I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Genoa, torna Dragus?

Pubblicato

il

Calciomercato Genoa, nei prossimi giorni potrebbe esserci il ritorno in rossoblu per l’attaccante rumeno Dragus.

La proprietà rumena di Dan Sucu sarebbe intenzionata ad attingere al serbatoio del proprio paese nel prossimo futuro. In attacco potrebbe tornare una vecchia conoscenza rossoblu come Denis Dragus, con un breve passaggio sotto la Lanterna nella prima metà del 2023 quando Gilardino riportò il Grifone in Serie A.

Attualmente Dragus, classe 1999, gioca in Turchia tra le fila del Trabzonspor, dove lo spazio concessogli è poco e vorrebbe andare via. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, la sua prossima destinazione sarebbe appunto il Genoa. Il suo procuratore, Florin Manea, d’altronde è in ottimi e duraturi rapporti col club.

Calciomercato

Manchester United, non solo Gyökeres: occhi anche su Osimhen

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

Il Manchester United è interessato a Viktor Gyökeres e Victor Osimhen per rinforzare l’attacco. Possibili movimenti nel calciomercato di gennaio.

Interesse del Manchester United per nuovi attaccanti

Il Manchester United ha messo gli occhi su Viktor Gyökeres e Victor Osimhen come potenziali nuovi acquisti per il reparto offensivo. Questa mossa potrebbe rappresentare un significativo cambiamento nelle strategie di mercato del club inglese. Entrambi i giocatori sono noti per la loro abilità nel segnare e potrebbero fornire un nuovo slancio alla squadra di Erik ten Hag.

Gyökeres, attaccante dello Sporting Lisbona  manchester united

Viktor Gyokeres celebrates after scoring goal during Liga Portugal 23/24 game between Sporting CP and FC Porto, Estadio Jose Alvalade, Lisbon, Portugal. (Maciej Rogowski)

Conseguenze per Joshua Zirkzee

Se il Manchester United dovesse riuscire a firmare uno dei due giocatori, il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere segnato. Il giovane olandese, che non sembra essere centrale nei piani di Rúben Amorim, potrebbe cercare nuove opportunità altrove. Zirkzee ha espresso il desiderio di giocare di più e una nuova destinazione potrebbe facilitare la sua crescita professionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Como, tutto fatto per Assane Diao: cifre e formula

Pubblicato

il

Como

Assane Diao si trasferisce dal Real Betis al Como per 12 milioni di euro, con una clausola di rivendita inclusa nel contratto. Colpaccio dei lariani.

Il trasferimento di Assane Diao al Como

Il giovane talento Assane Diao è pronto a fare il suo ingresso nel campionato italiano, unendosi al Como dopo l’accordo raggiunto con il Real Betis. Il trasferimento, dal valore di 12 milioni di euro, include anche una clausola di rivendita che potrebbe portare ulteriori benefici economici alla squadra spagnola in futuro. Questo movimento di mercato sottolinea l’ambizione del Como di incrementare la qualità della sua rosa con giocatori giovani e promettenti.

Como, Fabregas

Cesc Fábregas fue nombrado entrenador oficial por El Como 1907 para dirigir durante la temporada 24/25 de la Serie A | IG: @cescf4bregas – IG: @cescf4bregas (IG: @cescf4bregas)

Le aspettative per il futuro

L’arrivo di Diao in Italia è stato accolto con entusiasmo dai tifosi del Como, che sperano di vedere in lui un elemento chiave per la squadra. L’attaccante senegalese, conosciuto per la sua velocità e abilità tecnica, potrebbe rappresentare un valore aggiunto significativo per il club. L’acquisizione di Diao è una chiara indicazione della strategia del Como di puntare su giovani talenti per competere ad alti livelli nel campionato italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Problemi per l’Arsenal: Nwaneri fermo per infortunio muscolare

Pubblicato

il

Nwaneri ARSENAL

Brutte notizie per l’Arsenal: Ethan Nwaneri out per infortunio muscolare. Arteta conferma che il giovane talento sarà assente per alcune settimane.

Impatto sull’Arsenal

L’Arsenal si trova ad affrontare una situazione complicata con l’assenza di Ethan Nwaneri, promettente giovane del club. L’allenatore Mikel Arteta ha confermato che Nwaneri ha subito un infortunio muscolare e sarà costretto a rimanere fuori dai campi per diverse settimane. Questo stop forzato potrebbe influenzare negativamente le strategie tattiche della squadra, dato il potenziale del giovane calciatore. L’assenza di Nwaneri costringerà Arteta a rivedere le sue opzioni per mantenere alta la competitività dell’Arsenal nei prossimi impegni.

Nwaneri ARSENAL

Depositphotos_759575544_S

Le dichiarazioni di Mikel Arteta

Durante una recente conferenza stampa, Mikel Arteta ha espresso il suo rammarico per la situazione, dichiarando: “Purtroppo ha subito un infortunio e sarà fuori per alcune settimane”. Le parole dell’allenatore sottolineano la delusione per la perdita temporanea di Nwaneri, considerato una delle promesse più brillanti del club. Arteta dovrà ora lavorare per colmare il vuoto lasciato dal giovane centrocampista, affidandosi ad altri membri della squadra per mantenere l’Arsenal competitivo in tutte le competizioni.

In ogni caso la società non dovrebbe intervenire sul mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Calciomercato4 mins fa

Manchester United, non solo Gyökeres: occhi anche su Osimhen

Visualizzazioni: 32 Il Manchester United è interessato a Viktor Gyökeres e Victor Osimhen per rinforzare l’attacco. Possibili movimenti nel calciomercato...

Torino Torino
Serie A10 mins fa

Torino, concluso il girone di andata: il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?

Visualizzazioni: 44 Si conclude il girone di andata anche per il Torino di Vanoli. I granata hanno una posizione di...

Maignan, Milan Maignan, Milan
Supercoppa Italiana10 mins fa

Inter-Milan, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 87 Inter–Milan, sta per assegnarsi la Supercoppa Italiana, quando manca poco meno di mezz’ora all’inizio della gara a Riyadh....

Como Como
Calciomercato14 mins fa

Como, tutto fatto per Assane Diao: cifre e formula

Visualizzazioni: 54 Assane Diao si trasferisce dal Real Betis al Como per 12 milioni di euro, con una clausola di...

Nwaneri ARSENAL Nwaneri ARSENAL
Calciomercato19 mins fa

Problemi per l’Arsenal: Nwaneri fermo per infortunio muscolare

Visualizzazioni: 52 Brutte notizie per l’Arsenal: Ethan Nwaneri out per infortunio muscolare. Arteta conferma che il giovane talento sarà assente...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Focus29 mins fa

Fiorentina: Luiz Henrique il sogno viola

Visualizzazioni: 68 Calciomercato-Fiorentina: Luiz Henrique, fresco pallone d’oro, sudamericano è il sogno velato della dirigenza viola, ma prima bisogna convincere...

diallo diallo
Calciomercato39 mins fa

Manchester United, Amad Diallo va blindato: il piano

Visualizzazioni: 23 Il Manchester United è pronto a rinnovare il contratto di Amad Diallo con un accordo a lungo termine...

Supercoppa Italiana50 mins fa

Inter-Milan, formazioni ufficiali: chi al posto di Thuram?

Visualizzazioni: 24 La sfida tanto attesa è finalmente arrivata. Da Inter-Milan uscirà il vincitore della Supercoppa Italiana 2024/2025, di seguito...

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Calciomercato59 mins fa

Juventus Next Gen, Nicolò Ledonne pronto a salutare

Visualizzazioni: 27 Nicolò Ledonne pronto a lasciare la Juventus Next Gen: il giovane talento cerca nuove opportunità nel calciomercato invernale....

Serie A, Napoli Serie A, Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, da Verona al primato: cosa chiedere di più?

Visualizzazioni: 28 Conclusosi il girone d’andata, il Napoli sembra ormai una squadra ritrovata. Il merito, ovviamente, è tutto del campione...

Le Squadre

le più cliccate