Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, l’offerta per Sutalo

Calciomercato Fiorentina, la società viola, una volta ceduto Igor, è ora alla ricerca di un difensore centrale.
I nomi caldi nella lista della dirigenza viola per raccogliere l’eredità di Igor sono il croato Sutalo, il brasiliano Murillo e l’argentino Senesi.
Sicuramente il centrale Sutalo è quello che raccoglie le maggiori referenze per l’adattabilità al calcio italiano, visto anche la buona esperienza anche internazionale del 23enne centrale della Dinamo Zagabria.
Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano la Fiorentina avrebbe presentato la prima offerta ufficiale, queste le parole del giornaliste affidate a twitter: “La Fiorentina ha presentato un’offerta ufficiale di apertura alla Dinamo Zagabria per Josip Sutalo, confermano fonti del club.
La proposta è di 12 milioni di euro per il difensore centrale croato, che è anche nella lista dell’Ajax e di altri club”.
Per il momento il club croato resiste, chiedendo 20 milioni di euro.
Calciomercato
Il futuro per Thomas Müller? Prospettive nel Fenerbahnce

Attorno alla figura di Thomas Müller i rumors sprecano fiato. Come dimostra il gol segnato contro l’Inter in Champions, lui pensa al campo.
La notizia certa è che a fine anno il giocatore di seconda punta lascerà il club cui è rimasto legato per 25 anni e sarà libero di scegliere dove continuare il proprio percorso.
Bayern Monaco, le prospettive per Thomas Müller
Giunge voce che José Mourinho vorrebbe vedere Müller nella sua squadra per la nuova stagione, facendolo diventare il nuovo leader del Fenerbahce. Fanatik riporta la notizia che il tecnico portoghese potrebbe valutare l’acquisto di un nuovo nome di spicco dato che sia Edin Dzeko che Dusan Tadic probabilmente lasceranno il club a fine stagione.
Una dichiarazione di Mourinho
Una dichiarazione di Mourinho attestata 2019 su Thomas Müller, dà voce l’interesse per l’acquisto dell’attaccante attuale nel Bayern Monaco. “Ha avuto successo fin da giovane. Proprio come me. Ecco perché la gente pensa che siamo entrambi molto più grandi di quanto siamo.” Si vocifera che il Fenerbahçe offrirà un contratto di 1 anno +1 di opzione al giocatore per convincerlo a sposare la proposta. Dal lato sinistro ancora non si è fatta chiarezza sull’interesse dell’attaccante.
Calciomercato
Ipswich, se parte Delap c’è Ryan One dello Sheffield United

Ipswich Town tiene d’occhio Ryan One. Il classe 2006 è il possibile sostituto di Liam Delap se dovesse partire in estate: su di lui City e Chelsea.
L’interesse di Ipswich Town per Ryan One
I Tractor Boys hanno manifestato un crescente interesse per Ryan One, attualmente in forza allo Sheffield United. Secondo fonti vicine al club il giovane talento inglese è stato monitorato attentamente nelle ultime settimane, diventando uno dei principali candidati per rinforzare la rosa se Liam Delap dovesse lasciare la squadra durante il mercato estivo.
Il possibile trasferimento di Liam Delap
La possibile partenza di Liam Delap ha spinto Ipswich Town a cercare valide alternative per mantenere alto il livello competitivo della squadra. Ryan One, con le sue recenti prestazioni, ha attirato l’attenzione non solo per le sue doti tecniche ma anche per il suo potenziale di crescita nel lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🚜 Understand Ipswich Town have been monitoring Ryan One’s performances at Sheffield United.
He’s one of the names on the shortlist if Liam Delap leaves the club in the summer. pic.twitter.com/o8YerqizE8
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 10, 2025
Calciomercato
Milan, diversi nomi per il post Maignan: nel mirino Chevalier e Lammens

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan avrebbe messo nel mirino diversi portieri in caso di addio di Maignan a fine stagione
Milan, tutti i nomi per il post Maignan

MIKE MAIGNAN RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Milan starebbe già guardando al futuro in vista delle prossima stagione e avrebbe messo nel mirino diversi nomi in caso di partenza dell’estremo difensore Mike Maignan.
La situazione al momento tra il portiere francese e il club rossonero, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, sembrava essersi risolta con un accordo fissato sulla base di 5 milioni per l’ex Lille.
La situazione però nelle ore successive sembra precipitata con le riflessioni del club milanese viste le prestazioni deludenti di Maignan ad un abbassamento di ingaggio al ribasso da 4,5 milioni di euro fino al 2028 o 2029.
Se il portiere transalpino dovesse declinare l’offerta del club, i rossoneri avrebbero messo nel mirino diversi sostituti tra cui Lucas Chevalier, che però è valutato tra i 30 e i 40 milioni mentre l’alternativa è l’estremo difensore del Brighton Bart Verbruggen su cui però c’è l’interesse di Bayern Monaco e Manchester United.
Gli ultimi nomi sondati dal club sono il portiere dell’Atalanta Marco Carnesecchi e il portiere dell’Anversa Senne Lammens per cui al momento non ci sono stati contatti concreti tra le parti.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Milan riuscirà a sostituire Maignan nel caso in cui il portiere dovesse decider di abbandonare il club rossonero in questa stagione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Conceicao: “Sbagliamo tanto, non solo in difesa. Sul cambio di Musah…”
-
Serie B1 giorno fa
Sampdoria, Flachi: “Il ritorno di Evani e Lombardo è un sogno e sulla stagione…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Schira: “Ecco perché manca l’accordo con Paratici”
-
Notizie6 giorni fa
Ultim’ora Milan, ancora distanze con Paratici: due i veri motivi
-
Serie A5 giorni fa
Juventus: no gol italiani e patriottizzazione della squadra
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, svolta per il ds? Un nome in vantaggio su tutti
-
Fantacalciostyle6 giorni fa
Fantacalcio, 31^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Cardinale sempre più con le mani legate: i rapporti con Elliott e le guerre interne