Calciomercato
Calciomercato Fiorentina: un difensore viola seguito dai top club inglesi
Nikola Milenkovic, il difensore serbo classe 97′, in queste ultime due stagioni si è consolidato come uno dei difensori con più prospettiva nella sua crescita.
In questi ultimi mesi la Fiorentina ha provato a proporre al ragazzo un prolungare di contratto che il serbo ha sempre rifiutato, e per questo a causa del contratto in scadenza a giugno 2022, la prossima estate sarà quella della cessione per un difensore seguito dai top club italiani, come Milan e Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-lofferta-del-manchester-united-per-milenkovic.html
Calciomercato Fiorentina: un difensore viola seguito dai top club inglesi
Secondo i Tabloid inglesi, due top club inglesi, hanno messo nel taccuino Milenkovic per la prossima stagione. Si parla del Manchester United e del Tottenham di Jose Mourinho. Quindi sarà una sfida a quattro per strappare il talento serbo dalla squadra del presidente Commisso che valuta il difensore sui 30 milioni di euro, quindi potrà incassare una bella cifra da reinvestire sul mercato.
Calciomercato
Rúben Amorim prevede difficoltà future: “Affronteremo momenti difficili nel nostro processo”.
Rúben Amorim e la Tempesta Incombente: Le Parole del Mister che Fanno Riflettere
Una Visione Realistica del Calcio
Rúben Amorim, l’allenatore dello Sporting Lisbona, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno catturato l’attenzione degli appassionati di calcio di tutto il mondo. Le sue parole, cariche di realismo, ci invitano a riflettere sulla natura imprevedibile del calcio e sul processo di crescita di una squadra. "Devo ripeterlo: la tempesta arriverà…" ha affermato Amorim, sottolineando l’importanza di prepararsi ai momenti difficili che inevitabilmente si presenteranno nel corso della stagione.
La Tempesta è Parte del Processo
Amorim ha una chiara comprensione del calcio e delle dinamiche di squadra. Con la frase "Non so se usate questa espressione, ma avremo momenti difficili", l’allenatore portoghese ha voluto trasmettere un messaggio di consapevolezza e preparazione. È inevitabile che in alcune partite le squadre vengano messe alla prova. "Sto conoscendo i miei giocatori e conosco il calcio. Succederà. È il nostro processo", ha aggiunto Amorim, evidenziando l’importanza di affrontare le difficoltà come parte integrante del percorso di crescita.
Il Ruolo dell’Allenatore
Il ruolo di un allenatore non si limita a gestire la tattica e la strategia in campo. È fondamentale anche nel preparare mentalmente i giocatori ad affrontare le sfide. Le parole di Amorim dimostrano una profonda comprensione delle responsabilità che un allenatore deve assumere, non solo per vincere le partite, ma anche per forgiare una mentalità resiliente nella sua squadra.
Conclusioni
Le dichiarazioni di Rúben Amorim ci ricordano che il calcio, come la vita, è un viaggio fatto di alti e bassi. È attraverso le tempeste che una squadra può veramente crescere e migliorare. Prepararsi ai momenti difficili, accettarli e superarli è parte integrante del successo a lungo termine.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Rúben Amorim: “I have to say it again: the storm will come…”. ⛈️
“I don’t know if you use that expression but we’re gonna have difficult moments. We will be found out in some games”.
“I’m knowing my players and I know football. It will happen. It’s our process”. pic.twitter.com/RQswtDrO1S
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 4, 2024
Calciomercato
Milan, anche Amorim piomba su Theo Hernandez: il francese vuole vederci bene
Milan, sembra arrivare un’altra insidia per il forte terzino francese. Vediamo quale è la situazione.
Tutti vogliono Theo Hernandez. Dopo i manifestati interessi del Bayern Monaco e qualche contatto con Real Madrid e Paris Saint Germain, ecco bussare in Via Aldo Rossi anche il Manchester United.
Espressa volontà di Rubén Amorim, neo tecnico dei Red Devils il quale ha individuato nel francese il rinforzo ideale per la sua corsia di sinistra.
La situazione è però sempre la stessa. Theo Hernandez rimarrebbe volentieri a Milano, ma pretende chiarezza. Quella che non c’è stata in estate quando le promesse di Ibrahimovic sembrano ad oggi essere esagerate, domani chissà…
Con un congruo adeguamento del contratto ed un progetto chiaro e vincente nel breve termine, Theo Hernandez potrebbe restare. Ad oggi è prematuro, ma se il Milan dovesse non qualificarsi per la Champions, il destino del giocatore potrebbe essere altrove.
Calciomercato
Manchester United, trattative avanzate per il rinnovo di Amad Diallo: Amorim conferma
Il Manchester United è in fermento: le trattative per il rinnovo di contratto di Amad Diallo stanno facendo passi da gigante.
Amad Diallo: Futuro Radioso al Manchester United?
Le Trattative Sono in Corso
La conferma arriva direttamente da Rúben Amorim, che ha dichiarato: “Troveremo una soluzione, sì”. Con queste parole, Amorim ha voluto rassicurare i tifosi e sottolineare quanto il club sia determinato a trattenere il giovane talento.
Un Desiderio Condiviso
Sia Amad Diallo che il Manchester United sembrano condividere lo stesso desiderio: continuare insieme il loro percorso. “Vogliamo che Amad resti, lui vuole restare. Penso che il sentimento sia ormai chiaro”, ha aggiunto Amorim. Le parole del tecnico non lasciano spazio a dubbi: entrambe le parti sono pronte a raggiungere un accordo.
Una Questione di Tempo
Secondo quanto riportato, il Manchester United è fiducioso di concludere il nuovo contratto già entro questo mese. Una mossa strategica che confermerebbe l’interesse del club nel mantenere uno dei suoi giocatori più promettenti e dare continuità al progetto tecnico.
Riflessioni Finali
La situazione di Amad Diallo è un perfetto esempio di come il calcio moderno sia non solo una questione di talento sul campo, ma anche di abilità negoziale fuori dal rettangolo verde. I tifosi del Manchester United possono quindi sperare di vedere ancora a lungo l’ivoriano vestire la maglia dei Red Devils.
🔴👀 Rúben Amorim confirms story on Amad Diallo new deal talks advancing: “We will find a solution, yes”.
“We want Amad to stay, he wants to stay. I think the feeling is now clear”, Amorim added.
↪️ As reported, Man Utd are confident to get new contract done already this month.
pic.twitter.com/QhAw8PfkQu— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)
December 4, 2024
Fonte: l’account Twitter di Fabrizio Romano
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie6 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A7 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 17 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…