Calciomercato Genoa, i rossoblu hanno chiuso per Aron Martin, laterale sinistro che arriva dal Mainz a parametro zero.
La conferma di Gilardino sulla panchina del Grifone porta alla conferma anche del modulo di gioco con la difesa a tre, che significa che i laterali di centrocampo, con o senza traquartista, dovranno avere corsa e resistenza.
Il primo colpo arriva proprio sulla corsia sinistra: i rossoblu hanno trovato un accordo triennale con
Martin, 26enne laterale sinistro, in uscita dal
Mainz a parametro zero.
Il giocatore spagnolo è uno specialista nei calci piazziati: nell'ultima stagione in 28 presenze ne ha messi a segno 3 delle 5 reti totali realizzate.
I movimenti più importanti poi si registreranno in attacco, dove la dirigenza rossoblu dovrebbe acquistare un paio di attaccanti da affiancare alla rivelazione della stagione
Gudmundsson.
Come riporta
telenord, ci sarebbe anche la proposta del Monza di dare Petagna, reduce da una stagione tra alti e bassi, per provare a rilanciarlo dopo una stagione anonima.