Calciomercato
La lunga estate calda e scottante di Dusan
![Fiorentina](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2020/02/vlahovic-esultanza-1.jpg)
Dusan Vlahovic e la Fiorentina: un matrimonio destinato a proseguire? Ad ore la decisione.
Non serviva l’ennesima prova da condottiero e la doppietta contro il remissivo Cosenza per far capire quanto Dusan Vlahovic sia centrale sul destino prossimo della Fiorentina.
Commisso e i suoi dirigenti hanno sempre sbandierato la volontà di rinnovo e il giocatore stesso si è sempre reso disponibile a prorogare il contratto in scadenza nel giugno 2023. Perché allora, l’agognata firma per i tifosi viola, non è arrivata? Siamo a Ferragosto, ad una manciata di giorni dall’inizio di campionato a Roma e tutto tace.
Nelle ultime ore, stante l’impasse Fiorentina-Vlahovic, sono tornate tuonanti le offerte di Atletico Madrid e Tottenham pronte ad offrire 60 milioni di euro, cifra molto vicina ai 70 milioni che la Fiorentina accettrebbe per sedersi ad un tavolo di trattative.
La dirigenza viola potrebbe pensarci, ma da quanto trapela Commisso tira dritto: muro per le corteggiatrici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina-Cosenza 4-0, le stelle accendono la stagione viola
L’offerta viola a Vlahovic
Secondo Repubblica la Fiorentina avrebbe offerto un prolungamento fino al 2026 con ingaggio da 4 milioni (bonus compresi) e una clausola rescissoria da 80 milioni applicabile dalla fine del prossimo campionato fino al 1 luglio. Offerta che metterebbe d’accordo Fiorentina e Vlahovic, che vorrebbe un bonus anche alla firma, ma non ancora il procuratore che vorrebbe rivedere la clausola e la sua provviggione.
Calciomercato
Napoli, rinnovo in vista per Olivera: i dettagli
![Napoli](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Napoli-esultanza.jpg)
Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi chiave della rosa di Antonio Conte e uno di questi è Olivera.
Il Napoli getta le basi per il futuro e vuole blindare Mathias Olivera. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il terzino uruguaiano sarebbe vicino al rinnovo fino al 2030, con un ingaggio ritoccato a 2,2 milioni di euro netti a stagione. Un’operazione voluta da Antonio Conte, che considera Olivera un elemento chiave della squadra.
Napoli, arriva il prolungamento di Meret
A breve potrebbe arrivare anche il prolungamento di Alex Meret, con la trattativa ormai alle battute finali. Intanto, una buona notizia arriva dalla Spagna poiché il Betis Siviglia è pronto a riscattare Natan per 9 milioni di euro, cifra che il Napoli potrà reinvestire nel prossimo mercato estivo.
Urge dunque iniziare fin da subito mettere delle basi solide per fare un grande calciomercato estivo dopo la delusione per quanto visto a Gennaio.
![Napoli](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/ALEX-MERET-2.jpg)
ALEX MERET ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Calciomercato
Milan, accordo verbale per Reijnders: i dettagli
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/esultanza-Milan.jpg)
Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che rafforza il centrocampo dei rossoneri per il futuro.
Il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con l’AC Milan fino al giugno 2030. Dopo che l’accordo è stato verbalmente confermato lo scorso anno, ora è pronto per essere formalmente siglato. Questo prolungamento rappresenta un passo importante per il club rossonero, che punta a consolidare la propria rosa con giocatori di talento e prospettiva.
Importanza strategica per il Milan
Il rinnovo di Reijnders è una mossa strategica per il Milan, che vede nel centrocampista un elemento chiave per il presente e il futuro della squadra. La sua capacità di controllare il gioco e contribuire sia in fase difensiva che offensiva lo rende un giocatore indispensabile per le ambizioni del club. Con questo nuovo accordo, il Milan dimostra la sua volontà di costruire una squadra competitiva a lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚫️✍🏻 Tijjani Reijnders will also sign new deal at AC Milan until June 2030.
It’s all verbally agreed as revealed last year, now set to be formally sealed. pic.twitter.com/dhStR3Cwgj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 18, 2025
Calciomercato
Milan, per il dopo Theo c’è un nome da Champions League
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/delusione-milan.jpg)
Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione nella prossima sessione di mercato. Dopo Nuno Tavares spunta un altro nome.
La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni circa il nome del possibile sostituto del terzino francese e si tratta di un giocatore già attenzionato da tanti top club.
Milan, sondaggio per De Cuyper: la richiesta del Club Bruges
Il club rossonero starebbe pensando all’esterno classe 2000 attualmente in forze al club belga per sopperire alla sempre più probabile partenza di Theo Hernandez. Sulla lista dei candidati a prendere il suo posto ci sono già diversi nomi, con Nuno Tavares come ultimo in ordine cronologico.
![Milan De Cuyper](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Depositphotos_785315610_S-e1739874886265.jpg)
Depositphotos_785315610_S
Nelle ultime ore però alla nostra redazione è giunta la notizia di un sondaggio esplorativo da parte della dirigenza rossonera per Maxim De Cuyper, che in questa stagione ha già raccolto 9 presenze in Champions League oltre alle 23 nella Jupiler Pro League dove ha messo a referto 1 gol e 4 assist.
Nonostante l’età conta già oltre 100 presenze tra i professionisti e le sue caratteristiche differiscono leggermente a quelle dell’ex Real Madrid. La cifra richiesta dal Bruges si aggira attorno ai 20 milioni di euro che arriverebbero direttamente dalla cessione di Theo, atleticamente i due sono su piani differenti ma il belga sembra eccellere più come rifinitore.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A7 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?
-
Notizie21 ore fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli