I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, non solo Amrabat: la Viola vuole un altro muro marocchino

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, dai media turchi arriva la notizia che la società di Commisso starebbe seguendo un compagno di squadra di Amrabat.

Romain Saiss, difensore centrale classe 1990 capitano della nazionale del Marocco, in forza al Besiktas in Turchia è un obiettivo anche della Fiorentina.

Saiss si è particolarmente contraddistinto nell’ultimo mondiale qatariota dove ha guidato con particolari doti carismatiche la difesa marocchina.

Fisicamente possente, alto 190 cm, è particolarmente efficace nel gioco aereo.

Non solo viola, sul centrale del Besiktas ci sono diverse squadre: Bologna, Lille, Marsiglia, Valencia e Villareal

Calciomercato

La Roma si inserisce per Goglichidze

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi

Le difficoltà per arrivare a Marmol avrebbero fatto virare il DS della Roma Florent Ghisolfi sul centrale difensivo dell’Empoli, ma la concorrenza è alta.

Sono le ultime ore frenetiche di calciomercato, e la Roma è una delle squadre più calde. Dopo aver venduto Hermoso al Bayer Leverkusen il DS giallorosso Florent Ghisolfi è alla ricerca di un centrale difensivo (e non solo) che possa sostituire la partenza dell’ex Atletico Madrid.

Da Marmol a Goglichidze: ecco il motivo

Seba Goglichidze

Negli ultimi giorni il direttore sportivo francese ha trattato con il Las Palmas per Marmol, ma le pretese del club spagnolo sono state considerate troppo alte da parte della dirigenza romanista.

Proprio per questo motivo nelle ultime ore, stando a quanto riportato dalla squadra mercato di Sky Sport, Ghisolfi si sarebbe inserito di prepotenza per arrivare a Saba Goglichidze, difensore centrale dell’Empoli.

Su di lui avevano messo gli occhi sia la Juventus (che oggi era impegnata proprio nella sfida contro i toscani) ed il Milan, che è alla ricerca di un rinforzo in difesa.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Brighton, Evan Ferguson in prestito al West Ham

Pubblicato

il

brighton

Evan Ferguson si trasferisce al West Ham: accordo verbale raggiunto, il Brighton dà il via libera all’operazione di prestito fino a giugno.

Il West Ham ha ufficialmente concluso l’accordo per il trasferimento di Evan Ferguson, giovane talento dalla promettente carriera. L’attaccante irlandese si unirà alla squadra londinese in prestito secco fino a giugno, grazie al via libera del Brighton. L’annuncio è stato dato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha confermato l’accordo verbale tra tutte le parti coinvolte.

Evan Ferguson è atteso per le visite mediche nel pomeriggio, mentre il West Ham si farà carico dell’intero stipendio del giocatore durante il periodo di prestito. Questo movimento di mercato rappresenta un’importante opportunità per Ferguson, che potrà mettere in mostra le sue qualità in una delle leghe più competitive al mondo.

L’Impatto di Ferguson nel West Ham

L’arrivo di Ferguson potrebbe portare nuova energia nel reparto offensivo del West Ham. Il giovane attaccante è noto per la sua capacità di finalizzare e la sua intelligenza tattica, caratteristiche che potrebbero risultare decisive per la squadra nella seconda metà della stagione. L’allenatore del West Ham spera che Ferguson possa adattarsi rapidamente e contribuire ai successi del club.

L’operazione di prestito offre al West Ham un’opzione a basso rischio, permettendo al giocatore di crescere e svilupparsi senza l’onere di un trasferimento a titolo definitivo. Questo accordo potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambe le parti, con Ferguson che avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in Premier League.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Iling-Junior ai saluti: l’Aston Villa lo gira in Championship

Pubblicato

il

Bologna, Samuel Iling Jr in arrivo

È già giunta al termine l’avventura di Iling-Junior con la maglia del Bologna. L’esterno inglese continuerà la stagione in Championship.

Finisce dopo pochi mesi l’avventura di Samuel Iling-Junior al Bologna. Arrivato in estate in prestito dall’Aston Villa, l’esterno ex Juventus non è riuscito a imporsi sotto la guida di Vincenzo Italiano, trovando poco spazio e poche occasioni per mettersi in mostra.

Bologna, Iling-Junior al Middlesbrough

Proprio per questo motivo, il club inglese ha deciso di richiamarlo dal prestito e trovargli una nuova destinazione per garantirgli maggiore continuità e minutaggio.

Nelle prossime ore, Iling-Junior farà ritorno all’Aston Villa, che lo girerà immediatamente al Middlesbrough, in Championship. L’obiettivo è dargli l’opportunità di giocare con più regolarità e favorire il suo ambientamento nel calcio inglese, dopo gli anni di crescita nel campionato italiano.

Un cambio di programma inatteso per il classe 2003, che avrebbe voluto lasciare il segno in Serie A ma che ora dovrà rilanciarsi in Inghilterra, sperando di ritagliarsi un ruolo da protagonista nella seconda divisione britannica.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato9 minuti fa

La Roma si inserisce per Goglichidze

Visualizzazioni: 79 Le difficoltà per arrivare a Marmol avrebbero fatto virare il DS della Roma Florent Ghisolfi sul centrale difensivo...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A13 minuti fa

Il Torino rinasce grazie all’invalicabile Milinkovic-Savic

Visualizzazioni: 25  Il Torino dopo la bella partenza e il tonfo di metà girone d’andata sta finalmente ritrovando continuità, sulla...

Manchester City Manchester City
Premier League13 minuti fa

Arsenal-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 60 Arsenal-Manchester City, è questo il big match di Premier League con i Gunners che devono provare ad avvicinare...

Video16 minuti fa

Juventus-Empoli 4-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 45 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’incontro è valevole per la ventitreesima...

brighton brighton
Calciomercato17 minuti fa

Brighton, Evan Ferguson in prestito al West Ham

Visualizzazioni: 30 Evan Ferguson si trasferisce al West Ham: accordo verbale raggiunto, il Brighton dà il via libera all’operazione di...

Bologna, Samuel Iling Jr in arrivo Bologna, Samuel Iling Jr in arrivo
Calciomercato22 minuti fa

Bologna, Iling-Junior ai saluti: l’Aston Villa lo gira in Championship

Visualizzazioni: 16 È già giunta al termine l’avventura di Iling-Junior con la maglia del Bologna. L’esterno inglese continuerà la stagione...

fiorentina richardson fiorentina richardson
Calciomercato27 minuti fa

Fiorentina, il motivo che (per ora) blocca l’addio di Richardson

Visualizzazioni: 22 La Fiorentina è attivissima in queste ultime ore di calciomercato, soprattutto nella zona mediana del campo. I viola...

Como Como
Calciomercato32 minuti fa

Como, Belotti passa al Benfica

Visualizzazioni: 32 E’ Ufficiale: l’attaccante del Como Andrea Belotti lascia i lombardi per andare al Benfica, con la formula del...

Milan Milan
Calciomercato42 minuti fa

Milan, l’offerta arriva dalla Premier League: la risposta di Pavlovic

Visualizzazioni: 283 Milan, torna l’attenzione intorno al forte difensore serbo. Vediamo qui di seguito in questo articolo cosa potrebbe accadere....

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra Dal Milan Futuro alla Prima Squadra
Calciomercato42 minuti fa

Milan Futuro, Hugo Cuenca in trattativa con il Genoa

Visualizzazioni: 26 Hugo Cuenca sempre più vicino al Genoa: l’attaccante del Milan Futuro potrebbe presto vestire la maglia rossoblù. Hugo...

Le Squadre

le più cliccate