Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, nome nuovo: si scalda l’asse con Empoli

Calciomercato Fiorentina, potrebbe tornare a scaldarsi l’asse con il vicino Empoli. Sulla lista degli uomini mercato viola un centrocampista.
In casa Empoli ci sono sicuramente nomi interessanti anche per il mercato viola: da tempo ci sono gli occhi sul terzino Parisi, la cui quotazione sale di stagione in stagione, ma la Fiorentina dopo il tentativo dell’estate scorsa potrebbe tornare alla carica.
Da quanto riporta Firenzeviola.it, il nome nuovo in chiave mercato viola è quello del centrocampista rumeno, classe 1996, Razvan Marin.
Il giocatore che può giocare sia da centrale che da mezzala vorrebbe cambiare aria e il suo agente Chiodi nei giorni scorsi è stato al centro sportivo della Fiorentina per perorarne la causa in viola.
Calciomercato
Real Madrid, Edu Corlat (nato nel 2009) firma da professionista

Edu Corlat firma il suo primo contratto professionale con il Real Madrid, accordo valido fino al 2027. Si tratta di un giovane talento del 2009.
Nuova Promessa per il Real Madrid
Il Real Madrid continua a investire nel futuro e lo fa assicurandosi la firma di Edu Corlat, giovane talento nato nel 2009. Il club spagnolo ha ufficializzato l’accordo che legherà Corlat alla squadra fino al 2027. Questa mossa sottolinea l’attenzione del Real Madrid verso i giovani talenti, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva nel lungo termine.

esultanza Kylian Mbappé ( foto KEYPRESS )
L’Impatto di Edu Corlat
L’ingaggio di Edu Corlat rappresenta un’importante mossa strategica per il Real Madrid. Nonostante la giovane età, il talento del giocatore ha già attirato l’attenzione degli esperti di calcio, rendendolo una delle promesse più interessanti del panorama calcistico internazionale. Con l’ambizione di crescere e affermarsi nel calcio professionistico, Corlat avrà la possibilità di sviluppare le sue capacità in uno dei club più prestigiosi al mondo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Done Deal! Edu #Corlat (born in 2009) has signed his first professional contract with #RealMadrid. Deal until 2027. #transfers pic.twitter.com/YtarsDsfUM
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 26, 2025
Calciomercato
Napoli, tutte le cifre della cessione Kvaratskhelia

La cessione di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG è stato uno dei colpi di mercato più importanti della sessione invernale: queste le cifre.
Il Napoli, secondo quanto riporta calciomercato.it, incasserà ben di più dei 70 milioni di euro, cifra circolato fino ad oggi per la cessione del georgiano al club parigino.
Il PSG, infatti, avrebbe stanziato ben 80 milioni di euro di cui 24 versati subito nelle casse partenopee, per la seconda cessione più ricca nella storia del club dopo quella di Higuain alla Juventus.
I francesi verseranno la restante cifra in quattro annualità da circa 14 milioni di euro ciascuna.
Calciomercato
Napoli, Manna conferma: “C’è una clausola rescissoria nel contratto di Osimhen. Olivera rinnova, Anguissa e Meret…”

Victor Osimhen e la clausola di rescissione: il Napoli cerca una soluzione rapida per evitare trasferimenti last-minute. Manna ha parlato anche di rinnovi.
Manna e la Situazione Contrattuale di Osimhen
Il direttore del Napoli, Manna, ha confermato che Victor Osimhen ha una clausola di rescissione nel suo contratto. L’annuncio arriva in un momento cruciale per il club partenopeo, che vuole evitare un’eventuale cessione tardiva del giocatore in stile mercato estivo scorso. Questa mossa è stata rivelata durante un’intervista a Sky, dove Manna ha sottolineato l’importanza di trovare una soluzione quanto prima.

VICTOR OSIMHEN ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS)
Strategie del Napoli e situazione rinnovi
Il Napoli è attualmente al lavoro per definire una strategia che possa garantire la permanenza a lungo termine di Osimhen, evitando così le sorprese dell’ultimo minuto che potrebbero compromettere la stabilità della squadra. La clausola di rescissione, un dettaglio cruciale nei contratti dei top player, potrebbe facilitare un trasferimento futuro se non gestita adeguatamente.
“I rinnovi fanno parte del lavoro ordinario, su Olivera manca solo l’annuncio, abbiamo praticamente fatto tutto, con Meret stiamo parlando, mentre per Anguissa è una situazione diversa, ne parleremo con calma perché non c’è fretta. Si programma per fare tutto nei tempi migliori possibili”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇳🇬 Napoli director Manna: “It’s true that Victor Osimhen has a release clause into his contract”.
“We’re working to find a solution as soon as possible to avoid a late transfer as happened last summer”, told Sky. pic.twitter.com/FvVM55UROq
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 26, 2025
-
Notizie3 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Serie A6 giorni fa
Repubblica – Milan, Conceiçao: tensione altissima con Pulisic
-
Notizie5 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
Notizie11 ore fa
Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare
-
editoriale22 ore fa
Juventus, che futuro con Tether e Lindsell Train? Il punto
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Sky: Ibrahimovic a Milanello, duro faccia a faccia con la squadra