I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Genoa, i due motivi che avvicinano Piatek

Pubblicato

il

Calciomercato Genoa, i rossoblu per il ritorno in Serie A cercano un bomber che conosca già il campionato: cosa meglio di un ritorno al passato?

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola conferma che la prima scelta per l’attacco da consegnare all’ex bomber Gilardino è Krzysztof Piatek, che proprio con la maglia rossoblu si fece conoscere in tutta Europa, 13 reti in 19 partite nella prima parte della stagione 2018-19 che gli valsero la chiamata del Milan.

A favorire il ritorno del Pistolero, che dopo le ultime stagioni non esaltanti, ha bisogno di ricaricare le proprie armi da rete, è la volontà dello stesso giocatore di ridursi l’ingaggio e il fatto che il suo cartellino sia di proprietà dell’Herta Berlino, appena retrocesso nella serie cadetta tedesca, che appartiene per il 66% alla galassia del Football Group dei 777, i proprietari americani del Grifone.

Il club tedesco è obbligato a vendere l’attaccante, visto che il suo ingaggio nella Zweite Liga non sarebbe facilmente sostenibile.

Calciomercato

Morata in viaggio per Istanbul: attesa per la firma col Gala

Pubblicato

il

Calciomercato

Álvaro Morata è pronto per volare a Istanbul e unirsi al Galatasaray, una mossa che promette di scuotere il calciomercato europeo.

Milan, Morata

( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Morata e il Galatasaray: Un nuovo capitolo

Álvaro Morata, l’attaccante spagnolo noto per la sua versatilità e abilità sotto porta, sta per intraprendere una nuova avventura calcistica. Dopo settimane di speculazioni e trattative, l’iberico si prepara a trasferirsi al Galatasaray, storico club turco che spera di rinforzare il suo attacco con il talento del calciatore spagnolo.

Il trasferimento segna un importante passo nella sua carriera, che ha già militato in club prestigiosi come Real Madrid, Juventus e Chelsea. Ora, il Galatasaray punta su di lui per competere ad alti livelli sia in Turchia che nelle competizioni europee.

I dettagli del trasferimento

L’annuncio del trasferimento è stato accompagnato da una foto che ritrae l’attaccante spagnolo insieme a George Gardi e al nuovo vicepresidente del Galatasaray, Abdullah Kavukcu. Questo segna un momento cruciale per il club, che si è mosso velocemente per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante.

Il Galatasaray ha mostrato grande ambizione nel mercato e l’arrivo del centravanti delle Furie Rosse potrebbe rappresentare la chiave di volta per raggiungere i traguardi prefissati. I tifosi attendono con trepidazione di vedere il nuovo acquisto in azione, sperando che possa contribuire con gol e prestazioni di alto livello.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il Fulham forte su Celik: arrivata la prima offerta

Pubblicato

il

Calciomercato

Fulham avanza un’offerta di prestito con obbligo di riscatto per Zeki Celik, la decisione finale spetta ora alla Roma e all’allenatore Claudio Ranieri.

Roma, Ranieri

L’URLO DI CLAUDIO RANIERI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Fulham punta su Zeki Celik

Il club londinese del Fulham ha presentato una proposta formale per il difensore turco Zeki Celik. L’offerta prevede un prestito con obbligo di riscatto, una formula che permette ai dirigenti inglesi di valutare il giocatore sul campo prima di finalizzare l’acquisto. La mossa del Fulham dimostra la loro intenzione di rafforzare la difesa, puntando su un calciatore che ha già dimostrato le sue qualità nel campionato italiano.

La decisione della Roma

La palla passa ora al club giallorosso e al suo allenatore Claudio Ranieri, che dovranno decidere se accettare l’offerta del Fulham. Questa trattativa potrebbe aprire nuovi scenari per il club capitolino, sia in termini di strategia di mercato che di bilancio. La scelta non sarà semplice, considerando l’importanza di Celik nella rosa e l’interesse di altre squadre per il giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, affare concluso per Alexandru Borbei del Cluj

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Alexandru Borbei si trasferisce al Cluj dal Lecce, completando il suo passaggio in questa finestra di calciomercato invernale.

Lecce, Giampaolo

Marco Giampaolo ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il trasferimento di Alexandru Borbei

Alexandru Borbei, giovane portiere di talento, è in procinto di lasciare il Cluj per unirsi al Lecce. La notizia è stata confermata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha annunciato il “done deal” tramite il suo account X. Questo trasferimento segna un passo significativo nella carriera di Borbei, che avrà l’opportunità di dimostrare le sue capacità in un nuovo contesto calcistico.

Implicazioni per il Lecce e il Cluj

L’arrivo di Borbei rappresenta un’aggiunta importante, ma offre anche l’opportunità di esplorare nuove opzioni per rinforzare la propria squadra. Il club salentino acquisisce un portiere con un grande potenziale, pronto a dare il suo contributo per il successo del club. Il trasferimento di Borbei potrebbe rivelarsi una mossa strategica per entrambe le squadre, influenzando le loro performance nella stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Fiorentina-Genoa: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 18 Fiorentina-Genoa, match valido per la 23ª giornata di Serie A, andrà in scena domenica pomeriggio alle ore 15:00...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato15 minuti fa

Morata in viaggio per Istanbul: attesa per la firma col Gala

Visualizzazioni: 26 Álvaro Morata è pronto per volare a Istanbul e unirsi al Galatasaray, una mossa che promette di scuotere...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato20 minuti fa

Roma, il Fulham forte su Celik: arrivata la prima offerta

Visualizzazioni: 25 Fulham avanza un’offerta di prestito con obbligo di riscatto per Zeki Celik, la decisione finale spetta ora alla...

Serie B25 minuti fa

Bari-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 17 Il 24° turno della Serie B vede di fronte Bari-Frosinone. I pugliesi sono settimi in classifica, i ciociari...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato30 minuti fa

Lecce, affare concluso per Alexandru Borbei del Cluj

Visualizzazioni: 25 Alexandru Borbei si trasferisce al Cluj dal Lecce, completando il suo passaggio in questa finestra di calciomercato invernale....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato35 minuti fa

Cagliari su Sanabria: Nicola lo ha già allenato al Torino

Visualizzazioni: 26 Il Cagliari punta Sanabria. Interesse confermato dal tecnico Davide Nicola, che lo ha allenato sia ai tempi del...

Serie A45 minuti fa

Bologna-Como, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 35 Bologna-Como, match valido per la 23esima giornata di Serie A, mette davanti ai felsinei di Italiano (padroni di...

Chelsea, Enzo Maresca Chelsea, Enzo Maresca
Calciomercato50 minuti fa

Chelsea, accordo con il Crystal Palace per il prestito di Chilwell: manca il sì del giocatore

Visualizzazioni: 30 Ben Chilwell vicino al trasferimento in prestito al Crystal Palace, accordo con il Chelsea quasi concluso. Ora la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato55 minuti fa

Borussia Dortmund, prima offerta al Chelsea per Chukwuemeka

Visualizzazioni: 29 Il Borussia Dortmund ha presentato un’offerta ufficiale di prestito al Chelsea per Carney Chukwuemeka, aprendo nuovi scenari di...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato58 minuti fa

Juventus, nel mirino un difensore del Newcastle

Visualizzazioni: 40 Continua la caccia al nuovo difensore in casa Juventus. L’ultimo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello...

Le Squadre

le più cliccate