United è pronto ad avviare colloqui formali con il Lecce per Patrick Dorgu, mentre il club salentino chiede circa 40 milioni di euro.

Manchester United

Il Manchester United punta su Patrick Dorgu

Il Manchester United è determinato a rafforzare la sua rosa e ha messo nel mirino Patrick Dorgu del Lecce. Secondo quanto riportato dall’account X di Fabrizio Romano, il club inglese è pronto ad avviare colloqui formali con la società salentina, sebbene non sia ancora stata presentata un’offerta ufficiale. Dorgu è considerato una delle opzioni principali per i Red Devils, in quanto alternative come Kerkez e Nuno Mendes risultano ancora troppo costose.

Le richieste del Lecce e l’interesse di Dorgu

Il Lecce ha fissato un prezzo di circa 40 milioni di euro per il trasferimento del giovane talento danese, ma Dorgu sembra essere entusiasta all’idea di un possibile passaggio al Manchester United. Il club inglese, dunque, dovrà ora decidere se procedere con un’offerta concreta per assicurarsi le prestazioni di Dorgu, che potrebbe rappresentare un’importante aggiunta alla squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Aston Villa, con l’addio di Diego Carlos si punta a Loic Badé

Pubblicato

il

Aston Villa

Loïc Badé è al centro delle attenzioni dell’Aston Villa, che punta a rinforzare la difesa con il giovane talento francese.

Aston Villa: un nuovo volto per la difesa

L’Aston Villa è in trattative avanzate per assicurarsi il difensore centrale Loïc Badé, attualmente in forza al Rennes. Il club inglese ha individuato nel giovane talento francese il rinforzo ideale per la propria retroguardia, soprattutto dopo la partenza di Diego Carlos, trasferitosi al Fenerbahçe. Il trasferimento di Badé rappresenterebbe un’importante aggiunta per la squadra allenata da Unai Emery, che mira a rafforzare il reparto difensivo con un calciatore dalle ottime prospettive di crescita.

L’importanza di Badé

Loïc Badé, classe 2000, è considerato uno dei difensori più promettenti del panorama calcistico europeo. Le sue prestazioni con il Rennes non sono passate inosservate, attirando l’interesse di diversi club, tra cui quello inglese. L’arrivo di Badé potrebbe portare solidità e qualità nel reparto arretrato dei Villans, elementi fondamentali per competere ad alti livelli in Premier League. Le trattative sono in corso e i tifosi dell’Aston Villa sperano di vedere presto il giovane difensore indossare la maglia del club di Birmingham.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Pradè Fiorentina, Pradè
Calciomercato7 minuti fa

Fiorentina, perso Luiz Herinque ma non solo: strada in salita anche per Man

Visualizzazioni: 25 La Fiorentina ha visto svanire nelle ultime ore il grande sogno di questa sessione di mercato: Luiz Henrique...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato17 minuti fa

Manchester United su Dorgu del Lecce: c’è l’ok del giocatore

Visualizzazioni: 54 Il Manchester United è pronto ad avviare colloqui formali con il Lecce per Patrick Dorgu, mentre il club...

Champions League28 minuti fa

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 58 Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, partita valida per la 7a giornata di Champions League, in programma...

Aston Villa Aston Villa
Calciomercato32 minuti fa

Aston Villa, con l’addio di Diego Carlos si punta a Loic Badé

Visualizzazioni: 57 Loïc Badé è al centro delle attenzioni dell’Aston Villa, che punta a rinforzare la difesa con il giovane...

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Calciomercato38 minuti fa

Roma, si sblocca la trattativa per Rensch: salta invece Ryan?

Visualizzazioni: 67 Il mercato in entrata in casa Roma sembrerebbe essersi finalmente sbloccato. L’affare per portare il terzino olandese è...

Milan Milan
Serie A46 minuti fa

Como-Udinese, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 73 Como-Udinese è la sfida tra due squadre che cercano punti salvezza. Il Como vuole continuare a stupire mentre...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Calciomercato47 minuti fa

Napoli, Garnacho è l’obiettivo: ma occhio a Zaccagni…

Visualizzazioni: 58 Il Napoli sta pensando di dare un rinforzo notevole al proprio tecnico Antonio Conte: si è parlato di...

hamilton hamilton
Notizie50 minuti fa

Hamilton-Ferrari, prime immagini a Maranello: “Oggi è un giorno che ricorderò per sempre”

Visualizzazioni: 73 Lewis Hamilton ha ufficialmente iniziato oggi, 20 gennaio 2025, la sua avventura come pilota Ferrari. L’arrivo del sette...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato58 minuti fa

Manchester City, imminenti le firme di Vitor Reis e Khusanov

Visualizzazioni: 50 Il Manchester City sigla un altro colpo di mercato: Vitor Reis firma con il club inglese dopo un...

Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan
Champions League1 ora fa

Juventus, i convocati di Thiago Motta per il Club Brugge

Visualizzazioni: 77 La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il match di Champions League contro il Club Brugge:...

Le Squadre

le più cliccate