I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato, Gabbia è pronto a partire: la mossa del Milan

Pubblicato

il

Milan

Calciomercato, registriamo alcune operazioni in entrata ed in uscita da parte del Milan per quel che riguarda il reparto arretrato. Andiamole a vedere nel dettaglio.

Il Milan da qui alla fine di agosto avrà da sistemare alcune cose in due principali reparti. Per quanto riguarda quello arretrato, sono numerosi i nomi al vaglio della dirigenza. Uno su tutti Abdou Diallo in uscita dal Paris Saint Germain.

Il giocatore classe 1996 metterebbe tutti d’accordo e potrebbe consentire anche la partenza di Fodé Ballo-Touré in quanto perfettamente in grado di coprire la corsia di sinistra qualora Theo Hernandez non dovesse essere della partita.

I rossoneri dovranno obbligatoriamente chiudere un colpo in difesa per permettere l’uscita anche di Matteo Gabbia. Il classe 1999 avrebbe infatti chiesto alla dirigenza di essere ceduto per potere giocare con maggiore continuità ed essere pronto a tornare in rossonero con un bagaglio superiore.

Per lui si aprono le porte di Genova, la Sampdoria è infatti alla finestra. Non appena verrà risolta la questione del difensore, ecco che il Milan sarà pronto a cedere in prestito Gabbia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sirene inglesi per Bakayoko: spunta un altro club interessato

Calciomercato

Milan, un importante retroscena su Bouaddi: il giovane che paragonano a Rabiot

Pubblicato

il

Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo qui di seguito un curioso, quanto importante retroscena.

E’ Ayyoub Bouaddi il giocatore che sta catturando le attenzioni di Milan Juventus.

Classe 2007, viene già paragonato per caratteristiche ad Adrien Rabiot. Si tratta di un mediano in grado di giocare senza troppi problemi anche come mezzala.

Il centrale francese ha un contratto con il Lille in scadenza al 30 giugno 2027 ed il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni.

Il retroscena che potrebbe influire sulla scelta del giocatore stesso è che è stato lanciato in Ligue 1 proprio da Paulo Fonseca quando allenava il club francese. Particolare non di poco conto quando si tratta di giocatori giovani che, soprattutto all’inizio, hanno bisogno di sentirsi protetti, talvolta coccolati.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Spezia: rinnova un centrocampista

Pubblicato

il

Ufficiale Spezia, il club ligure annuncia attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto del centrocampista Cassata: i dettagli.

Questo il comunicato con cui gli aquilotti comunicano il rinnovo di Cassata, centrocampista nativo di Sarzana, in provincia di La Spezia

Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Francesco Cassata alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2027.

Spezzino doc, Cassata incarna alla perfezione i valori delle maglia bianca, per la quale ha dimostrato fin dal primo istante un grande attaccamento perchè i colori delle Aquile rappresentano per lui “un’emozione fortissima e bellissima“, nonchè “una spinta per dare sempre qualcosa di più, in ogni attimo, sia in allenamento che in partita“.

Tornato nella scorsa stagione in riva al Golfo dei Poeti, dove tutto era iniziato da giovanissimo, Cassata è diventato subito una colonna portante delle Aquile di mister D’Angelo, contribuendo in maniera importante all’ottenimento della salvezza al termine della stagione 2023/2024 e all’ottima partenza nel campionato attuale.

Determinato, carismatico e sempre pronto al sacrificio, Francesco Cassata rappresenta un esempio dentro e fuori dal campo per tutti coloro che vestono e ambiscono a indossare la maglia bianca, una vera e propria seconda pelle per il centrocampista spezzino.

Spezia Calcio e Francesco Cassata: un binomio saldo ed efficace, che andrà avanti ancora a lungo!

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per rinforzare la porta si guarda in Spagna

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe monitorando un calciatore spagnolo per rinforzare ulteriormente il parco portieri.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose per renderle più competitive. Un club su tutti è la Juventus che avrebbe messo nel mirino un calciatore iberico per inforzare il reparto dei portieri.

Juventus, chi per rinforzare la porta

Juventus, Giuntoli

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe ragionando su come rinforzare la propria rosa e tra i ruoli che si vorrebbero potenziare  ci sarebbe il parco portieri.

Motivo per cui secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur il club bianconero avrebbe messo nel mirino il portiere dell’Atheltic Bilbao Álex Padilla.

Si tratta di un portiere classe 2001 messicano nato in Spagna, che in questa stagione ha collezionato 5 presenze con il club basco per un totale di 320’minuti stagionali.

La situazione è in continua evoluzione ma i bianconeri devono stare attenti perchè sull’estremo difensore ci sono altri club tra cui Girona e Benfica. Rimane da monitorare ma la sensazione è che il club bianconero tenterà di giocarsi al meglio le sue carte per ingaggiare il classe 2001.

Continua a leggere

Ultime Notizie

meret napoli meret napoli
Serie A7 minuti fa

Napoli, è fatta per il rinnovo di Meret. Ora tutto su Kvaratskhelia

Visualizzazioni: 8 Il Napoli pensa al futuro. Non c’è solo il mercato nella mente della società, ma anche i rinnovi,...

Notizie17 minuti fa

Milan, la cura Fonseca funziona: ora Thiaw torna ad essere affidabile

Visualizzazioni: 74 Milan, un giocatore che sembra essere del tutto recuperato dopo la cura Fonseca. Ci è voluto tempo, pazienza,...

Juventus Juventus
Serie A27 minuti fa

Juventus, Koopmeiners: “C’erano club della Premier, ma quando ho saputo della Juventus non ho avuto dubbi”

Visualizzazioni: 23 In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Teun Koopmeiners ha parlato del suo recente infortunio e ha svelato...

juventus juventus
Notizie32 minuti fa

Juventus, nuovo stadio per Next Gen e Women

Visualizzazioni: 247 La Juventus sta esplorando la possibilità di costruire un nuovo stadio dedicato alla squadra femminile e alla seconda...

Notizie37 minuti fa

Milan, torna il sereno: Leao “Io e l’Italia siamo una coppia perfetta”

Visualizzazioni: 220 Milan, prove di normalità negli ambienti rossoneri con Rafael Leao che giura amore e dispensa parole al miele...

Venezia-Parma Venezia-Parma
Serie A46 minuti fa

Venezia-Parma, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 153 Venezia-Parma e’ una partita valida per la dodicesima giornata di serie A. Di seguito andiamo a illustrare le...

Kolarov Kolarov
Notizie1 ora fa

Kolarov ha fatto la sua scelta: il nuovo incarico

Visualizzazioni: 175 Alexsander Kolarov ha scelto cosa fare del suo futuro. Dopo il ritiro nel 2022 e il ruolo da...

Juventus-Torino Juventus-Torino
Serie A1 ora fa

Juventus-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 279 Juventus-Torino, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, il difficile viene adesso: a Cagliari per vincere le paure | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 210 Milan, la spettacolare vittoria del Bernabeu impone giocoforza un innalzamento di livello nel brevissimo periodo, a cominciare dalla gara di...

Genoa-Como, Fabregas Genoa-Como, Fabregas
Serie A2 ore fa

Genoa-Como, Fabregas: “Sono arrabbiato, abbiamo sprecato troppe occasioni”

Visualizzazioni: 72 Al termine di Genoa-Como, l’allenatore dei lariani, Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match...

Le Squadre

le più cliccate