Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, c’è un favorito per l’attacco
Calciomercato Fiorentina, i viola sembrano aver rotto gli indugi per l’esterno: è Riccardo Orsolini il preferito.
Riccardo Orsolini, l’esterno classe 1997, del Bologna ora è in cima alla lista delle preferenze della Fiorentina. Radiomercato racconta come la linea Firenze-Bologna sia molto calda in queste ore. Il giocatore avrebbe espresso il proprio gradimento per la destinazione toscana, convinto di poter trovare una collocazione ideale nel 4-3-3 di Italiano.
Un sistema di gioco, ritenuto dal giocatore, più adatto alle proprie caratteristiche rispetto al modulo del Torino, 3-4-2-1, la concorrente più agguerrita in questo momento per i viola. I contatti tra le due società sono continui, il club felsineo vuole vendere il giocatore, che tra l’altro non ha legato molto col tecnico Mihajlovic: il costo dell’affare si aggira sui 15 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, passaggio di testimone Milenkovic-Nastasic | L’opinione dell’esperto
Calciomercato Fiorentina, il dopo Milenkovic
L’addio a Milenkovic è sempre più vicino, come riporta Tuttosport, si sta aspettando la società che si presenterà con l’offerta più vantaggiosa: West Ham, Liverpool, Tottenham, Juventus e Siviglia sono in corsa per portare il centrale serbo tra le proprie fila. Per sostituirlo è praticamente fatta per il ritorno di Nastasic: c’è l’accordo tra le società e con il giocatore, si aspetta solo la cessione di Milenkovic. Non solo il ritorno dell’ex viola, nella lista ci sono altri due centrali: Andrea Cistana dal Brescia e il 29enne tedesco svincolato Mustafi, con un passato nella Sampdoria e nell’Arsenal
Calciomercato
Genoa, alla ricerca di un secondo: offerti Cragno e Silvestri
Il Genoa cerca un vice per Leali: Cragno e Silvestri i nomi sul tavolo del club rossoblù. Le trattative sono in corso per rinforzare la squadra.
Il Genoa è attivamente alla ricerca di un vice per il portiere Nicola Leali, e i nomi di Alessio Cragno del Monza e Marco Silvestri della Sampdoria sono stati proposti al club rossoblù. L’obiettivo della dirigenza è rinforzare il reparto difensivo con un portiere di esperienza che possa garantire affidabilità nel corso della stagione.
Genoa, presto il nuovo portiere?
Alessio Cragno, attualmente al Monza, e Marco Silvestri della Sampdoria rappresentano due opzioni valide per il Genoa. Entrambi i giocatori hanno esperienza in Serie A e potrebbero offrire un contributo significativo alla squadra. Le trattative sono in corso e il club sta valutando attentamente quale delle due soluzioni possa essere la più vantaggiosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Genoa alla ricerca di un vice Leali: proposti ai rossoblù Alessio #Cragno (Monza) e Marco #Silvestri (Sampdoria). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Milan, a volte ritornano in orbita: un Orso per Conceicao?
Milan, si torna a caldeggiare il nome di Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco rossonero. Andiamo a vedere come stanno le cose e quale è, al momento, la priorità dei dirigenti.
Proseguono i contatti e il lavoro sotterraneo per portare al Milan Santiago Gimenez, attaccante messicano del Feyenoord che è, a tutti gli effetti, l’obiettivo numero uno per l’attacco.
Le forze di Moncada e Furlani sono, al momento, concentrate verso l’Olanda, perché il club orange è un osso duro, e servirà uno sforzo economico importante, per i parametri RedBird, per portarlo a Milanello.
Nel frattempo, tuttavia, si guarda anche altrove. Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti per un nome che viene accostato periodicamente al Milan, ovvero Riccardo Orsolini.
Il fantasista del Bologna è parte integrante del progetto di Vincenzo Italiano. Al momento, però, ci sarebbero stati solo dei contatti e nulla più. In casa Milan il primo pensiero è il centravanti, e portare a casa Gimenez è priorità assoluta.
Calciomercato
Fiorentina, cambia la formula per il difensore: ci siamo
Fiorentina, sono ore cruciali per lo sbarco del nuovo difensore viola. Si va verso un cambio di formula.
Si lavora intensamente in casa Fiorentina per portare in Toscana Pablo Mari.
Il difensore del Monza, obiettivo numero uno del ds Prade, si e’ avvicinato sensibilmente nelle ultime ore.
Secondo quanto riferisce Sky, però, nella trattative non dovrebbero rientrarci contropartite tecniche, come all’inizio si pensava potesse accadere.
Non andrebbe a muoversi, quindi, Valentini, candidato a essere inserito nei discorsi tra le due società.
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie21 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli