Calciomercato
Calciomercato Hellas Verona, dall’Olanda: chiuso colpo in attacco
Calciomercato Hellas Verona, secondo quanto arriva dall’Olanda, i gialloblu avrebbero chiuso un colpo per l’attacco: i dettagli.
Jean-Paul Boetius si appresta a mettersi agli ordini di Baroni.
Secondo quanto riporta il sito olandese vi.nl, l’ex attaccante del Feyenoord ha firmato con l’Hellas Verona.
I veneti avrebbero superato, per questo attaccante svincolato a parametro zero, l’insidia dei club greci, che vedeva in prima fila il Panathinaikos e l’AEK Atene.
L’anno scorso per lui un’annata disgraziata all’Herta Berlino, retrocesso e con zero reti all’attivo, precedentemente delle buoni stagioni con la maglia del Mainz, sempre in Bundesliga.
Calciomercato
La Lucchese acquisisce Davide Barosi dall’Ascoli
La Lucchese rafforza la sua difesa con l’arrivo del portiere Davide Barosi in prestito secco dall’Ascoli. Scambio di documenti in corso.
La Lucchese ha definito l’arrivo del giovane portiere Davide Barosi, che si unirà alla squadra toscana in prestito dall’Ascoli. La notizia è stata confermata dai rappresentanti di entrambe le società e rappresenta un’importante aggiunta per la difesa della Lucchese. Barosi, noto per le sue doti tra i pali, ha trascorso la prima parte della stagione al Giugliano, dove ha dimostrato il suo valore e acquisito esperienza.
Lucchese, un talento tra i pali
Il trasferimento di Barosi offre alla Lucchese la possibilità di rinforzare il reparto difensivo con un giocatore giovane e promettente. La società si aspetta che il nuovo acquisto possa contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Il prestito secco permette a Barosi di mettersi in mostra in un ambiente competitivo, mentre l’Ascoli continuerà a monitorare la sua crescita e le sue prestazioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
La #Lucchese prende il portiere Davide #Barosi in prestito secco dall’#Ascoli. Scambio di documenti in corso. L’estremo difensore ha militato nel Giugliano nella prima parte di stagione. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Roma, trattativa con il Marsiglia per Zalewski
Il Marsiglia punta su Zalewski: il club francese cerca di definire la formula giusta per portare il calciatore della Roma in Ligue 1.
Il calciomercato invernale è sempre ricco di sorprese e il Marsiglia sembra intenzionato a fare un colpo importante. L’interesse del club francese per Nicola Zalewski, giovane promessa della Roma, si è intensificato nelle ultime settimane. Dopo un avvio di stagione altalenante, il Marsiglia cerca rinforzi per migliorare la propria rosa e puntare a risultati più ambiziosi in campionato e nelle competizioni europee.
Roma, addio vicino per Zalewski?
Il Marsiglia sta valutando diverse opzioni per convincere la Roma a cedere Zalewski. Il club francese è disposto a negoziare una formula che possa includere un prestito con diritto di riscatto, una soluzione che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti. Il talento di Zalewski non è passato inosservato e il Marsiglia è determinato nel volerlo inserire nel proprio progetto tecnico, sperando di sfruttare al meglio le sue qualità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Il #Marsiglia è interessato anche a #Zalewski: si cerca la formulahttps://t.co/JmIevkT62D
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 25, 2025
Calciomercato
Manchester United, pronta un’altra offerta per Dorgu
Il Manchester United non molla, prosegue la trattativa per Patrick Dorgu: Lecce chiede almeno 40 milioni di euro per il giovane talento.
Il Manchester United continua a puntare su Patrick Dorgu, giovane talento del Lecce, nonostante il club italiano abbia recentemente rifiutato un’offerta di 34 milioni di euro. Secondo quanto riportato, i Red Devils sono determinati a chiudere l’affare e stanno lavorando per includere bonus aggiuntivi nella nuova proposta.
La strategia del Manchester è chiara: convincere il Lecce a cedere il giocatore prima della chiusura del mercato invernale.
La Posizione del Lecce e l’Interesse del Napoli
Il Lecce, dal canto suo, ha fissato la valutazione del giovane talento a 40 milioni di euro e sarebbe disposto a trattenere Dorgu fino a giugno, dato l’interesse del Napoli per un possibile affare estivo. Questa posizione ferma del club salentino rappresenta un ostacolo per il Manchester United, che dovrà decidere se alzare l’offerta o attendere ulteriori sviluppi nel mercato dei trasferimenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨 Understand Man United are not giving up on Patrick Dorgu deal as negotiations continue.
Lecce turned down over €30m from United, but add-ons can be included in new proposal to try make it happen.
Lecce want €40m or keep Dorgu until June with Napoli keen for summer deal. pic.twitter.com/UnsOI6mdbd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato13 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A12 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A12 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”